Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Foto delle varie sezioni... . RISOLTA - VALUTARE se mantenere

  1. #11
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Credo che la gestione delle gallerie fotografiche sia cosa abbastanza complessa considerando vari aspetti.

    Leggendo quello che avete già scritto, il mio modesto parere è quello di stabilire delle regole riferite:
    1 - dimensione massima della foto in pixel
    2 - didascalia ogni singola foto
    3 - invito agli utenti che postano di creare i "personali" contesti ed usare il tasto EDIT per aggiungere foto sullo stesso tema.
    4 - numero massino di foto per singolo post.
    5 - divieto di post con commenti alle foto. (in alternativa: inviare un MP all'utente che ha messo la foto che eventualmente provvede a mettere il commento di seguito alla didascalia, magari indicando l'utente che lo ha fatto).

    Copiate ed aggiungete o modificate le regole così vediamo se fra tutti riusciamo a fare una cosa che possa soddisfare tutte le esigenze.
    Ultima modifica di basilischio; 14-04-09 alle 15: 24

  2. #12
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Credo che la gestione delle gallerie fotografiche sia cosa abbastanza complessa considerando vari aspetti.

    Leggendo quello che avete già scritto, il mio modesto parere è quello di stabilire delle regole riferite:
    1 - dimensione massima della foto in pixel
    2 - didascalia ogni singola foto
    3 - invito agli utenti che postano di creare i "personali" contesti ed usare il tasto EDIT per aggiungere foto sullo stesso tema.
    4 - numero massino di foto per singolo post.
    5 - divieto di post con commenti alle foto. (in alternativa: inviare un MP all'utente che ha messo la foto che eventualmente provvede a mettere il commento di seguito alla didascalia, magari indicando l'utente che lo ha fatto).

    Copiate ed aggiungete o modificate le regole così vediamo se fra tutti riusciamo a fare una cosa che possa soddisfare tutte le esigenze.

    In ogni post si possono aggiungere al massimo 8 o 9 foto!!!

  3. #13
    Soldato L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Paesello Sperduto
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Guardando le foto dell'Arma, invece, io ho notato diverse volte dei post con foto che non si vedono (sapete quando compare il quadratino bianco con la x rossa al centro?).
    Adesso non so se il problema è dato dal mio PC o dall'errato inserimento dell'immagine.

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    no hai ragione ci sono tantissime foto che non si vedono... e in più tantissimi doppi... ripeto per dare un pò più di leggibilità basterebbe riunire le foto almeno 8 per ogni post ed evitare i doppi che nella sezione dei carabinieri ce ne sono a migliaia...

    poi per dire se la foto ci piace c'è sempre il tasto reputazione

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #15
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    In ogni post si possono aggiungere al massimo 8 o 9 foto!!!
    Giusto e moltiplicando per 10 (ovvero il numero di messaggi che stanno in una pagina) verrebbero fuori 80-90 foto per pagina.....
    Per me sono un po' troppe e creerebbero difficoltà di caricamento a chi ha la connessione lenta. Secondo me, come avevo detto prima, il numero di foto per messaggio dipende dalle dimensioni dell'immagine. A tal proposito direi di fare una regoletta: non si possono mettere immagini con lato superiore a 1024 pixel (quelle più grandi hanno dimensioni esagerate).

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •