Pagina 12 di 87 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 865

Discussione: FAQ - Domande e Risposte sulla Marina Militare

  1. #111
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    qualcuno lo deve pur fare. Se tu non cucini i marinai muoiono di fame. Ogni ruolo è importante! Anche pulire i gabinetti.
    si ma il prblema e ke io nn sn cuoco anke se sn uscito dall'alberghiero..ma cameriere nn vorrei ke mi metto a cucinare ma accetto la qualunque dai =) l..si ke smpr meglio di lavare cessi è!!!
    ..Nei Secoli Fedele..

  2. #112
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfry Visualizza Messaggio
    si ma il prblema e ke io nn sn cuoco anke se sn uscito dall'alberghiero..ma cameriere nn vorrei ke mi metto a cucinare ma accetto la qualunque dai =) l..si ke smpr meglio di lavare cessi è!!!
    Anche gli mcm partecipano al turno di comandata per la squadra di pulizie per cui puliranno i locvali igienici.

    In ogni caso non è matematico che venga ssegnata la specializzazione mcm a chi ha il diploma di alberghiero possono dare qualsiasi altra categoria
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #113
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Anche gli mcm partecipano al turno di comandata per la squadra di pulizie per cui puliranno i locvali igienici.

    In ogni caso non è matematico che venga ssegnata la specializzazione mcm a chi ha il diploma di alberghiero possono dare qualsiasi altra categoria
    ho kapito qllo ke spero io che nn mi venga assegnata la categoria mcm..!!
    ..Nei Secoli Fedele..

  4. #114

    Predefinito

    ma secondo voi mcm è una buona categoria???
    Io sono perito elettrotecnico e programmatore e mi hanno dato mcm

  5. #115
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazienza Visualizza Messaggio
    ma secondo voi mcm è una buona categoria???
    Io sono perito elettrotecnico e programmatore e mi hanno dato mcm
    e kosa svolgi ??
    ..Nei Secoli Fedele..

  6. #116

    Predefinito

    Salve a tutti! vorrei sapere se si hanno informazioni su quando e se uscirà un bando per allievi marescialli della marina militare per l'anno 2010/2011? grazie

  7. #117
    Sergente L'avatar di Sugar
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da candidata91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! vorrei sapere se si hanno informazioni su quando e se uscirà un bando per allievi marescialli della marina militare per l'anno 2010/2011? grazie
    Di solito esce a Dicembre.
    AM 17° corso "Coraggio"

  8. #118

    Predefinito

    ciao ragazzi ascoltate ho bisogno del vostro aiuto!!!ho inviato la domanda del reclutamento a taranto tramite posta in raccomandata di ricevuta.....nel reclutamento ho inviato la domanda che sarebbe l allegato A in piu il codice fiscale e la carta d'identità...basta solo questo????fattemi sapere.....poi volevo sapere anche perchè nel bando nn ne parla...dei certificati medici!!si mandano insieme alla domanda???

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chry Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ascoltate ho bisogno del vostro aiuto!!!ho inviato la domanda del reclutamento a taranto tramite posta in raccomandata di ricevuta.....nel reclutamento ho inviato la domanda che sarebbe l allegato A in piu il codice fiscale e la carta d'identità...basta solo questo????fattemi sapere.....poi volevo sapere anche perchè nel bando nn ne parla...dei certificati medici!!si mandano insieme alla domanda???
    Se il bando non ne parla significa che non servono, no? Altrimenti sarebbe stato scritto sul bando...
    Il bando dice chiaramente cosa allegare alla domanda, cioè la fotocopia di Carta di Identità e Codice Fiscale.

  10. #120

    Predefinito

    quanto dura il rav?

Pagina 12 di 87 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •