Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: Simulare la vita di bordo a Casa Propria

  1. #11
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Hahahahaha marò hahahaha
    Mi fai rimpiangere di non aver messo CEMM!
    Se mai avrò una casa tutta mia, seguirò scrupolosamente queste istruzioni. Solo x vedere la faccia dei vicini!
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  2. #12
    quantico
    Guest

    Predefinito

    34. Per ricreare il pranzo e la cena in Mensa equipaggio, comprate le gamelle (vassoi cavi per primo/secondo/portabicchieri/dolce) fatevi servire dalla mamma tutto subito e insieme. Alla fine il primo sarà scotto o crudo, il secondo sarà freddo, le patate bruciate, il dolce (i mitici biscotti gelato, quando c'erano) sciolto.


    35. La domenica pomeriggio di bordo? Playstation in Mensa equipaggio...andate in in bar o un circolino di Taranto/Bari/Lecce/Napoli...sentirete parlare uguale, con la variante che lì giocano a carte.
    ((Non è offensivo!!Io ridevo perchè non capivo una mazza))
    Ultima modifica di quantico; 08-04-09 alle 19: 14

  3. #13
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Chissà perchè io ce l'ho presente questa "parlata"
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  4. #14
    Sergente L'avatar di Sugar
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    32. Per ricreare il bagno di bordo (parlo degli Alloggi equipaggio) fate un buco in mezzo al pavimento, copritelo con una retina metallica, e intasate la retina stessa con capelli, peli di dubbia provenienza e polvere. Una volta finita la doccia, cercate di tirare l'acqua stagnante di varie docce col tiracqua.
    AM 17° corso "Coraggio"

  5. #15

    Predefinito

    33. stabilite un calendario per il lavaggio dei bagni. quando è il vostro turno, imboscatevi in cantina. quando è il turno degli altri, lamentatevi perchè non lo fanno bene.

    34. ogni giorno alla stessa ora (a sorpresa...) lanciate un fumogeno in salotto e urlate INCENDIO! INCENDIO! INCENDIO! poi pesciate vostra moglie perchè invece di intervenire è uscita in terrazzo, vostro figlio perchè non ha portato l'estintore e il cane perchè non ha indossato il kit anti-flash

    35. ogni mattina fate finta di pulite tutta la casa per due ore. una volta che è passata vostra moglie, tornate a cazzeggiare.

  6. #16
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    bhuhahahaha mi state ammazzando!!!
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  7. #17
    quantico
    Guest

    Predefinito

    40. Per ricreare la meravigliosa atmosfera degli Alloggi "versione notturna" (M1-M2-M3-S16-S17) installate delle lampade rosse e accentedele dopo le 22.00 e spegnetele alla sveglia.

  8. #18
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    41. Per ricreare le tempeste aprite tutte le porte e le finestre in modo da creare più correnti d'aria possibili tenetevi alla ringhiera del balcone stando in piedi su 2 palline da tennis e chiedete al vicino del piano superiore di gettarvi dell'acqua gelida e salata (se è l'acqua con cui ha lavato i panni o i piatti è meglio)
    Vi darà l'impressione dell'Atlantico

  9. #19
    quantico
    Guest

    Predefinito

    42. Organizzate in casa turni 4/4 di guardia. Quando sarà il vostro turno di riposo, andate in branda. Dopo 5 minuti, fate "esplodere" dalle casse del vostro stereo, al massimo volume possibile, una serie di colpi. E azionate il ventilatore, dopo aver accuratamente messo davanti lo stesso, un bel sacchetto aperto pieno di polvere.

    E' il 127/54 con le serie di tiro, che chissà perchè, vengono sempre organizzate durante il proprio turno di riposo. E se si alloggia in M1-M2 l'effetto polvere è garantito!
    Ultima modifica di quantico; 08-04-09 alle 22: 47

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    oddio oddio sto schiattando dal ridere...davvero idoli m ifate impazzire...e soprattutto vi adoro :-)
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •