Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Foto delle varie sezioni... . RISOLTA - VALUTARE se mantenere

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Question Foto delle varie sezioni... . RISOLTA - VALUTARE se mantenere

    buongiorno a tutti... guardavo le foto della sezione carabinieri, e mi chiedevo se si potessero raccogliere tutte le foto magari anche dello stesse utente in un solo post, così da renderle più semplici da guardare eliminando anche i vari post inutili tra le foto... questo però lo propongo non solo per la sezione carabinieri ma anche per le altre... ogni volta per consultarle o per vederle ci vuole un secolo, sopratutto quando poi ci sono pagine e pagine di OT... secondo me si dovrebbe fare una pulizia, e perchè no non nominate un addetto alle foto, che si occupi di tutto ciò, così da non far pesare ulteriormente questo lavoro sulle spalle di voi mod e responsabili di sezione... anche perchè ci sono tanti doppi...
    anche perchè io ho cercato di raccogliere anche le mie in un solo post, ma dopo i post non posso cancellarli

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    La tua proposta mi sembra lodevole, io nella sezione Polizia di Stato, cerco infatti di raccogliere quanto più possibile le foto in unici contesti e invito a non postare altro se non le foto appunto.

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    La tua proposta mi sembra lodevole, io nella sezione Polizia di Stato, cerco infatti di raccogliere quanto più possibile le foto in unici contesti e invito a non postare altro se non le foto appunto.
    infatti anch'io sto cercando di mettere le mie in un solo post in modo tale da eliminare quelli che ne contenevano solo due, infatti ho inviato un MP a Sangria chiedendogli di cancellare quei post ormai vuoti... altrimenti si arriva a mille e una notte... e diventa davvero assurdo guardare le foto visto che ci sono ot e post contenenti una sola foto... e visto che anche io ne ho postate dove una e dove due, ora sto cercando di metterle insieme

    anche perchè penso che per dimostrare che le foto sono di nostro gradimento basterebbe usare il tasto reputazione o semplicemente inviare un mp o un messaggio sul profilo pubblico
    Ultima modifica di pollon87; 14-04-09 alle 12: 22

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #4
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Io credo che questa cosa sia impossibile nella sezione del Corpo Forestale e dei Vigili del Fuoco. In queste due sez. siamo in pochissimi a mettere le foto e, se si dovessero raggruppare le foto dei singoli utenti, verrebbero fuori pagine con troppe foto, lunghe da caricare. Io propongo, come sto già facendo io, di mettere più foto in ogni messaggio (es. 2 o 3 in formato 1024x768 px oppure 4 o 5 in formato 640x480) e non una sola foto (anche formato francobollo) in un solo messaggio, cosa che succede sovente.


    Inoltre penso che ci dovrebbe essere qualcuno che controlla queste foto, a volte ripetute non 2.... ma 3 o 4 volte!!!!

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Bella proposta pollon! Anche io come Fancro cerco di unire le foto nel minor numero di post possibile (nella mia sezione).. ma più di 8 foto per post non regge!! Verissima anche la questione "OT", senza confondere però una descrizione o spiegazione con esso..

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  6. #6
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Guardate,se devo dire la mia,anche io nella sezione GdF ho provato ad unire,ma mi viene detto che le foto le postano in base al tipo di contesto,io ho spiegato che lo facevo per questioni di spazio (che i nostri amministratori pagano) ma niente,altrimenti poi veniamo chiamati pignoli e troppo fiscali.
    Spero che si venga ad una soluzione,cosi da mettere una specie di direttiva che dice : "che si fa in questo modo"
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Bella proposta pollon! Anche io come Fancro cerco di unire le foto nel minor numero di post possibile (nella mia sezione).. ma più di 8 foto per post non regge!! Verissima anche la questione "OT", senza confondere però una descrizione o spiegazione con esso..
    ma infatti dicevo proprio questo... unire le foto 8 per post... no io per ot intendevo altro certamente non spiegazione delle foto, perchè volendo quella potrebbe essere inserita semplicemente nello stesso post delle foto
    infatti se qulache altro mod di buona volontà entrasse nella sezione foto marina ho lasciato tanti post con scritto canc che sono quelli da eliminare... ora sto continuando la pulizia...
    perchè sinceramente per quanto mi riguarda preferisco aspettare qualche secondo in più che si carichi la pagina, piuttosto che trovarmi una solo foto per ogni post, postate di seguito dallo stesso utente

    e visto che errori del genere li ho fatti anch'io sto rimediando il più possibile, percè mi rendo conto che guardare le foto poi non è più un piacere, ma una tortura


    Citazione Originariamente Scritto da Victor90 Visualizza Messaggio
    Guardate,se devo dire la mia,anche io nella sezione GdF ho provato ad unire,ma mi viene detto che le foto le postano in base al tipo di contesto,io ho spiegato che lo facevo per questioni di spazio (che i nostri amministratori pagano) ma niente,altrimenti poi veniamo chiamati pignoli e troppo fiscali.
    Spero che si venga ad una soluzione,cosi da mettere una specie di direttiva che dice : "che si fa in questo modo"
    scusami victor, ok vengono postate in base al tipo di contesto??? eallora e si separano con una didascalia in cui si dice che contesto sono... semplice
    Ultima modifica di FRANCODUE; 15-04-09 alle 08: 32

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #8
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollon87 Visualizza Messaggio
    scusami victor, ok vengono postate in base al tipo di contesto??? eallora e si separano con una didascalia in cui si dice che contesto sono... semplice
    Ma infatti,è quello che penso anche io,è un problema che non esiste.
    Pero non dirlo a me...
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor90 Visualizza Messaggio
    Ma infatti,è quello che penso anche io,è un problema che non esiste.
    Pero non dirlo a me...
    lo so, però sinceramente il motivo per cui ora mi sto mettendo a modificare tutte le foto da me postate (e ti assicuro che non sono poche), è perchè mi sono resa conto di come sia assurdo poter consultare delle foto stupende, ma o che si ripetono o piene di ot, o semplicemente perchè ci sono miriade di post...
    e visto che di sta cosa ho peccato anch'io oggi con una santa pazienza mi sono messa a modificare tutto

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #10
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Io credo che questa cosa sia impossibile nella sezione del Corpo Forestale e dei Vigili del Fuoco. In queste due sez. siamo in pochissimi a mettere le foto e, se si dovessero raggruppare le foto dei singoli utenti, verrebbero fuori pagine con troppe foto, lunghe da caricare. Io propongo, come sto già facendo io, di mettere più foto in ogni messaggio (es. 2 o 3 in formato 1024x768 px oppure 4 o 5 in formato 640x480) e non una sola foto (anche formato francobollo) in un solo messaggio, cosa che succede sovente.


    Inoltre penso che ci dovrebbe essere qualcuno che controlla queste foto, a volte ripetute non 2.... ma 3 o 4 volte!!!!

    Nella Sezione VVF le foto uguali le ho eliminate e di OT non c'è ne sono; al massimo ci può essere qualche sporiadico commento o info su una determinata foto, ma sono pochissimi post rispetto a tutte le pagine di solo ed esclusivamente fotografie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •