Pagina 2 di 416 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #11
    futuro soldato
    Guest

    Predefinito

    ambèèèèè.....non sapevo fosse cosi pesante.....mamma mia..mi pensavo tutt altro..invece..

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    per quanto mi riguarda si sentono molto superiori agli altri solo perchè vanno in giro armati e con una divisa, cosa che accade raramente nelle forze armate
    Nei Secoli Fedele

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micla Visualizza Messaggio
    Che io sappia le guardie giurate guadagnano intorno a 1200-1300 euro e poi nn è vero ke sn degli esaltati ke nn capiscono niente di sicurezza xkè prima di diventarlo bisogna seguire vari corsi...
    Mi correggo..voelvo scrivere 1000 euro al mese...

    ho ben due amici che fanno o hanno fatot le guardie giurate..il oro stipendio è quello !!..poi come ho descritto prima, col passare degli anni hai gli scatti...

    corsi da seguire ??????????????????????????????

    ahahahaah.......questi 2 miei amici..erano guardie giurate..(nn dico la società per motivi di privacy)..gli hanno fatto vedere solo com'era fatta una pistola e basta...


    non capiscono nulla di sicurezza perchè di sicurezza non sanno nulla !!...sicurezza a basso profilo, ad alto profilo, background ecc..ecc..s parli cn una guardia giurata di queste cose qua....pensi che parli arabo...
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Io ho uno zio e un'altra persona che conosco, mio zio lavora per una catena di un importante centro commerciale, anche se non è proprio guardia giurata, siccome non è nemmeno armato, l'altra persona invece lo è.

    Come hanno detto altri è una vita dura e sacrificata, orari stressanti, mio zio praticamente non è mai a casa, improvvisamente lo chiamano, per lui non esistono festività.. è costretto a passare al lavoro i compleanni del figlio piccolo, e di tanti altri giorni che molti altri passano con le famiglie..

    Purtroppo non l'ha scelto lui questo lavoro.. a quasi 40 anni la fabbrica dove lavorava fu chiusa e per non rimanere per strada dovette prendere questa via..
    La stessa cosa vale per l'altra persona che conosco.. famiglia e figli a carico, la fabbrica dove lavorava chiuse ed ora fa la guardia giurata..

  5. #15
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    io ne conosco un paio e mi hanno deto che lo stipendio varia tipo servizio armato o no e dove.1 guardia in 1 ufficio disarmata prende sui 700 max 800 mentre 1 armata sui 1300 1400,invece chi fa portavalor o altri inarichi simili arischio altro prende 1 po di piu,

  6. #16
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 270bis Visualizza Messaggio

    ahahahaah.......questi 2 miei amici..erano guardie giurate..(nn dico la società per motivi di privacy)..gli hanno fatto vedere solo com'era fatta una pistola e basta...

    non penso ke sia stato così avranno fatto un corso in un poligono di tiro!!

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Beh, non per spezzare una lancia in favore delle "Guardie particolari Giurate", questa è la loro esatta denominazione, però conosco per il lavoro, tanti di loro, è davvero è una vita molto stressante e sacrificale.
    E' vero che ci sono esaltati, maè vero anche che c'è molta gente posata ed equilibrata.
    Come del resto lo è in tutti i corpi militari ed a organizzaizione para militare.

  8. #18
    Soldato L'avatar di micla
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    30

    Predefinito

    un mio amico ha dovuto seguire dei corsi e in più mi ha dtt ke nn è molto facile farsi affidare l'arma e infatti gli hanno ftt fare diverse prove psicologike...

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micla Visualizza Messaggio
    un mio amico ha dovuto seguire dei corsi e in più mi ha dtt ke nn è molto facile farsi affidare l'arma e infatti gli hanno ftt fare diverse prove psicologike...
    Normalissimo che si facciano, dovrebbero pero farne più spesso di questi controlli, mi riferisco chiaramente anche al di fuori del caso segnalato.
    Per chi ha un arma, intendo.

  10. #20
    futuro soldato
    Guest

    Predefinito

    cmq diffidate dei corsi che vi fanno fare a pagamento agenzie esterne..non dovete andarci..il loro attestato non vale nulla..

    ps....cmq volevo dire che qst lavoro sarà fatto ank di sacrifici e orari che ti ammazzano..ma io faccio il cameriere..e vi dico k ank li non si scherza..e le festività sono i giorni in cui si lavora di piu..per esempio...pasqua la passero a servire pranzo e cena..mentre i miei sono andati dai parenti nelle marche...qnd..
    Ultima modifica di FRANCODUE; 12-04-09 alle 11: 13

Pagina 2 di 416 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •