Pagina 308 di 416 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 3,071 a 3,080 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #3071
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grado Visualizza Messaggio
    Bastava che si qualificava per Agente di Polizia Penitenziaria e subito vedeva che l'addetto alla sicurezza, cambiava modo e maniera di ragionare, subito le avrebbe chiesto scusa.
    Giocando al "Lei non sa chi sono io?", non ci siamo. L'addetto alla vigilanza deve avere rispetto di chiunque, civile, militare, religioso, padreterno che sia.
    Se il camerino era effettivamente quello errato, invece di insistere era sufficiente dire "Grazie, mi sposto dall'altra parte".
    Allo stesso tempo però, l'addetto non doveva permettersi di aprire una tendina di un camerino all'interno del quale c'era una donna e soprattutto non doveva essere maleducato perché i selvaggi possono e devono stare nelle foreste, non a contatto con il pubblico.
    Ragion per cui una bella segnalazione al titolare dell'esercizio commerciale e dell'istituto di vigilanza da cui dipende il soggetto ci stava tutta...

  2. #3072

    Predefinito

    Forse mi son perso qualcosa...
    Ma cosa c'entra il personale che fa sicurezza nei negozi all'interno dei centri commerciali con le guardie giurate?
    Le guardie giurate non si perdono a controllare i camerini.
    L'unica cosa che potremmo fare in quell'ambito è l'antitaccheggio in divisa e armati, ma è più unico che raro con quello che costa.
    Agente di Polizia Locale

  3. #3073
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TuneUp Visualizza Messaggio
    Giocando al "Lei non sa chi sono io?", non ci siamo. L'addetto alla vigilanza deve avere rispetto di chiunque, civile, militare, religioso, padreterno che sia.
    Se il camerino era effettivamente quello errato, invece di insistere era sufficiente dire "Grazie, mi sposto dall'altra parte".
    Allo stesso tempo però, l'addetto non doveva permettersi di aprire una tendina di un camerino all'interno del quale c'era una donna e soprattutto non doveva essere maleducato perché i selvaggi possono e devono stare nelle foreste, non a contatto con il pubblico.
    Ragion per cui una bella segnalazione al titolare dell'esercizio commerciale e dell'istituto di vigilanza da cui dipende il soggetto ci stava tutta...
    Non è per giocare a "tesserini", ma è per fargli capire che vi sono determinati modi per dire: (lei qui non può sostarci, oppure se vuole provare l'abito vada in quel camerino, ecc...), da come ho capito vi era un addetto alla vigilanza poco flessibile e poco professionale, che per colpa di questi tipi alla fine viene discriminata l'intera categoria degli addetti alla vigilanza.

  4. #3074
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Non capisco l'utilità di questa testimonianza, senza voler far far polemica. E' come se mi fermassero ad un posto di controllo e l'agente mi dicesse "Mi dia i documenti"..che cafone.. potrebbe almeno dire per per favore.. Il succo quale sarebbe, che quella GPG (se lo era) è stata maleducata?
    Ripeto, non voglio fare polemica, ma non riesco a capire...
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  5. #3075
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grado Visualizza Messaggio
    Non è per giocare a "tesserini", ma è per fargli capire che vi sono determinati modi per dire: (lei qui non può sostarci, oppure se vuole provare l'abito vada in quel camerino, ecc...), da come ho capito vi era un addetto alla vigilanza poco flessibile e poco professionale, che per colpa di questi tipi alla fine viene discriminata l'intera categoria degli addetti alla vigilanza.
    Ma se l'addetto alla vigilanza è un incompetente non serve a niente qualificarsi come agenti della Polizia Penitenziaria, non è che si va lì a fargli la lezione su come ci si rapporta con il pubblico solo perché ha una qualche sorta di divisa.
    In questo caso CHIUNQUE deve avere diritto di far valere le proprie ragioni, perché l'addetto alla vigilanza è un dipendente come qualsiasi altro e come tale va trattato.

  6. #3076

    Predefinito

    sapreste indicarmi qualche agenzia di vigilanza in italia che faccia formazione e assuma guardia giurate ? io ho l'attestato di aspirante guardia particolare giurata conseguito durante l'anno in esercito.

  7. #3077
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Qualsiasi agenzia al bisogno assume. Porta i curriculum e spera.

  8. #3078
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TuneUp Visualizza Messaggio
    Ma se l'addetto alla vigilanza è un incompetente non serve a niente qualificarsi come agenti della Polizia Penitenziaria, non è che si va lì a fargli la lezione su come ci si rapporta con il pubblico solo perché ha una qualche sorta di divisa.
    In questo caso CHIUNQUE deve avere diritto di far valere le proprie ragioni, perché l'addetto alla vigilanza è un dipendente come qualsiasi altro e come tale va trattato.
    Questo è vero, ma se un addetto alla vigilanza venisse rimproverato da un'appartenente delle Forze dell'Ordine/Armate, imparerebbe presto la lezione e il come comportarsi civilmente.

  9. #3079
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Perché invece di mettere in croce l'addetto alla sicurezza non ve la prendete con chi ce lo ha messo!Molti di questi vengono presi da chissa' dove e messi li senza sapere neanche i loro compiti e che devono realmente fare.Li "caricano"come se fossero degli Ak47 e li sparano in negozi e supermercati.Per stare in mezzo alla gente, una persona deve essere istruita e addestrata per quelli che sono i suoi compiti. Io la vedo così.

  10. #3080
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GGmax Visualizza Messaggio
    Perché invece di mettere in croce l'addetto alla sicurezza non ve la prendete con chi ce lo ha messo!Molti di questi vengono presi da chissa' dove e messi li senza sapere neanche i loro compiti e che devono realmente fare.Li "caricano"come se fossero degli Ak47 e li sparano in negozi e supermercati.Per stare in mezzo alla gente, una persona deve essere istruita e addestrata per quelli che sono i suoi compiti. Io la vedo così.
    Allora a questo punto il problema, bisognerebbe risolverlo all'origine, quando gli Istituti di vigilanza devono assumere, bisognerebbe che attuassero una selezione tipo quella delle Forze Armate.

Pagina 308 di 416 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318358408 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •