Pagina 11 di 87 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 865

Discussione: FAQ - Domande e Risposte sulla Marina Militare

  1. #101
    Soldato L'avatar di MdavideM
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    salerno
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ragazzi scusate avevo una domanda da fare.....nel caso in cui hai sbagliato a compilare la domanda già inviata...bisogna rifarla??perchè io non ho messo il voto del diploma di scuola superiore,non pensavo lo richiedeva e adesso non sò come fare.......rispondete please

  2. #102
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    raga ho una domanda da fare ...siccome un mio amico è in marina e ha il diploma alberghiero è stato messo in cucina,adesso che ho presentato domanda anke io e se una volta ke entro dp il car voi dite ke mi metteranno in cucina?visto ke ho anke io il diploma alberghiero??xk nn vorrei ...
    ..Nei Secoli Fedele..

  3. #103
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Porta il Cucchiaio d'argento in valigia...ti stanno aspettando i fornelli...

  4. #104

    Predefinito

    Una domanda: partendo dal presupposto che è estremamente probabile che uno che ha fatto l'alberghiero abbia la MCM, uno che è perito meccanico o elettrico abbia la SSP, uno che ha fatto il liceo scientifico dove lo mandano?
    C° 3^ cl. NOCCHIERE
    Il 20% del globo è terra emersa, tutto il resto è nostro...

  5. #105
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    Porta il Cucchiaio d'argento in valigia...ti stanno aspettando i fornelli...
    ma no io nn c'entro nnt cn la cucina ..sono cameriere mica posso fare il cuoco..altrimenti nn mi presenterò proprio..xk io mi vorrei arruolare nn per stare dientro i fornelli o dientro i piatti e tavoli ..=(
    Ultima modifica di gianfry; 18-10-09 alle 18: 17
    ..Nei Secoli Fedele..

  6. #106
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilcigna Visualizza Messaggio
    Una domanda: partendo dal presupposto che è estremamente probabile che uno che ha fatto l'alberghiero abbia la MCM, uno che è perito meccanico o elettrico abbia la SSP, uno che ha fatto il liceo scientifico dove lo mandano?
    A pulire i gabinetti e a rifare i letti degli Ufficiali e dei Sottufficiali a bordo altrimenti a pulire i piazzali delle caserme visto che in genere danno M/SV
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  7. #107
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Lavorare in quadrato, sistemare la cambusa, pulire il camerino del Primo e del Secondo...forse anche del CROP e Direttore. Ce n'è di lavoro, da vfp1 è difficile che si rimane con le mani in mano. Soprattutto a bordo!

  8. #108
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MdavideM Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate avevo una domanda da fare.....nel caso in cui hai sbagliato a compilare la domanda già inviata...bisogna rifarla??perchè io non ho messo il voto del diploma di scuola superiore,non pensavo lo richiedeva e adesso non sò come fare.......rispondete please
    Segnalalo alla Marina tramite telefono o email, e poi rinvia la domanda corretta.

  9. #109
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    allr qlkuno mi da delle certezze sul fatto che io che ho diploma alberghieor devo perforza fare mcm??
    ..Nei Secoli Fedele..

  10. #110
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfry Visualizza Messaggio
    ma no io nn c'entro nnt cn la cucina ..sono cameriere mica posso fare il cuoco..altrimenti nn mi presenterò proprio..xk io mi vorrei arruolare nn per stare dientro i fornelli o dientro i piatti e tavoli ..=(
    qualcuno lo deve pur fare. Se tu non cucini i marinai muoiono di fame. Ogni ruolo è importante! Anche pulire i gabinetti.
    Non chi comincia ma quel che persevera

Pagina 11 di 87 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •