Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Tecniche d'inflitrazione delle Forze Speciali

  1. #31
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippogrifo Visualizza Messaggio
    Veramente in rete si possono trovare un pò ovunque delle informazioni in merito,basta cercarle con un pò d'attenzione.
    Tuttavia potrebbe bastare un uso corretto della funzione "Cerca" in questo stesso Forum.
    La domanda da te fatta riguardava un argomento trattato più volte,sia nella Sezione Esercito che in altre.
    Se poi a domande dirette, un utente che potrebbe conoscere le risposte,non le dà ,un buon motivo ci dovrebbe essere non credi?
    Per le brutte risposte invece non saprei cosa dirti perchè non è mio costume rispondere male alle domande con richieste di informazioni.

    Ippogrifo
    Se cerco di parlare in privato con qualcuno è perchè mi piacerebbe ascoltare la sua testimonianza e non leggere un qualunque documento ufficiale, per quello c'è google. Se proprio non ti andava avresti potuto rispondere tranquillamente come hai detto qui:"usa il tasto cerca" ed avrei capito di aver esagerato forse e che c'era sicuramente un buon motivo per non dire certe cose anche se non credo di essere stato in qualche modo insolente. Però vabbè non fa niente, mi limiterò in futuro a non cercare troppo facilmente il dialogo e restare nel mio anche se domandare è lecito e rispondere è cortesia

  2. #32
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    347

    Predefinito

    bravi!!! il punto di estrazione deve essere diverso da quello di inserzione. Ad esempio arriviamo sul punto di inserzione con il lancio e ce ne andiamo in elicottero... In sintesi, esempio di profilo di mix semplificato: giorno D inserzione con aviolancio di notte, infiltrazione appiedata a 5 km dal target di notte ( mai più vicino ! ) / D1 acquisizione obj/ D2 COLPO DI MANO, esfiltrazone appiedata fino al punto di estrazione/ notte D3 estrazione con elicottero....salutoni renatoski
    Ultima modifica di renatoski; 02-01-12 alle 17: 37 Motivo: dare esempio profilo mix semplificato - s mancante

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •