Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 605

Discussione: Informatore informa che...

  1. #421
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da austinpowers Visualizza Messaggio
    beh , sei modesto e questo ti fa ancora più onore,
    non vorrei forzare la mano chiedendoti come te la sei "guadagnata" quindi non te lo chiederò, mi ricordi un amico vigile del fuoco ...(sapeur pompiers si dice in francese !?!)
    che raccontandomi un suo gesto che io definivo eroico mi disse: ho fatto solo il mio dovere....

    in fondo cos'è un eroe... qualcuno diceva : una persona "ordinaria" che compie un gesto straordinario....


    ancora complimenti!

    ciao....

    ps. x orange ti ho mandato messaggio privato per cd musica legione...quando hai tempo mi fai sapere?

    ciao,

    austin

    Per la musica mi informo e ti rispondo

    Per il resto, quello che ho fatto, é niente altro che fare quello per cui mi sono arruolato in modo volontario e quello per cui sono pagato.

    Ma soprattutto non parliamo di eroismi o di cose straordinarie!

    A presto
    Orange

  2. #422

    Predefinito

    Orange, ma da quanti anni sei nella Legione ?
    Ultima modifica di GajardoDJ; 24-07-09 alle 19: 31

  3. #423
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GajardoDJ Visualizza Messaggio
    Orange, ma da quanti anni sei nella Legione ?
    dovrebbe essere in legione da 15-18 anni se mi ricordo bene........
    Ultima modifica di legion84; 24-07-09 alle 21: 05

  4. #424
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GajardoDJ Visualizza Messaggio
    Orange, ma da quanti anni sei nella Legione ?
    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere in legione da 22 anni se mi ricordo bene........
    Ma no
    Non ho mai detto una cosa del genere.
    Siccome sono ancora in servizio non ho mai dato certi dati in maniera esatta.
    In alcuni post ho detto che avevo un numero di matricola fra 180 000 e 185 000, per cui ho fra 15 e 20 anni di servizio. Altre volte ho detto di avere un po' meno di una ventina d'anni di servizio.
    Ma in nessun caso ho mai detto di aver superato i 20 anni. Invece di arrotondare per eccesso a 20, vuol dire che arrotondero' per difetto a 15. ( e cche mme frega...tanto la pensione ce l 'ho uguale )

    Con tutti i racconta balle che ci sono in giro, faccio molta attenzione ad essere molto preciso sulle cose, o quando preferisco non dire tutto, esempio il numero di matricola o la data di arruolamento, é meglio dire un po' meno piuttosto che esagerare.

    Ciao
    Orange

  5. #425
    legion84
    Guest

    Predefinito

    mi sono sbagliato.......

  6. #426
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    mi sono sbagliato.......
    Se tutti si sbagliassero solo per stupidaggini del genere e con la buona fede che hai te, .......il mondo sarebbe migliore.


    In ogni caso, ciapa qua cosi' impari !

  7. #427

    Predefinito

    Su dai, non ci sono altre domande o argomenti da trattare, fatevi avanti voi che avete dubbi e perrplessità non acora trattate, up up!

  8. #428
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito

    io una domanda ce l avrei: ho visto in alcuni video ,che i ragazzi che arrivano a castel dopo le selezioni aubagne, scendono dai pulman gia' coi fucili in mano. ma te li danno subito????? ovviamente (spero) senza colpi,cioe' solo per zavorrarti e abituarti all equipaggiamento o gia' ti responsabilizzano da subito...ditemi su su

  9. #429
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincent80 Visualizza Messaggio
    io una domanda ce l avrei: ho visto in alcuni video ,che i ragazzi che arrivano a castel dopo le selezioni aubagne, scendono dai pulman gia' coi fucili in mano. ma te li danno subito????? ovviamente (spero) senza colpi,cioe' solo per zavorrarti e abituarti all equipaggiamento o gia' ti responsabilizzano da subito...ditemi su su
    Se quello che dici é vero, é una ennesima dimostrazione che non serve a niente guardare i video ed i filmati che vengono proposti, perché vi raccontano solo delle enormi, gigantesche, fantascentifiche baggianate.
    Non so chi fossero quei legionari né da dove arrivassero, né ho visto questo video, ma di sicuro non é vero, né possibile quello che stai dicendo (quello che é detto nel video).

  10. #430

    Predefinito

    Allora io alcuni li ho visti, e ti dico che sono a spezzoni e non mostrano tutti i passaggi, degli EV e comunque nei filmati non si vede quasi mai il reggimento di castellnaudary se non un video in cui gli EV sono al poligono, tutto il resto è girato negli ambienti delle farme, Giusto prima di salire sul cammion che da castelnaudary ci portava alla farme della compagnia ci hanno dato 7 caricatori (6 nelle giberne e uno montato) ed il famas, senza alcuna munizione, dopo circa una settimana cominciarono a darci i colpi a salve per i vari addestramenti e più avanti delle granate da fucile sempre da addestramento, dutrante le marce comunque ognuno aveva un compito specifico, c'è ci stava davanti di qualche centinaio di metri poi il gruppo c'èntrale e in fine chi chiudeva la colonna, in una marcia, portammo anche le armi di squadra oltre al famas, il fucile da cecchino, e la mitragliatrice di cui non ricordo i nomi, comunque mai usate quest'ultime.

Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •