Pagina 415 di 415 PrimaPrima ... 315365405413414415
Risultati da 4,141 a 4,144 di 4144

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

Soldato L'avatar di Anasta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinfer Visualizza Messaggio
    Sono istituti privati, non esistono requisiti fisici stabiliti. Decide l'azienda chi assumere e se i requisiti fisici ed il curriculum del candidato è idoneo per i loro parametri, come qualsiasi assunzione lavorativa.
    grazie!

Predefinito

Buonasera ho fatto tutti i documenti con un'istituto di vigilanza per diventare GPG mediamente ho sentito dire che ci vogliono 90 giorni per il rilascio del decreto potrei avere più informazioni vi ringrazio per una risposta

Predefinito

Io sono del Veneto da Vicenza l'istituto per cui ho fatto domanda ha portato i documenti alla prefettura di Vicenza

Moderatore L'avatar di Point Man

Predefinito

Buongiorno Mariobau, mediamente il tempo necessario ad ottenere i documenti senza intoppi è quello che ti hanno comunicato.
    Bisogna che vengano raccolte tutte le informazioni dalle varie amministrazioni e che queste vengano passate infine alla Prefettura. Se non hai avuto problemi con la giustizia nella tua vita devi solo aspettare la comunicazione che il procedimento è andato a buon fine e l'istituto darà comunicazione della tua assunzione alla Prefettura. Verrai chiamato (tu o l'istituto) per il ritiro del decreto con il quale presterai giuramento.
    WE SUPPORT OUR TROOPS

Sei appena arrivato? Presentati QUI!

Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

Pagina 415 di 415 PrimaPrima ... 315365405413414415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •