Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112

Discussione: Tatuaggi

  1. #101
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Ciao, guarda forse per il corso da permanente potrebbero farti storie per quanto riguarda volontari/discontinui non ti preoccupare perchè non lo prendono minimamente in considerazione

  2. #102
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    salve ragazzi.
    Il mio sogno è quello di diventare un vvff. Quando ho fatto il vfp1 ( e l'ho fatto nella folgore dove non c'era militare non tatuato) non avevo tattoo, ma in seguito ne ho fatto uno che mi parte dalla spalla e arriva a tre dita dal gomito ( l'ho fatto apposta con le misure della mimetica). Il tattoo è grande ok...ma non è offensivo o cose simili, è un'angelo. Con le maniche corte si potrebbe vedere massimo massimo uno o due cm...ma niente di chè....voi dite che è un problema in caso dovesse uscire questo attesissimo concorso?????
    grazie..se avete bisogno vi posto la foto

  3. #103
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ragazzi mi piacerebbe fare il vigile del fuoco (magari discontinuo non è importante il posto fisso) però ho un tatuaggio sull avambraccio alto 4/5 cm ed attraversa il gomito ma non è razziale e comprende 2 nomi molto importanti,c'è qualcuno che ha un tatuaggio ed è entrato ?

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bing Visualizza Messaggio
    non è importante il posto fisso
    beato te........

  5. #105
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    beato te........
    mi piace questo mondo ( e quello della divisa in generale) quindi mi andrebbe bene anche il volontariato
    Mentre per la questione del tatuaggio?

  6. #106
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Personalmente mi verrebbe da pensare che un volontario (quindi non stipendiato) puo conciarsi piu o meno come vuole, capelli lunghi, tinti di verde, cieco da un occhio, con patologie non visibili dall'esterno, e magari pure qualche tatuaggio.
    Spiego:
    - gli stipendiati costano (bisogna pagar loro lo stipendio, oltre a tutto il resto) e quindi si cerca di ostacolare il piu possibile la marea che richiede di essere arruolata. Ecco allora che ogni pretesto è buono per scartare candidati
    - i volontari non costano nulla (pagano loro la quota annuale e le uniformi) e quindi non c'è ostacolo alla loro incorporazione. Ecco quindi che avere un piccolo tatuaggetto non dovrebbe esser di nessun problema

  7. #107
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bing Visualizza Messaggio
    Grazie mille ma non ho capito il fatto delle visite come mai si pagano così tanto?E poi dovrei farmi tutte le visite a mie Spese?Inoltre c'é la possibilitá di esser preso e "pagato"?

    Invito ad utilizzare le discussioni corrette.
    Discussione generale sui VVF Discontinui e Volontari: http://www.militariforum.it/forum/sh...-amp-Volontari
    Discussione sulle visite mediche: http://www.militariforum.it/forum/sh...Visite-mediche

    Leggendole vedrai che è già stata data risposta a tutte le tue domande.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  8. #108
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    - i volontari non costano nulla (pagano loro la quota annuale e le uniformi) e quindi non c'è ostacolo alla loro incorporazione. Ecco quindi che avere un piccolo tatuaggetto non dovrebbe esser di nessun problema

    Mib, mib, mib!!!! ma perchè apri boc...pardon, scrivi cose che non sai?
    I Volontari VVF non devono pagare nessuna quota annuale è percepiscono pure un compenso per i periodi di richiamo e per gli interventi che effettuano.
    L'unica cosa che pagano di tasca propria, solo dal 2012 però, sono le visite mediche prima del corso di formazione!
    Dimenticavo una cosa molto importante, i requisiti di accesso non saranno severissimi come quelli per diventare permanente, ma siccome indosano la stessa divisa ed hanno la possibilità di accederw a concorsi anche interni, alcuni requisiti (vedi tatuaggi) valgono anche per loro!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio

    Invito ad utilizzare le discussioni corrette.
    Discussione generale sui VVF Discontinui e Volontari: http://www.militariforum.it/forum/sh...-amp-Volontari
    Discussione sulle visite mediche: http://www.militariforum.it/forum/sh...Visite-mediche

    Leggendole vedrai che è già stata data risposta a tutte le tue domande.
    Adesso gli sposto io le varie domande nelle giuste discussioni!
    Ultima modifica di sasygrisù; 01-03-15 alle 18: 30

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #109
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Sasygrisù, mi riferivo ai volontari in generale, veramente.

  10. #110
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Sasygrisù, mi riferivo ai volontari in generale, veramente.


    Allora hai pure sbagliato sezione è sei in OT.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •