Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112

Discussione: Tatuaggi

  1. #11

    Predefinito

    ok non ti preoccupare te lo farò sapere.....e allora correrò dal primo tatuatore, per farmelo sono sempre in tempo ma è a levarmelo che.......
    non basta essere bravi bisogna essere i migliori

  2. #12
    Caporale L'avatar di Grisù
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Meran (BZ - Tiroler Etschland)
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferro 5 Visualizza Messaggio
    ok non ti preoccupare te lo farò sapere.....e allora correrò dal primo tatuatore, per farmelo sono sempre in tempo ma è a levarmelo che.......

    fai bene ad aspettare!
    Ora che passi
    per via Rasella

    guarda cos'è rimasto al suolo
    non il sangue ma il ricordo che il vento
    non spazzerà mai via

    e non laverà l'onore da quella divisa
    di chiunque essa sia.


    In ricordo di Mathias Oberrauch 27/8/1910 - 23/3/1944

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di IceSergei
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    161

    Predefinito

    io ne ho uno sulla spalla esterna destra, non mi hanno mai fatto problemi, hopassato il vfp1 vfp4 MM e alle visite CC non mi hanno detto nulla...

    ho visto gnete passare con dei tatuaggi... che non ci sono parole...

    tatuati una raccomandazione e vedrai che puoi essere anache un dali o monet sul corpo che nessuno ti dice nulla

    PS: anche io ho fatto le visite discontinua VVF, sempre con il tatuaggio, non mi hanno detto nulla, anzi, ho passato tutte le visite, mi hanno preso altezza peso circonferenza toracica, e segni particolari, finche il tatuaggio resta sotto la divisa, nessuno ti dirà nulla...

    altrimenti fai ricorso e lo vinci, sei protetto se non erro dal DPR 2003

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IceSergei Visualizza Messaggio
    io ne ho uno sulla spalla esterna destra, non mi hanno mai fatto problemi, hopassato il vfp1 vfp4 MM e alle visite CC non mi hanno detto nulla...

    ho visto gnete passare con dei tatuaggi... che non ci sono parole...

    tatuati una raccomandazione e vedrai che puoi essere anache un dali o monet sul corpo che nessuno ti dice nulla

    PS: anche io ho fatto le visite discontinua VVF, sempre con il tatuaggio, non mi hanno detto nulla, anzi, ho passato tutte le visite, mi hanno preso altezza peso circonferenza toracica, e segni particolari, finche il tatuaggio resta sotto la divisa, nessuno ti dirà nulla...

    altrimenti fai ricorso e lo vinci, sei protetto se non erro dal DPR 2003
    scusate,ma che vi costa aspettare di essere dentro? che vi cambia ?anche se poi potreste vincere il ricorso ma perchè dovete sprecare tempo e nervoso?
    le visite da discontinuo non equivalgono alle visite da permanente,dimostrazione quasi il 30% dei disc che hanno fatto le visite per la stabilizzazione NON SONO RISULTATI IDONEI
    è piu importante un tatuaggio oppure una carriera nei VVF perquanto possa essere misera?
    saluti da sestri

  5. #15
    Caporale L'avatar di Grisù
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Meran (BZ - Tiroler Etschland)
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pompierino Visualizza Messaggio
    scusate,ma che vi costa aspettare di essere dentro? che vi cambia ?anche se poi potreste vincere il ricorso ma perchè dovete sprecare tempo e nervoso?
    le visite da discontinuo non equivalgono alle visite da permanente,dimostrazione quasi il 30% dei disc che hanno fatto le visite per la stabilizzazione NON SONO RISULTATI IDONEI
    è piu importante un tatuaggio oppure una carriera nei VVF perquanto possa essere misera?
    saluti da sestri

    Concordo in pieno.
    Tralaltro oggi parlando con un responsabile del personale mi sono fatto spiegare bene la questione tatuaggi...
    Ebbene c'è la conferma che riformaranno tutti coloro che alle visite si presenteranno con i tatuaggi...
    PERMANENTI, DISCONTINUI/VOLONTARI!!!
    Ora che passi
    per via Rasella

    guarda cos'è rimasto al suolo
    non il sangue ma il ricordo che il vento
    non spazzerà mai via

    e non laverà l'onore da quella divisa
    di chiunque essa sia.


    In ricordo di Mathias Oberrauch 27/8/1910 - 23/3/1944

  6. #16
    Soldato L'avatar di Ricciolina86
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Siciliana d.o.c.
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Addirittura li riformeranno...accipicchia! I tattoo alla stregua di una malattia permanente..L'Italia sa essere davvero decisa quando vuole!
    Impossibilità:una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi

  7. #17
    Caporale L'avatar di ControOgniMafia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Avezzano(Aq) Abruzzo
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Indossa una camicia a maniche corte ed un paio di pantaloni lunghi.
    se il tatoo si vede sei fregato, se non si vede tutto ok, a patto che tu non ti sia tatuato cose con un significato particolare ( svastica o falce e martello, una croce rovesciata, il numero 666, roba del genere... se è ad esempio un tribale o un disegno cmq tranquillo dici che non ha alcun significato, che è solo un ornamento estetico e sei ok!!!)
    Io lo scorso anno sono stato scartato dal concorso per maresciallo dei cc proprio x un tatuaggio ( sulla mano, che pirla).
    Cmq pensaci bene, perchè poi a toglierlo ci vuole tempo, dolore e un sacco di soldi... doh't!!!

  8. #18
    Caporale L'avatar di Grisù
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Meran (BZ - Tiroler Etschland)
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ControOgniMafia Visualizza Messaggio
    Indossa una camicia a maniche corte ed un paio di pantaloni lunghi.
    se il tatoo si vede sei fregato, se non si vede tutto ok, a patto che tu non ti sia tatuato cose con un significato particolare ( svastica o falce e martello, una croce rovesciata, il numero 666, roba del genere... se è ad esempio un tribale o un disegno cmq tranquillo dici che non ha alcun significato, che è solo un ornamento estetico e sei ok!!!)
    Io lo scorso anno sono stato scartato dal concorso per maresciallo dei cc proprio x un tatuaggio ( sulla mano, che pirla).
    Cmq pensaci bene, perchè poi a toglierlo ci vuole tempo, dolore e un sacco di soldi... doh't!!!
    Negativo, nei vvf vieni scartato anche se hai il tatuaggio all'interno della divisa... es spalla, petto, ecc.....
    Ora che passi
    per via Rasella

    guarda cos'è rimasto al suolo
    non il sangue ma il ricordo che il vento
    non spazzerà mai via

    e non laverà l'onore da quella divisa
    di chiunque essa sia.


    In ricordo di Mathias Oberrauch 27/8/1910 - 23/3/1944

  9. #19
    Caporale L'avatar di cookie83
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Pinerolo/Torino
    Messaggi
    125

    Predefinito

    beh effettivamente però se può aspettare un po', giusto per passare il concorso intendo....
    "non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo"


    Ce.Add.Alp Aosta
    "Ardisci e Credi"

    RAV 235° Rgt. Piceno
    3° CP "ROVERETO"

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denny
    È scritto nero su bianco su un decreto che dispone la sua esclusione dal concorso a 184 posti da vigile del fuoco: «presenza di tatuaggi deturpanti per sede e visibilità in rapporto alla mansione e alle funzioni previste dalla carriera a concorso». Ma il disoccupato incautamente tatuato però non si è dato per vinto. Anzi si è affidato agli avvocati Renzo Lioi e Carlo Rienzi del Codacons e ha fatto ricorso al Tar del Lazio chiedendo la sospensiva del licenziamento. Il giovane contesta il fatto che il decreto si accanisce proprio con lo gnomo, ritratto in ginocchio e con in mano un'ascia «e non dice nulla invece - precisa Virtuoso - di un altro tatuaggio ben più vistoso che ho sull'avambraccio sinistro e che ritrae un cavaliere celtico». «Non capisco proprio perchè - continua Virtuoso - il tatuaggio non ha nulla di politico o offensivo. Inoltre mi hanno spiegato che la divisa dei vigili del fuoco non adotta mai le mezze maniche e poi, so per certo che ci sono tantissimi pompieri tatuati»."
    Vale anche x le Forze dell'Ordine?
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •