Pagina 363 di 416 PrimaPrima ... 263313353361362363364365373413 ... UltimaUltima
Risultati da 3,621 a 3,630 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #3621
    vittoriomazzoli
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grado Visualizza Messaggio
    3 mesi sono un pochino tanti, solitamente con 50/60 giorni si ottiene Porto d'Armi e decreto di GpG, aspetti qualche altro giorno e poi cominci a domandare all'Istituto di Vigilanza.
    Non Saprei ricordo che quando venni assunto io attesi per circa 6 mesi il rilascio del decreto e del pda (consegnata la documentazione a dicembre e ho giurato solo a luglio).
    Poi io in attesa mi rivolsi direttamente all'ufficio competente per le GPG della prefettura visto che sono loro che conducono l'istruttoria e gli accertamenti.

  2. #3622

    Predefinito

    Per quanto ne sapete voi é possibile farsi assumere in ivp essendo volontario in corpi di assistenza delle forze armate (cm cri, cm ei smom) ?

  3. #3623
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Ovvio che si.

  4. #3624
    vittoriomazzoli
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meriotheboss Visualizza Messaggio
    Per quanto ne sapete voi é possibile farsi assumere in ivp essendo volontario in corpi di assistenza delle forze armate (cm cri, cm ei smom) ?
    Certo senza problemi!
    Ma non ceredo che la tua appartenenza a tali associazioni possa essere considerata dal datore di lavoro come requisito preferenziale, comunque buona fortuna!

  5. #3625
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meriotheboss Visualizza Messaggio
    Per quanto ne sapete voi é possibile farsi assumere in ivp essendo volontario in corpi di assistenza delle forze armate (cm cri, cm ei smom) ?
    Si è possibile, il problema sorge dopo una volta assunto non hai tanto tempo libero per dedicarti al Volontariato nella CRI Militare datosi che nella GpG esiste il sistema del 5+1.

  6. #3626
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittoriomazzoli Visualizza Messaggio
    Non Saprei ricordo che quando venni assunto io attesi per circa 6 mesi il rilascio del decreto e del pda (consegnata la documentazione a dicembre e ho giurato solo a luglio).
    Poi io in attesa mi rivolsi direttamente all'ufficio competente per le GPG della prefettura visto che sono loro che conducono l'istruttoria e gli accertamenti.
    Io consegnai tutta la documentazione a Dicembre ed a Febbraio già ero assunto con decreto, porto d'armi e giuramento.

  7. #3627

    Predefinito

    Infatti ci vogliono 3 o 4 mesi, una guardia senza pistola che conosco,ha fatto la domanda a fine marzo per fare la guardia, la prefettura mia ha mandato i documenti a quelli dell'istituto di vigilanza però alla sede centrale e alla prefettura della loro città, una volta fatto questo li rispediscono alla filiale della mia città.
    Ultima modifica di PanteraBlu; 22-06-15 alle 10: 49

  8. #3628

    Predefinito

    allora lunedì comincerò ufficialmente la mia nuova avventura da G.p.G.!

  9. #3629
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Grande simo, in bocca al lupo tra un po' arrivo pure io magari

  10. #3630
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Grande simo, in bocca al lupo tra un po' arrivo pure io magari
    Da Agente di Polizia Locale a Guardia Particolare Giurata, la maggior parte delle GpG che conosco vogliono fare l'inverso di lei, cioè da Gpg a Polizia Locale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •