Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: Tatuaggi

  1. #21
    Caporale L'avatar di Grisù
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Meran (BZ - Tiroler Etschland)
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futurocadetto Visualizza Messaggio
    Vale anche x le Forze dell'Ordine?

    Guarda, sicuramente per polizia, carabinieri e finanza... niente tatuaggi su parti visibili del corpo, ma anche credo all'interno della divisa...
    Ora che passi
    per via Rasella

    guarda cos'è rimasto al suolo
    non il sangue ma il ricordo che il vento
    non spazzerà mai via

    e non laverà l'onore da quella divisa
    di chiunque essa sia.


    In ricordo di Mathias Oberrauch 27/8/1910 - 23/3/1944

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denny Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno.
    Tralaltro oggi parlando con un responsabile del personale mi sono fatto spiegare bene la questione tatuaggi...
    Ebbene c'è la conferma che riformaranno tutti coloro che alle visite si presenteranno con i tatuaggi...
    PERMANENTI, DISCONTINUI/VOLONTARI!!!
    ma fatemi il piacere... avete idea della rivoluzione che farebbero i sindacati se davvero dovessero riformare anche i permanenti che hanno un tatuaggio? per non parlare delle cause legali... non diciamo oscenità

    Citazione Originariamente Scritto da Denny Visualizza Messaggio
    Guarda, sicuramente per polizia, carabinieri e finanza... niente tatuaggi su parti visibili del corpo, ma anche credo all'interno della divisa...
    per la polizia assicuro che i tatuaggi posso essere presenti, basta che non siano visibili con la divisa estiva
    Ultima modifica di sasygrisù; 10-03-09 alle 20: 31

  3. #23
    Caporale L'avatar di Grisù
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Meran (BZ - Tiroler Etschland)
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_motopompiere Visualizza Messaggio
    ma fatemi il piacere... avete idea della rivoluzione che farebbero i sindacati se davvero dovessero riformare anche i permanenti che hanno un tatuaggio? per non parlare delle cause legali... non diciamo oscenità

    Anche a me sembra assurdo, sicuramente lo applicheranno ai nuovi, spero non ai permanenti!
    Ora che passi
    per via Rasella

    guarda cos'è rimasto al suolo
    non il sangue ma il ricordo che il vento
    non spazzerà mai via

    e non laverà l'onore da quella divisa
    di chiunque essa sia.


    In ricordo di Mathias Oberrauch 27/8/1910 - 23/3/1944

  4. #24

    Predefinito Discontinuo e Tatuaggi vanno d'accordo?

    ho fatto stamani la visita per entrare come discontinuo e mi hanno assicurato che il tatuaggio non è una discriminante se non per il concorso pubblico per il posto fisso.
    Mi confermate questa cosa oppure no?

    p.s. il mio tatuaggio è un giapponese che inizia al polso dx e finisce sulla scapola....

    Grazie anticipate

  5. #25
    Caporale L'avatar di Grisù
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Meran (BZ - Tiroler Etschland)
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diego.lucattini Visualizza Messaggio
    ho fatto stamani la visita per entrare come discontinuo e mi hanno assicurato che il tatuaggio non è una discriminante se non per il concorso pubblico per il posto fisso.
    Mi confermate questa cosa oppure no?

    p.s. il mio tatuaggio è un giapponese che inizia al polso dx e finisce sulla scapola....

    Grazie anticipate
    Ciao diego, per le domande ci sarebbe il topic creato appositamente per i discontinui e sui tatuaggi è già stato ampiamente discusso...
    Imparate ad usare il tasto cerca...
    Ora che passi
    per via Rasella

    guarda cos'è rimasto al suolo
    non il sangue ma il ricordo che il vento
    non spazzerà mai via

    e non laverà l'onore da quella divisa
    di chiunque essa sia.


    In ricordo di Mathias Oberrauch 27/8/1910 - 23/3/1944

  6. #26
    Soldato L'avatar di Mrs.Brightside
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Sant'Andrea Frius [Ca]
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ..Non ci vedo nulla di male..Io per esempio sto pensando a farmi una piccola pantera dietro la spalla..Significato di resistenza coraggio e straordinaria abilità di combattimento..Invece di occuparsi di tatuaggi, perchè non pensano a chi entra da ignorante raccomandato? Certo, se qualcuno va con un tatuaggio molto visibile e stupido è un altro conto [Stesso discorso per le cartine geografiche]....Ma non ci vedo nulla di male in un semplice tatuaggio, soprattutto se questo ha un profondo significato per te..
    Ultima modifica di Mrs.Brightside; 25-09-08 alle 22: 48
    "...L'Arma della fedeltà immobile e dell'abnegazione silenziosa; l'Arma che nel folto della battaglia e di qua dalla battaglia, nella trincea e nella strada, nella città distrutta e nel camminamento sconvolto, nel rischio repentino e nel pericolo durevole, dà ogni giorno eguali prove di valore, tanto più gloriosa quanto più avara le è la gloria..."
    [Gabriele d'Annunzio, 12 giugno 1917]

  7. #27
    Soldato L'avatar di rich88
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferro 5 Visualizza Messaggio
    ok grazie del cosiglio allora forse è meglio accontonare l' idea meglio pompiere che marchiato..questo è sicuro
    cazz tene del tattoo... cmq basta che nn sia una zona visibile
    Ultima modifica di rich88; 16-10-08 alle 00: 55

  8. #28

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo ma non ho trovato un topic che mi chiarisse bene le idee su questo mio quesito, ho un tatuaggio anch'io sul polpaccio destro con scritto il mio nome, prima di farlo mi sono informato per quanto possibile se avesse creato di problemi in un futuro in divisa e mi hanno detto di no, ora leggendo il topic mi sono sorti dei dubbi

  9. #29
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Sui tatuaggi nei concorsi precedenti ne sono stati scartati parecchi, è anche vero che molti sono passati con tatuaggi deturpanti (raccomandati!!!). Cmq da come la so io, il tatuaggio deve essere messo in un posto dove anche in maniche corte non si vede, è non deve contenere scritte o immagini di natura religiosa, politica o sessuale.

  10. #30

    Predefinito

    ok comunque in qualsiasi divisa possa essere il polpaccio non sarà mai scoperto e quindi non visibile

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •