Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112

Discussione: Tatuaggi

  1. #91

    Predefinito

    Ha superato le visite mediche ed è diventato permanente dopo aver finito il corso...
    Trovo sia ridicolo ed ai limiti della discriminazione impuntarsi così contro una persona tatuata, dovrebbero fare attenzione a ben altro nel corpo dei vigili del fuoco......

    Apro una piccola parentesi per chi deve fare la visita ed ha un piccolo tatuaggio:
    Se siete proprio preoccupati, vi ricordo,prima di passare al laser, che esistono efficacissimi fondotinta e vari trucchi che possono far scomparire perfettamente un tatuaggio!

  2. #92
    Soldato L'avatar di angelomp5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    bergamo(dalmine)
    Messaggi
    42

    Predefinito

    E come si chiamano sti trucchi e fondotinta anche nelle visite discontinui e così? Perché un mio collega e entrato in servizio da discontinuo superando le visite con i tatoo sull avambraccio

  3. #93

    Predefinito

    anche io ho due tatuaggi di piccole dimensioni...uno dietro un orecchio e l'altro in un fianco..l'ho fatto notare alle visite sia nel comando che nel presidio ferroviario. Sapevo che nelle forze armate non sono bene ammessi quindi ero intimorita per una possibile esclusione però tutto è andato per il meglio.

  4. #94
    Soldato L'avatar di angelomp5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    bergamo(dalmine)
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Meno male!!ma visite da discontinuo?

  5. #95
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelomp5 Visualizza Messaggio
    Meno male!!ma visite da discontinuo?
    Se leggessi un pochino meglio capiresti che parla (ovviamente) di quelle da discontinuo
    l'ho fatto notare alle visite sia nel comando che nel presidio ferroviario.
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  6. #96

    Predefinito

    si in quelle da discontinuo...alla fine vi viene da credere che se hai un piccolo disegno facilmente copribile,un occhio lo chiudono. Certo è che se hai un disegno molto evidente gli occhi li sbarrano.....!!!!

  7. #97
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ciao sono un Vigile Permanente. Mi posso fare un tatuaggio?

  8. #98

    Question Tatuaggio

    Salve, potete aiutarmi? ho un dubbio che mi divora, ho un tatuaggio all'interno dell'avambraccio sinistro, è un folletto, non ha significato politico e meno ancora violento.
    Mi può creare qualche problema per entrare nei vigili del fuoco? qualcuno sa qualche cosa o ha qualche esperienza?

    Contante che ne ho sentito di tutti i colori, ho persino sentito che c'è stato un caso simile anni fa(si trattava di uno gnomo con un ascia) e che il ricorso è stato vinto…

    Grazie in anticipo

  9. #99
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    UserLoser, essendo un nuovo utente ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento del Forum (trovi tutti i link in calce a questo messaggio). Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  10. #100

    Predefinito

    scusami ho provveduto subito!

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •