Pagina 12 di 416 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #111
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitā
    NAPOLI
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Xke' si continua con la parola polizia,nn siamo tenuti ad usare termini del genere,siamo e rimarremo guardie particolari giurate,e di piu' sono contro anche chi acquista portafogli con la scritta polizia privata...penso che ci sono ben altri problemi da discutere..

  2. #112

    Predefinito

    Adry ma della riforma non si sa nulla?
    Discussioni in parlamento o cose simili sono avvenute negli ultimi tempi?
    Agente di Polizia Locale

  3. #113
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    Franco č meglio la seconda parte, la veritā č che non abbiamo nessuna qualifica, altro che poliziotti privati, ma magari!
    Citazione Originariamente Scritto da adry Visualizza Messaggio
    Xke' si continua con la parola polizia,nn siamo tenuti ad usare termini del genere,siamo e rimarremo guardie particolari giurate,e di piu' sono contro anche chi acquista portafogli con la scritta polizia privata...penso che ci sono ben altri problemi da discutere..
    Ragazzi, comunque sia siate orgogliosi del vostro lavoro, e vedetelo di farlo nel migliori dei modi.

  4. #114
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitā
    NAPOLI
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francodue Visualizza Messaggio
    ragazzi, comunque sia siate orgogliosi del vostro lavoro, e vedetelo di farlo nel migliori dei modi.
    375

  5. #115
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitā
    NAPOLI
    Messaggi
    262

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
    Adry ma della riforma non si sa nulla?
    Discussioni in parlamento o cose simili sono avvenute negli ultimi tempi?
    Dalle email che mi arrivano puntualmente ogni giorno dai vari siti x gpg x il momento nn si evince nulla...tanto x nn cambiare...

  6. #116
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitā
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Mi pare però che sia iniziata la trattativa per il rinnovo del ccnl... è già qualcosa...
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  7. #117
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitā
    NAPOLI
    Messaggi
    262

    Predefinito

    La cosa che mi domando,ma se la prefettura continua ad alzare le tariffe prefettizie chi o quale azienda richiede il servizio di vigilanza fatto da guardie particolari giurate?E normale che le aziende di portierato prendino il sopravvento...e mai possibile che nessuno controlla queste aziende che a mio parere nn vorrei sbaglire effettuano servinzi a loro nn riconosciuti.

  8. #118

    Predefinito

    beh si effettivamente solo voi gpg se non erro siete autorizzate dallo Stato a tutelare i beni mobili e immobili. Se poi degli istituti propongono ai privati " guardie non armate" al posto di definirli portieri....
    Agente di Polizia Locale

  9. #119

    Predefinito

    Salve a tutti,

    chiedo una domanda da parte di mio fratello;

    ma per una richiesta di decreto per guardia giurata la prefettura, oltre alla documentazione dell'interessato, vuole anche l'assunzione da parte dell'istituto oppure ci vuole successivamente il giuramento ??

    grazie anticipatamente.........

  10. #120
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitā
    NAPOLI
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppetrax Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    chiedo una domanda da parte di mio fratello;

    ma per una richiesta di decreto per guardia giurata la prefettura, oltre alla documentazione dell'interessato, vuole anche l'assunzione da parte dell'istituto oppure ci vuole successivamente il giuramento ??

    grazie anticipatamente.........
    Da quello ke ricordo,una volta presentati i documenti x l'assunzione all'istituto e lui a presentare domanda al prefetto x le informazioni.Una volta ricevute con esito positivo e dopo aver avuto una posizione all'inal e all'imps si procede al giuramento..fatto cio' sei assunto e dopo poco l'istituto consegna il decreto con nomina di GUARDIA PARTICOLARE GIURATA,porto d'armi x difesa personale a GUARDIE PARTICOLARI GIURATE e cedolino rilasciato dal dipartimento della pubblica sicurezza che va rinnovato ogni due anni...Prima di iniziare a lavorare dovresti fare un corso cosa che nn tutti gli istituti fanno o almeno lo fanno gia' quando lavori...se ho mancato qualcosa correggetemi...un saluto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •