Pagina 407 di 416 PrimaPrima ... 307357397405406407408409 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,070 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #4061
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    ma come siamo messi ad assunzione in questo corpo?
    Abbastanza bene dalle mie parti a dire il vero.

  2. #4062
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Nel Lazio e centro Italia tutto morto...nessuno richiama mai tra tutti gli istituti.

  3. #4063
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Ciao!
    A Milano e in Lombardia fino a qualche mese fa le assunzioni erano abbastanza regolari, ora da circa 8/9 mesi è tutto "morto".
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  4. #4064
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raggioluna Visualizza Messaggio
    Ciao!
    A Milano e in Lombardia fino a qualche mese fa le assunzioni erano abbastanza regolari, ora da circa 8/9 mesi è tutto "morto".
    Io volevo trasferirmi dall'Abruzzo a Milano apposta per avere più speranze... mi hai dato una mattonata in testa in pratica... davvero sono fermi con le assunzioni?

    EDIT: Vorrei aggiungere... possibile che in una grande città come Milano non sia richiesto continuamente personale addetto alla sicurezza? magari non sempre.. però spero che nell'estate prossima qualcosa io riesca a trovare.. comunque sono una persona che si sta per laurea in Criminologia, comunque sono veramente volenteroso di intraprendere questo lavoro.. non so spero di aver fortuna.. io nel nord Italia un pochino ci credo ancora...
    Ultima modifica di lolunix; 27-04-16 alle 21: 02

  5. #4065
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Abbastanza bene dalle mie parti a dire il vero.
    Nord est? Provincia? Zona geografica? Di quale territorio parli?

  6. #4066
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUGGERNAUT Visualizza Messaggio
    Nel Lazio e centro Italia tutto morto...nessuno richiama mai tra tutti gli istituti.
    Forse anche al sud (Campania almeno) è cosi o peggio secondo me. Per centro italia intendi Umbria, Marche e addirittura Toscana? Su che basi? Amici?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Raggioluna Visualizza Messaggio
    Ciao!
    A Milano e in Lombardia fino a qualche mese fa le assunzioni erano abbastanza regolari, ora da circa 8/9 mesi è tutto "morto".
    Niente di meno wow... Ma la Lombardia comunque è un discorso a parte... è la regione più sviluppata o quasi

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lolunix Visualizza Messaggio
    Io volevo trasferirmi dall'Abruzzo a Milano apposta per avere più speranze... mi hai dato una mattonata in testa in pratica... davvero sono fermi con le assunzioni?

    EDIT: Vorrei aggiungere... possibile che in una grande città come Milano non sia richiesto continuamente personale addetto alla sicurezza? magari non sempre.. però spero che nell'estate prossima qualcosa io riesca a trovare.. comunque sono una persona che si sta per laurea in Criminologia, comunque sono veramente volenteroso di intraprendere questo lavoro.. non so spero di aver fortuna.. io nel nord Italia un pochino ci credo ancora...
    Prova nella zona di VXVENDETTA

  7. #4067
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Abbastanza bene dalle mie parti a dire il vero.
    Veneto, per la cronaca, ma si parla.di part time o determinati, io prima di trasferirmi aspetterei di avere un contratto firmato, tanto i tempi del rilascio di un decreto sono compatibili con un trasloco.

  8. #4068
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio

    - - - Updated - - -


    Niente di meno wow... Ma la Lombardia comunque è un discorso a parte... è la regione più sviluppata o quasi
    Un discorso a parte in che senso? potresti approfondire? mi interessa la Lombardia in particolare Milano, in quanto avrei un appoggio dove stare.

  9. #4069
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lolunix Visualizza Messaggio
    Un discorso a parte in che senso? potresti approfondire? mi interessa la Lombardia in particolare Milano, in quanto avrei un appoggio dove stare.
    Ciao!
    Allora si sa che la regione Lombardia fa da "traino" per l'economia di tutto il paese, e le aziende erano messe meglio del resto d'Italia ma è già da tempo che le cose si sono uniformate: mancanza di lavoro diffusa e redditi bassi, comunque gli Istituti di Vigilanza non fanno eccezione ora anche qui a Milano anche chi vuole fare la GPG ha difficoltà!
    Comunque buona fortuna per la ricerca!
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  10. #4070
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Potete scrivermi in privato come posso cercare via internet qualche istituto di GPG a cui far richiesta?
    Intendo in Lombardia.
    Perché non essendo della zona ho difficoltà a reperire tutti gli istituti via Google.

    Grazie mille!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •