Pagina 198 di 416 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #1971
    guardiagpg
    Guest

    Predefinito

    Poi non lamentarti però che le cose non funzionano.Basta dire no.Se sei a contratto e logico però che ti danno il ben servito.

  2. #1972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anyone Visualizza Messaggio
    Certo ma siii daiii, diciamo un bel NO! Così quando scade il contratto di 6 mesi vieni licenziato e torni sulla strada dove nessuno ti vuole assumere mentre ti stai scervellando su come pagare bollette, affitto e il cibo per i tuoi due figli! Diciamo NO a questi cattivoni, così imparano!

    Anzi no andiamo dal sindacato e ci lamentiamo. Lo stesso sindacato che molte volte prende sottobanco qualche bel regalino per aggiustare le cose, ma no dai facciamo diversamente, andiamo dall'avvocato che ti costa il mutuo ma ad essere fortunati e risolve la causa in una decina d'anni dove riuscirai a raccogliere forse, e dico forse il 50% di quello che ti spetta. Oppure potremmo fare una denuncia all'amministrativa, la stessa amministritavia che non fa MAI nessun controllo. Oppure andiamo dalla GDF che si scervellerà a cercare d'incastrarlo ma poi basterà chiudere l'agenzia e riaprirla intestandola alla moglie oppure alla sorella.
    Anzi sai che facciamo? Direttamente al Prefetto in persona, così li tira le orecchie, lo stesso Prefetto che firma decreto e porto d'armi per centiaia di persone assunte con contratto part-time o semestrale.

    Facciamo così no?

    è tristissimo che il 99% delle cose in italia non funzionano... predichiamo bene... razzoliamo malissimo!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da guardiagpg Visualizza Messaggio
    Poi non lamentarti però che le cose non funzionano.Basta dire no.Se sei a contratto e logico però che ti danno il ben servito.

    però non è facilissimo trovare un nuovo lavoro.... se devi mantenere una famiglia poi come fai?

  3. #1973
    guardiagpg
    Guest

    Predefinito

    Ok,grazie della discussione,io vi saluto,vado a guadagnarmi il pane.Ciao,alla prossima.

  4. #1974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guardiagpg Visualizza Messaggio
    Ok,grazie della discussione,io vi saluto,vado a guadagnarmi il pane.Ciao,alla prossima.

    grazie a te e buon lavoro!

  5. #1975
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guardiagpg Visualizza Messaggio
    Ok,grazie della discussione,io vi saluto,vado a guadagnarmi il pane.Ciao,alla prossima.
    Che c'è? T'infastidisce se spiattello la verità sui vari istituti di vigilanza della mia zona? Io posso certificare e provare quello che dico. Mica sono balle. E' stato un piacere, ciao.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da guardiagpg Visualizza Messaggio
    Poi non lamentarti però che le cose non funzionano.Basta dire no.Se sei a contratto e logico però che ti danno il ben servito.
    Hai ragione. Però preparami il letto e del buon brodo caldo, vengo a dormire a casa tua e a mangiare a casa tua. Ok?
    "L'agricoltura sembra molto semplice quando il tuo aratro è una matita e sei a un migliaio di miglia dal campo di grano" . Dwight D. Eisenhower

  6. #1976
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Sarei proprio curioso di leggere l' ordinanza con la quale il Questore ha incaricato le GPG di tale servizio. Ciò implica il fatto che ha investito le GPG della temporanea qualifica di agenti di P.S. quindi? E qual' ora ciò fosse avvenuto le GPG hanno assolto tale compito in maniera indipendente, senza l' affiancamento delle FF.PP?
    appunto. ricordiamoci anche che si sta parlando di un qualcosa raccontato da una "sedicente guardia giurata".
    non c'è traccia dell'ordinanza del questore.
    non c'è traccia dei dettagli dell'accompagnamento (o scorta come ho sentito dire da qualcuno).

    dunque io penso che o si pubblica qualcosa di concreto su cui poter discutere oppure trattasi solo di "aria fritta" e qualunquismo spicciolo.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  7. #1977

    Predefinito

    Aggressione a g.p.g.
    http://www.gazzettadiparma.it/
    hanno assolto gli aggressori dal reato di resistenza...........

  8. #1978
    Tenente L'avatar di degra
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Tranquillo mazinga, tutto normale.. Conclusioni del tutto simili si vedono spesso anche quando al posto delle GpG ci sta la PL, per mia esperienza diretta.. Stiamo tutti messi bene..
    Dalle mie parti negli istituti di vigilanza non vivono poi così male, da quello che mi raccontano.. Difficile entrare, contratti a termine da superare indenni, più che altro usati come periodi di prova e spesso tante ore di straordinario.. In compenso dopo la fase precaria, difficilmente più di un anno, salvo problemi particolari i contratti diventano indeterminati e gli straordinari sono regolarmente retribuiti.. L'unica cosa che non concepisco è il servizio, specie notturno, da soli.. In pratica solo nei blindati sono presenti più persone.. Vabbè che a dirla tutta, da me facciamo servizio da soli, a piedi, in moto o in macchina, per la città.. Sarà che siamo tutti più bravi!

  9. #1979

    Predefinito

    Ciao degra,che dire....meglio soli che male accompagnati!da noi oltre che sui blindati si fa servizio in coppia anche sui bus......e li e' davvero uno schifo!ora ti saluto buon lavoro!

  10. #1980
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Ovvio che sono stati assolti, da quando le GPG sono pubblici ufficiali?
    "L'agricoltura sembra molto semplice quando il tuo aratro è una matita e sei a un migliaio di miglia dal campo di grano" . Dwight D. Eisenhower

Pagina 198 di 416 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •