Pagina 387 di 416 PrimaPrima ... 287337377385386387388389397 ... UltimaUltima
Risultati da 3,861 a 3,870 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #3861
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    "meglio non dire nulla"-"ormai si è capito com'è la situazione"...no comment. Questa è omertà...

  2. #3862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    "meglio non dire nulla"-"ormai si è capito com'è la situazione"...no comment. Questa è omertà...
    Magari non hai capito, ma era per dire che sono sempre le stesse cose...se nessuno li ferma dall'alto, figuriamoci se le guardie possono far qualcosa. Te mi dirai, si bisogna fare scioperi, manifestare, ma poi che cosa risolvi? Io vedo tutti gli anni delle manifestazioni e mi dissero persone anziane che dagli anni 80 anni fanno queste manifestazioni e le cose sono sempre così.
    Io me ne frego e se questo lavoro non mi va bene lo cambio.
    Se invece fossi un questore, farai girare vari controlli e guarderei i ccnl con i sindacati.
    Ultima modifica di PanteraBlu; 07-11-15 alle 19: 34

  3. #3863

    Predefinito

    Se invece fossi un questore, farai girare vari controlli e guarderei i ccnl con i sindacati.
    Qualcuno lo ha fatto. Fioccarono sanzioni e ritiro di licenze. Ma durò poco. Sapete perchè? Perchè siamo in italia....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #3864

    Predefinito

    Si sono proprio curioso di vedere come lo cercano le guardie, che oltre a fare i giri normali di chiusura delle aziende, devono andare anche sugli allarme appena scattano, figuriamoci se si mettono a cercare sto qua....

    LECCE – Prosegue nel Salento la caccia a Fabio Perrone, il 42enne ergastolano evaso venerdì scorso dall’ospedale Vito Fazzi dove era stato portato per un controllo medico. Alle ricerche partecipano tutte le forze dell’ordine, compresi anche gli istituti di vigilanza privata.
    La cella in cui era rinchiuso da solo Perrone nel carcere di Lecce è stata perquisita a fondo dagli agenti di polizia penitenziaria, ma da quanto si è saputo non sarebbe emerso nulla di utile alle indagini.
    Una fuga, quella di Perrone, che viene vissuta con apprensione in tutto il Salento, soprattutto nel campo rom Panareo, tra Lecce e Trepuzzi, dove tutt'ora vivono i parenti del montenegrino ucciso a Trepuzzi in un bar nel marzo del 2014, delitto per il quale Perrone è stato condannato all’ergastolo. I residenti del campo hanno persino organizzato delle ronde; in dieci, a turni di due ore presidiano e controllano l'ingresso.
    Ultima modifica di PanteraBlu; 09-11-15 alle 09: 24

  5. #3865
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Gli avranno dato la foto da tenere sulle auto pantera, nulla si più e nulla di meno, non penso che abbiano organizzato squadre di gpg.

  6. #3866

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Gli avranno dato la foto da tenere sulle auto pantera, nulla si più e nulla di meno, non penso che abbiano organizzato squadre di gpg.
    Esatto, cosa che si è sempre fatta, nulla di nuovo.
    Agente di Polizia Locale

  7. #3867
    Raggioluna
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo ha fatto. Fioccarono sanzioni e ritiro di licenze. Ma durò poco. Sapete perchè? Perchè siamo in italia....
    Ciao a tutti!
    Non lo spaevo, io sono una GPG e vedo che nel territorio della mia provincia sono molteplici le violazioni ai regolamenti e alla legge in materia di lavoro da parte degli IVP, tuttavia non sono mai violate sanzioni ufficilai della serie...RITIRO DELLA LICENZA, non ostante i numerosi esposti di alcuni dipendenti.

  8. #3868

    Predefinito

    La guardia giurata "Il mio collega a terra nel sangue"*


    Sparatoria durante rapina Guardia Giurata vivo per miracolo

    Sparatoria durante rapina vigilante vivo per miracolo

    PALERMO - Una Guardia Giurata di 50 anni, Francesco Tamburello, è stato ferito da un colpo di pistola durante una rapina a un furgone portavalori della Saetta trasporti davanti la Banca Intesa, in via Leonardo da Vinci a Palermo. I rapinatori - da tré a cinque - hanno aspettato che la Guardia Giurata della Saetta Trasporti avesse in mano i sacchi pieni di soldi poi hanno agito. I metronotte hanno reagito sparando. Non è ancora chiara la dinamica della sparatoria. Un proiettile sarebbe entrato dall'orecchio di Tamburello ed è uscito dalla fronte. Con lui nel furgone c'era anche Mariano Perrone, 43 anni. I rapinatori sono riusciti a portare via 200 mila euro e le pistole di entrambi i vigilanti. Alcuni colpi di pistola hanno perforato i tabelloni pub- blicitari. "Abbiamo avuto paura - racconta un'impiegata di un negozio nei pressi della banca - abbia sentito attorno alle 10.30 diversi colpi di arma da fuoco. Ci siamo infilati dentro il negozio aspettando che finissero. Poi abbiamo visto il metronotte a terra e abbiamo chiamato i soccorsi". Nei pressi della banca c'è un venditore ambulante che dice: "E' stato terribile ho visto tanta gente che scappava. Io sono rimasto impietrito. Avevo le gambe paralizzate. Ho cercato rifugio dietro al muro. È stato davvero terribile". Francesco Tamburello è ricoverato al Trauma Center all'ospedale Villa Sofia con la prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Per sua fortuna il proiettile entrato dall'orecchio e uscito dalla fronte è andato per via sottocutanea.

  9. #3869
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Gli avranno dato la foto da tenere sulle auto pantera, nulla si più e nulla di meno, non penso che abbiano organizzato squadre di gpg.
    Squadre no di sicuro,se vedono un sospetto devono solo avvisare!!!

    Se vedono un sospetto mentre sfrecciano a 350 all'ora sugli allarmi e per finire il giro enorme di clientela.

  10. #3870

    Predefinito

    È legittima difesa questa ?
    Guardia spara ai ladri per non essere investita

    L'episodio è avvenuto di notte. Una colluttazione, poi il tentativo di difesa del sorvegliante, che ha esploso i colpi nel timore d'essere travolto

    MONTOPOLI IN VALDARNO — Erano in quattro. Li ha sopresi mentre rubavano nel supermercato, nell'orario notturno di vigilanza. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'incidente, ma pare che la guardia giurata sia stata aggredita dai malviventi, che l'hanno colpita alla gamba con un oggetto contundente.

    I ladri si sarebbero quindi dati alla fuga, rischiando di investire la guardia, che ha quindi esploso alcuni colpi d'arma da fuoco nel tentativo di difendersi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •