Pagina 409 di 416 PrimaPrima ... 309359399407408409410411 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,090 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #4081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia? Se mai provi, mai saprai! E' come con le donne: meglio morire di rimorsi che di rimpianti!
    Scusi ma per entare nella polizia di stato non bisogna aver fatto il vfp1?Ora si può entrare anche da concorso pubblico se diplomati???

  2. #4082
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Si

  3. #4083

  4. #4084
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    È una sentenza priva di basi giuridiche solide e che non legittima nulla. A parte il caso, singolo, in esame.

  5. #4085
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    È una sentenza priva di basi giuridiche solide e che non legittima nulla. A parte il caso, singolo, in esame.
    Questa sentenza fa testo,ad emanarla è stata la corte di cassazione!!!

    https://it.wikipedia.org/wiki/Corte_di_cassazione

    https://it.wikipedia.org/wiki/Corte_suprema

    https://it.wikipedia.org/wiki/Corte_..._di_cassazione
    Ultima modifica di Findus; 21-09-16 alle 08: 29

  6. #4086
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    120

    Exclamation

    Salve ragazzi avrei un dilemma... Ho fatto oggi il colloquio con [EDIT STAFF], inizialmente mi hanno proposto di fare una specie di portierato, dovrei prendere sui 700/800 euro al mese ma l'orario di lavoro mi pare assurdo, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo mattina 7/22 e sera\notte 22/6 ...ora io posso anche fare sacrifici ma con impegno e dedizione siamo sicuri che poi mi passino a gpg?

    Edit: Ah da premettere sono di Pescara mi dovrei trasferire a Milano praticamente, oggi oltre a [EDIT STAFF] ho fatto il colloquio con la [EDIT STAFF] offrendomi un contratto da 5 euro lordi a ora con sole 24 ore settimanali non so come potrei vivere anche prendendo un posto letto a 100 euro... Quindi penso di rifiutare la seconda...

    Il mio altro dubbio quindi cerco un vostro parere sto studiando per fare concorsi in polizia, ma con gli orari improponibili di [EDIT STAFF] dovrei fare casa,lavoro,dormire in pratica lo schiavo del 2016...voi nelle mie condizioni che fareste?


    Niente pubblicità su questo forum!
    Ultima modifica di Kojak; 23-11-16 alle 09: 51 Motivo: pubblicità non ammessa

  7. #4087
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Denuncerei [EDIT STAFF] all'ufficio del lavoro, sinceramente
    Ultima modifica di Kojak; 23-11-16 alle 09: 51 Motivo: pubblicità non ammessa

  8. #4088
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Sinceramente oggi se devi trasferirti e prendere 800 euro da portiere o 1100 da GpG e' meglio che provi in altri settori.Poche parole...

  9. #4089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GGmax Visualizza Messaggio
    Sinceramente oggi se devi trasferirti e prendere 800 euro da portiere o 1100 da GpG e' meglio che provi in altri settori.Poche parole...
    Gecosiculo, tu hai ragione, leggevo il commento di Vinfer e.... ma cosa dice che noi FFOO polizia stradale in questo caso, non abbiamo preparazione, non abbiamo corsi siamo quindi impreparati sugli interventi, loro le GpG sono sempre presenti sui furti sono preparatissimi con un mese di corso che guarda caso gli e lo fanno i nostri ispettori e funzionari polizia e Cc, il nostro 12 mesi muahhhh..... Prima cosa noi capita che si arriva dopo su furti in appartamento o aziende ma loro le GpG devo fare solo quello, noi abbiamo la tutela del patrimonio, controllare persone , la circolazione le auto, le banche e qualsiasi cosa quindi.....? Io non sono loro collega come a volte proferiscono su qualche intervento , al massimo rispetto il loro lavoro perché stanno fuori all'addiaccio pure loro ma non sono uguali a noi....

  10. #4090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Centaurus Visualizza Messaggio
    Gecosiculo, tu hai ragione, leggevo il commento di Vinfer e.... ma cosa dice che noi FFOO polizia stradale in questo caso, non abbiamo preparazione, non abbiamo corsi siamo quindi impreparati sugli interventi, loro le GpG sono sempre presenti sui furti sono preparatissimi con un mese di corso che guarda caso gli e lo fanno i nostri ispettori e funzionari polizia e Cc, il nostro 12 mesi muahhhh..... Prima cosa noi capita che si arriva dopo su furti in appartamento o aziende ma loro le GpG devo fare solo quello, noi abbiamo la tutela del patrimonio, controllare persone , la circolazione le auto, le banche e qualsiasi cosa quindi.....? Io non sono loro collega come a volte proferiscono su qualche intervento , al massimo rispetto il loro lavoro perché stanno fuori all'addiaccio pure loro ma non sono uguali a noi....
    Io per fare lo "sbirro" ho impiegato anni di studio e sacrifici superando un concorso "ministeriale" con almeno 25mila domande presentate per soli 900 posti!!e devo sapere che c'è qualche fomentato nelle guardie giurate che si batte per avere riconosciuto lo status di Agente di PS e di PG solo per aver messo una firma su un contratto da operaio???..scordatevelo pure..nessuno vi farà questo regalo!e non lo dico per provocare..ma ben si per logica e coerenza..quando ci si incontra in autogrill parcheggiano nei disabili o di traverso sapendo che ci siamo noi dentro e secondo loro siamo "colleghi" e non gli si dice niente..per fortuna che non tutti sono così..e c'è chi è cosciente del mestiere che svolge senza essere una pseudo polizia..questi atteggiamenti uguali o superiori nei nostri confrinti sta creando non pochi problemi e soprattutto un'antipatia generale tra FF.OO e GPG che va ad aumentare..il rispetto è una cosa..la prepotenza un'altra!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •