Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 1151596061
Risultati da 601 a 605 di 605

Discussione: Informatore informa che...

  1. #601
    Soldato L'avatar di RegExp
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Dato che ormai sono stati superati i 600 post, ricchi di informazioni utili per molte persone che vogliono saperne di piu' sulla Legione Straniera Francese ... pensavo se non fosse un'idea utile creare un nuovo topic, magari editabile solo dall'amministratore di sezione o chi per lui se ne prendera' l'onere e l'onore in modo da racchiudere tutte le domande poste fino ad ora con relative risposte, tipo delle FAQs, e venire stickato in sezione.
    Questo perche' oltre ad essere piu' efficente ed ordinato, ormai quasi tutte le domande che continuano ad essere poste sono sempre le stesse... visto che le persone non hanno tempo (o voglia ) di spulciarsi tutto il thread, oltre al fatto che vi sono diversi commenti di spam e OT come e' naturale in grandi thread come questo.
    Questo thread andrebbe avanti cosi' com'e' ora, essendo un luogo di discussione e dialogo, mentre quello nuovo sarebbe un distillato delle varie informazioni utili che man mano vengono alla luce ...
    Capisco che non e' un compito facile, in quanto pensavo proprio di suddividere in categorie le varie domande come una piccola guida ecc..., ad ogni modo se pensate sia fattibile ovviamente posso contribuire se serve .

    Questo messaggio vale anche e soprattutto per l'altro post "Legione Straniera .... info" gestito da Orange ... mi sembra inutile ripostarlo anche di la' visto che siamo nella stessa sezione.
    Ultima modifica di RegExp; 02-03-10 alle 18: 58

  2. #602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RegExp Visualizza Messaggio
    Dato che ormai sono stati superati i 600 post, ricchi di informazioni utili per molte persone che vogliono saperne di piu' sulla Legione Straniera Francese ... pensavo se non fosse un'idea utile creare un nuovo topic, magari editabile solo dall'amministratore di sezione o chi per lui se ne prendera' l'onere e l'onore in modo da racchiudere tutte le domande poste fino ad ora con relative risposte, tipo delle FAQs, e venire stickato in sezione.
    Questo perche' oltre ad essere piu' efficente ed ordinato, ormai quasi tutte le domande che continuano ad essere poste sono sempre le stesse... visto che le persone non hanno tempo (o voglia ) di spulciarsi tutto il thread, oltre al fatto che vi sono diversi commenti di spam e OT come e' naturale in grandi thread come questo.
    Questo thread andrebbe avanti cosi' com'e' ora, essendo un luogo di discussione e dialogo, mentre quello nuovo sarebbe un distillato delle varie informazioni utili che man mano vengono alla luce ...
    Capisco che non e' un compito facile, in quanto pensavo proprio di suddividere in categorie le varie domande come una piccola guida ecc..., ad ogni modo se pensate sia fattibile ovviamente posso contribuire se serve .

    Questo messaggio vale anche e soprattutto per l'altro post "Legione Straniera .... info" gestito da Orange ... mi sembra inutile ripostarlo anche di la' visto che siamo nella stessa sezione.
    si giusto..sarebbe utile mettere nel nuovo topic tutte le domande e le risposte gia fatte nella prima pag cosi nn si fanno sempre le stesse

  3. #603
    Maresciallo L'avatar di ciocio
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitā
    Sardegna
    Messaggi
    380

    Predefinito

    ho letto dal primo post sino alla pagine 42 (le restanti le leggo a poco a poco) nelle prime pagine c'č un bellissimo intervento di Orange dove fā notare che molti si credono chiissā chi,o pensano ai soldi-al freddo-alle piccolezze e comoditā e Orange chiede perō se si č davvero pronti per vedere un essere umano ucciso magari per mano nostra o vedere un essere umano smembrato.Cose che fanno inorridire nella vita civile (e menomale) ma che in guerra č la norma.
    E la risposta,senza ipocrisie,senza menzogne sappia tutti nella maggior parte che č NO.
    Le parole di Orange sono proprio il succo che deve essere nelle menti quando ci si sceglie di arruolare.E penso che il discorso di Orange possa estendersi senza problemi a tutte le forze armate di qualsiasi nazione.
    Perchč dico questo?perchč č stra-stra-stra-stra-stra pieno di esaltati.Dei finti duri e puri.Degli aspiranti duri e puri forgiati con i giochi di guerra della Playstation.Che dicono nel forum:il mio sogno la legione straniera!il mio sogno berretti verdi!secondo me senza nessuna cognizione di causa.
    Quanti se ne vedono finti rambo?fin troppi.Finti rambo che appena hanno il moccio al naso mandano certificati per stare a casa.
    La mia critica č rivolta non a degli utenti specifici (per caritā) ma a tutti i finti rambo.
    Molti pensano alla legione e alcuni dopo qualche ora si prosciolgono dal Rav vfp1 dell EI che a confronto č un oratorio.
    Ognuno dentro noi sā quanto vale davvero.Poi c'č chi ha il dubbio e vuole provare,con umiltā,una nuova avventura.
    Con le palle,ma con umiltā.Non i spacco-tutto non vedo l'ora di andare di andare in missione e sparare i cattivi,quando poi trovarsi davvero nel campo di battaglia a 45° o a -10° con i compagni segati in due della raffiche e i fischi dei proiettili in testa ci si rende conto davvero di cosa sia il campo di battaglia.
    vendo libro nissolino manuale 2010 concorso maresciallo carabinieri + alpha test manuale (con materie non presenti nel Nissolino) contattatemi in privato

  4. #604

    Predefinito

    ciao ragazzoėi qualcuno poi č partito? avete sue notizie?

  5. #605
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ritengo che questa discussione non abbia pių ormai motivo di esistere visto che c'č ne sono ben altre due con lo stesso tema.

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 1151596061

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •