Pagina 412 di 416 PrimaPrima ... 312362402410411412413414 ... UltimaUltima
Risultati da 4,111 a 4,120 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #4111
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    Salve , io avrei una domanda generica da fare sulle gpg. Mi preoccupa il fatto delle notti e vorrei sapere se si lavora esclusivamente di notte (cioè non ce speranza nenache fra 5 anni di fare turni diurni) o no . Inoltre anche fossero solo notti ,non conosco gli orari ma credo siano o dalle 22 alle 6 oppure da 24 alle 8 comunque sia dopo quanto ci si riesce abituare? chi fa questo lavoro "spezza " il sonno in mattina e pomeriggio , oppure cerca di spostare il riposo a tutta la mattinata? quali sono gli istituti in italia che fanno sia notti che giorni con turni piu regolari? chiedo questo perche mi ero informato su un istituto locale molto piccolo e mi avevano detto che erano solo esclusivamente notti ad vitam, e volevo sapere se spostandomi altri istituti magari piu grandi facessere turni un po piu umani , grazie .
    Generalmente più è grande l'istituto, più tipologie diverse di servizio offre, più è probabile che si facciano turni diversificati. Generalmente l'orario notturno parte dalle 22, ma anche qui bisogna vedere che tipo di servizio offre la società. Ad esempio se prima di effettuare la classica pattuglia notturna l'istituto offre un servizio di chiusura delle aziende, per forza di cose inizierai prima. Tutto sta al tipo di servizio insomma.
    Per quel che mi riguarda non è mai stato un problema, smontavo alle 6 e dormivo fino alle 13 circa...anche se ora non faccio più turni notturni e la cosa non mi dispiace..
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  2. #4112
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Ciao Jangiulio.
    Vorrei rispondere al tuo qusito in base ala mia esperienza, come ti ha risposto Point Man è corretto pensare che più l'azienda sia grande e più è facile trovare delle condizioni migliori di lavoro, sempre restando nel mondo della vigilanza.
    Comunque ti presento il mio caso: io quando fui assunto, venni inserito in un gruppetto di 7/8 nuove GPG e ti assicuro che senza avere dei meriti particolari fui inserito come servizio principalmente diurno, gli altri tutti notturni.
    Quella dove lavoravo è una società grande tra le prime in Italia e non ti nascondo che la bella presenza, buone capacità comunicative e un minimo di conoscenza di inglese mi hanno portato ad incarichi abbastanza interessanti oltre che diurni (Ufficio pubblici, areoporti).
    Mi capitavano dei servizi notturni ma si trattava di 1 volta o 2 al mese e principlamente dovuo a colleghi in ferie/malattia.
    Quindi conta molto il tipo di azienda e il tipo di servizio che offre all'utenza ma anche come ti sai vendere tu al datore di lavoro.
    Buona fortuna.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  3. #4113

    Predefinito

    Da parte mia posso dire che dallo stesso giorno in cui mi hanno dato il decreto ruoto stabilmente sui 3 turni...notte/pomeriggio/mattina.
    Da dire che, nel mio caso, facendo turni 6+2(6 lavorativi,1 riposo, 1 permesso) le notti sono un po più dure negli ultimi giorni...ma niente di impossibile se ci si prepara bene per quei turni.
    C'è anche da dire che non svolgo un servizio in esterno...

  4. #4114
    Caporale L'avatar di 8Ale7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Una curiosità.

    Qui vicino a me stanno cercando GPG per sicurezza aeroportuale (ditta [edit staff]). Volevo sapere in più sulle loro mansioni (in aeroporto ci sono sempre Polizia e GdF), turni e trattamento economico.

    Grazie a tutti e buona serata.
    Ultima modifica di Kojak; 06-02-18 alle 20: 52 Motivo: no pubblicità

  5. #4115
    Caporale L'avatar di 8Ale7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8Ale7 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Una curiosità.

    Qui vicino a me stanno cercando GPG per sicurezza aeroportuale (ditta [edit staff]). Volevo sapere in più sulle loro mansioni (in aeroporto ci sono sempre Polizia e GdF), turni e trattamento economico.

    Grazie a tutti e buona serata.
    Sono stato informato che danno contratti part-time liv.6 (30 ore settimanali), al netto 750 Euro mensili. Con gli straordinari e indennità si arriva intorno ai 900. Comunque da fame, non so come fanno tutte le persone che svolgono questa professione in aeroporto. Mi auguro in una rivoluzione contrattuale di questo settore. Mio fratello a lavare i piatti prende il doppio. Vabbè, buona giornata.

  6. #4116
    Sergente L'avatar di kxw
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Avevo fatto una domanda nella pagina precedente circa un paio di settimane fa ma non capisco perché mi è stata cancellata? Ma vabbe` andiamo avanti, ne ho un altra da fare.
    Mercoledì prossimo andrò a firmare le istanze per iniziare a lavorare come GPG. Qualcuno mi saprebbe spiegare in cosa consiste questa firma delle istanze? Grazie per l'attenzione spero sta volta di avere una risposta!
    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso !

  7. #4117

    Predefinito

    @KXW
    Il tuo post in questo topic è stato cancellato poiché lo avevi già postato in altra discussione. Ti ricordo che il regolamento vieta il multiposting.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #4118
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno, mi chiamo Mario e mi sono appena iscritto a questo forum.
    Questa settimana ho superato con esito positivo il corso online di GPG per i neoassunti della società IVP.
    Volevo chiedervi quando mi chiameranno o quale sarà lo step successivo.
    grazie mille;
    Mario

  9. #4119

    Predefinito

    @WOW
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #4120
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    buonasera chiedo a voi che siete più esperti, si potrebbe reperire un elenco degli istituti di vigilanza privata nella provincia di Napoli? Io sono riuscito a trovarlo di varie città ma nulla su Napoli,chi potrebbe aiutarmi? Per rendervi un esempio vi posto l'elenco di Roma http://www.prefettura.it/roma/conten...lanza-4932.htm

Pagina 412 di 416 PrimaPrima ... 312362402410411412413414 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •