Pagina 408 di 416 PrimaPrima ... 308358398406407408409410 ... UltimaUltima
Risultati da 4,071 a 4,080 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #4071

    Predefinito

    Ci sono istituti su Roma che hanno intenzione di assumere?

  2. #4072

    Predefinito

    Ma come mai avete tutta questa voglia di diventare GPG?

  3. #4073
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Perché è uno dei pochi settori in crescita presumo.

  4. #4074

    Predefinito

    sarà ma è anche un ruolo che non ti da la possibilità di crescere professionalmente e una volta licenziato o rifai la gpg oppure non ti prende nessuno.

  5. #4075
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoalpino Visualizza Messaggio
    Ma come mai avete tutta questa voglia di diventare GPG?
    Per quel che mi riguarda è diciamo un ripiego per non poter entrare in EI (pochi punti base iniziali (ormai anche l'età 24 a luglio 25)), in Polizia la vedo dura da esterno non essendo laureato o altro, quindi la GPG lo vedo come unico modo per offrire un servizio di sicurezza alla mia nazione.
    Ultima modifica di lolunix; 14-06-16 alle 21: 39

  6. #4076

    Predefinito

    ...in Polizia la vedo dura da esterno non essendo laureato o altro...
    Posso dire la mia? Se mai provi, mai saprai! E' come con le donne: meglio morire di rimorsi che di rimpianti!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #4077
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia? Se mai provi, mai saprai! E' come con le donne: meglio morire di rimorsi che di rimpianti!
    Provare ovvio che proverò qualsiasi concorso appena esce ( proverò anche quello da allievo Carabiniere che è appena uscito), la penso come lei, non demordo almeno fino a quando sono dentro con l'età, infatti grazie a dio a questo giro potrò finalmente provare ad entrare nell'EI.. provo provo e riprovo.. Io nell'Italia ci credo, credo anche che io posso offrire nel mio piccolo un contributo per renderla più sicura, vivibile, garantendo la serenità a chi vi abita.

  8. #4078

    Predefinito

    concordo con lolunix ... io vorrei sapere se: una volta richiesto il decreto tramite l'istituto di vigilanza , è possibile rinunziarvi? mi spiego meglio , sono in ballo tra due offerte lavorative una in gpge un'altra in un azienda ...ovvio che chi mi da l'ok prima accetto , ma nel caso in cui accettassi la gpg e si avviano le pratiche ecc e magari dopo qualche mese (quando praticamente rilasciano il decreto ) mi ricontatta lazienda , ho un legame contrattuale con la vigilanza oppure posso tranquillamente rinunciare e accettare laltro lavoro? ... è solo una curiostia , in italia gia è tanto se qualcuno risponde ad un curriculum..

  9. #4079
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Compatibilmente col contratto darai le dimissioni e cambierai lavoro rinunciando alla qualifica e al pda.

  10. #4080
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    concordo con lolunix ... io vorrei sapere se: una volta richiesto il decreto tramite l'istituto di vigilanza , è possibile rinunziarvi? mi spiego meglio , sono in ballo tra due offerte lavorative una in gpge un'altra in un azienda ...ovvio che chi mi da l'ok prima accetto , ma nel caso in cui accettassi la gpg e si avviano le pratiche ecc e magari dopo qualche mese (quando praticamente rilasciano il decreto ) mi ricontatta lazienda , ho un legame contrattuale con la vigilanza oppure posso tranquillamente rinunciare e accettare laltro lavoro? ... è solo una curiostia , in italia gia è tanto se qualcuno risponde ad un curriculum..
    Puoi rinunciare...Darai le dimissioni e andrai a lavorare nell'altro posto!!!

Pagina 408 di 416 PrimaPrima ... 308358398406407408409410 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •