Pagina 414 di 414 PrimaPrima ... 314364404412413414
Risultati da 4,131 a 4,132 di 4132

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

Caporale

Predefinito

la differenza era che nella GPG la postazione era più comoda ossia ti potevi sedere, c'era l'auto etc. Mentre nei servizi fiduciari era un po' diciamo una postazione difficile da raggiungere, ad esempio parchi in zone residenziali e difficilmente ti davano uno sgabello per sederti.

Sergente L'avatar di kxw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIEMME Visualizza Messaggio
    Secondo me più che altro ci sono poche assunzioni perchè i contratti sono quello che sono...o come tipologia(come l'esempio di kxv) o per il conseguente stipendio in base alle ore di lavoro/stile di vita.
    Nella mia zona ci sono IVP che stanno cercando GPG e non trovano da assumere...ma il punto è: perchè non trovano? A voi i possibili motivi...ma vi garantisco che non è legato ai tempi burocratici.

Invece a mio parere, per la vicenda di kxv, il mio consiglio che ti posso dare è di non demordere. Se hai ricevuto l'idoneità quella ti rimane.
    Quindi se vai in un altro IVP al colloquio riferisci questa cosa e potrebbe essere un punto a tuo vantaggio. L'IVP ci metterebbe meno tempo a chiudere le pratiche, avendo già ricevuto tu l'idoneità!
    GrazieTIEMME per il consiglio. Sicuramente non demordo primo poi riuscirò ad ottenere ciò che voglio.
    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso !

Pagina 414 di 414 PrimaPrima ... 314364404412413414

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •