Pagina 364 di 416 PrimaPrima ... 264314354362363364365366374414 ... UltimaUltima
Risultati da 3,631 a 3,640 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #3631
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Cosa fatta da me in primis a suo tempo e sto ancora mangiandomici le mani :-) inoltre il buon Legislatore, con ultimo decreto, ha praticamente firmato il licenziamento mio e di altri 2500 colleghi (ricordo che solo un mese fa ho rifiutato un posto nella vigilanza aeroportuale). Penso che restarsene come pindoli fermi ad aspettare la scadenza del contratto per trovarsi a casa nel malaugurato caso che il decreto sia convertito sia una pessima idea.

  2. #3632

    Predefinito

    Vendetta sei sicuro di entrare nella vigilanza?? Pensaci !
    Ma chi cavolo li fa questi contratti? I sindacati, ma fanni pena ! Ma poi controlli negli istituti quando li fsnno di notte quando non c'è nessuno?Orari da far perdere la testa, davveeo uno ci diventa matto, e loro se ne approfittano, con stipendi di mer.da.Voi non ci credete ma io ho fatto 110 ore in 12 giorni ! Tra cui le effettive ovviamente non vengono contate, mi spiego meglio se mi mettono come orarii dalle 13 fino alle 17.30 e poi dalle 20 alle 22.30, io che abito vicino vado a casa in fretta e furia, ma se uno abita già a 15 km di distanza, voglio vedere come se ne torna a casa con il traffico che c'è che per fare 5 km ci vogliono 30 minuti, e io in quelle non vengo pagato e so cavoli miei, perdo tempo a gratis.
    Ma sempre per prendere quegli stipendi che si leggono sul contratto.
    Oppure ogni giorno mi perdo sempre mezz'ora, che non è mezz'ora di spostamento, c'è io perdo il mio tempo per spostarmi tra un luogo e l'altro e chi mi paga nessuno!
    Ma poi uno che sj fa 12 ore non ci sarebbe una pausa di 1 ora, se glielo dici a loro, ti dicono vabbè trovi 10 min e ti fai la pausa, forse non hanno capito, ma io prendo un bel po' di pausa e mi metto sui divani anche se sono nell'orario di lavoro, e se qualcuno mi dice qualcosa, li dico faccio 12 ore ho diritto di 1 ora di pausa.
    Ci credo che ragazzi della mia età scappano, non riesci a far un *****, meno male che questi orari da 12 ore è una cosa temporanea per me, anche se un emergenza dura un giorni non 20 giorni, però altri ragazzi fanno tipo così.
    Infine sto facendo questi orari, perché il ragazzo nuovo dovrebbe fargli l'affiacamento nelle 2 postazioni che ho, invece lo mandano da un'altra parte perché l'altro cliente ha richiesto prima l'affiacamento là, sti cavoli, così io mi sparo 12 ore a settimana e bella così, e non dicono niente, perché li paga 2 milioni all'anno.
    E Vendetta ti ricordo che se inizii a far la guardia parti solo con 1000 euro eh ! E non hai più tempo.
    Te lo dice uno che è guardia senza pistola quindi porteriato, le guardie è ancora peggio.
    Ultima modifica di PanteraBlu; 25-06-15 alle 11: 55

  3. #3633

    Predefinito

    Ho fatto quesro post di sfogo, perché non è possibile fae 12 ore al giorno, per 5 giorni, poi ti chiamano per fare anche il sabato quando il venerdi finisci alle 22.30 e il sabato inizi alle 6 di mattina. Infatti appens ho sentito ho detto di no, poi le ho detto le 3 ore alla mattina per comodi miei, che l'altro il suo collega degli uffici mi disse che ci sarei rimasto a casa di sicuro, anzi mi aveva detto di spegnere il telefono !

  4. #3634

    Predefinito

    Infine ragazzi, fregatene della qualifica e cavolate varie, prima di quelle c'è da rivedere molte cose tra cui io porto una divisa e guadagno meno di uno che fa le pulizie, tra cui extracomunitario, ci rendiamo conto? Quindi portare una divisa, sirene, lampeggianti, auto sportive, ammazzarsi per arrivare sugli allarmi, distintivi, qualiche, sono tutte cose che fanno SCENA se non c'è un buon stipendio e un adeguato numero di ore, con l'insieme di avere un organizzazione ben fatta.Tra cui molti dicono chr wui non si fa niente, si ok forse al livello disico non devo sollevare 50kg però la testa lavora, e anche se mi faccio 8 ore sono sempre 8 ore di lavoro di cui non mi diverto. Tra cui è un conto fare dalle 6 alle 2 del po eriggio e un conto fare dalle 8 alle 4 del pomeriggio, sono sempre 8 ore ma ben diverse.
    SPIEGATEMELO :Infine mi dite perché il notturno è dalle 22 alle 6, quando in verità se si chiama notturno un motivo ci sarà, non è dalle 20 di sera fino alle 7 di mattina? Quando tra questi orari il sole non è ancora sorto è già tramontato, tranne dal 15 di maggio fino alla fine di agosto.Troppo da pagare per le aziende.
    Ultima modifica di PanteraBlu; 25-06-15 alle 12: 28

  5. #3635
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PanteraBlu Visualizza Messaggio
    [SIZE=3]c'è da rivedere molte cose tra cui io porto una divisa e guadagno meno di uno che fa le pulizie, tra cui extracomunitario, ci rendiamo conto?
    anche tevez è un extracomunitario e guadagna in un anno quello che io guadagnerei se lavorassi 100. quindi?
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  6. #3636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    anche tevez è un extracomunitario e guadagna in un anno quello che io guadagnerei se lavorassi 100. quindi?
    È un esempio che non sta in piedi,quello che fa tevez non è un lavoro comune, e viene pagato da persone che guadagnano milioni e milioni, infine lui porta sponsor alla squadra e altro, ben diverso da quello che io ho detto.
    Infine fammi il favore di non difendere sta gente, cioè almeno alcuni lavorano, gli altri dovrebbero prendere le valigie, come stanno facendo gli italiani che stanno andando via dal loro paese e per quanto mi riguarda mi riferisco solo agli uomini che fanno solo danni, le donne potrebbero rimanere.
    Ma poi oh, sei andato proprio a prendere la cosa meno importante, MAH !
    Ultima modifica di PanteraBlu; 25-06-15 alle 15: 12

  7. #3637
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    poco importante per te.

    io difendo tutti. non solo chi ha un colore della pelle che mi aggrada. altrimenti questo mestiere che faccio non sarebbe per me.

    che differenza c'è tra un italiano che va in australia a cercare lavoro e un senegalese che viene in italia per lo stesso motivo?

    ps
    perchè le donne si e gli uomini no?
    il mio livello di immaginazione seppur portato all'estremo non arriva a tanto...
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  8. #3638
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PanteraBlu Visualizza Messaggio
    SPIEGATEMELO :Infine mi dite perché il notturno è dalle 22 alle 6, quando in verità se si chiama notturno un motivo ci sarà, non è dalle 20 di sera fino alle 7 di mattina? Quando tra questi orari il sole non è ancora sorto è già tramontato, tranne dal 15 di maggio fino alla fine di agosto.Troppo da pagare per le aziende.[/SIZE]
    I turni notturni della Vigilanza solitamente sono 22/05, 22/06, 23/07, 23/06 in questi turni si percepisce la paga notturna, mentre invece per un 18/06 o 19/07 il notturno scatta dopo le 22 o le 23 in base al turno.

  9. #3639
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    A parte che come ultimamente capita spesso devo assolutamente condividere il discorso di fatality...

    Caro collega Pantera (si io chiamo colleghi anche le gpg, da sempre) il problema è che se Renzi mi fa un DL che dice chiaramente che il poliziotto locale non posso più farlo perchè licenzia tutti i determinati a fine contratto e blocca le assunzioni a tempo indeterminato programmate (la mia lo era per agosto pensa la mia gioia) io il poliziotto locale non posso restare a farlo..ergo...ho poco da pensarci...quello a cui penso è che un mese fa ho rifiutato un indeterminato da una vigilanza, sulla base dell'assunzione programmata in PL, e vedi che bel regalo mi trovo

  10. #3640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    A parte che come ultimamente capita spesso devo assolutamente condividere il discorso di fatality...

    Caro collega Pantera (si io chiamo colleghi anche le gpg, da sempre) il problema è che se Renzi mi fa un DL che dice chiaramente che il poliziotto locale non posso più farlo perchè licenzia tutti i determinati a fine contratto e blocca le assunzioni a tempo indeterminato programmate (la mia lo era per agosto pensa la mia gioia) io il poliziotto locale non posso restare a farlo..ergo...ho poco da pensarci...quello a cui penso è che un mese fa ho rifiutato un indeterminato da una vigilanza, sulla base dell'assunzione programmata in PL, e vedi che bel regalo mi trovo
    Eh vedi che lo dici tu stesso, se ad Agosto finisci, perché hai detto "NO" a quella richiesta...

Pagina 364 di 416 PrimaPrima ... 264314354362363364365366374414 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •