Pagina 36 di 61 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 605

Discussione: Informatore informa che...

  1. #351
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    M.Juda,
    effettivamente se conti sulla fortuna forse é meglio andare alla Fiat.
    Ma sono sicuro che ce la farai sia in estate che in inverno.
    Ti aspetto qui, (anche per regolare un certo contenzioso che tu sai!!!)
    Immagina quando lo avrai davanti che ti dice Sissignore muauahuahuah
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  2. #352
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ou maledetti avete finito di prendermi in giro??? scherzi a parte, ORANGE e NIHIL se me lo consentite io credo che la fortuna debba sempre fare la sua parte,in tutti i casi della vita ,nessuno escluso. poi si intende che non ci si affida solo a lei ,ma fa sempre la sua parte. io nn credo sia la cosa principale per arruolarmi ,ma se quando arrivo li' ho un po di fortuna ,non mi dispiacerebbe.....o no????e poi NIHIL nn fare il furbo ,poiche se pure tu parti ,anche tu dovrai dire Sissignore, e poi allora li si che mi scassero io dal ridere hahahahahahahahahaha ciao ragazzi

  3. #353
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.JUDA Visualizza Messaggio
    ou maledetti avete finito di prendermi in giro??? scherzi a parte, ORANGE e NIHIL se me lo consentite io credo che la fortuna debba sempre fare la sua parte,in tutti i casi della vita ,nessuno escluso. poi si intende che non ci si affida solo a lei ,ma fa sempre la sua parte. io nn credo sia la cosa principale per arruolarmi ,ma se quando arrivo li' ho un po di fortuna ,non mi dispiacerebbe.....o no????e poi NIHIL nn fare il furbo ,poiche se pure tu parti ,anche tu dovrai dire Sissignore, e poi allora li si che mi scassero io dal ridere hahahahahahahahahaha ciao ragazzi
    Homo faber est ipsius fortunae
    a me attirano il 2 rei e il 2 rep quindi la fortuna nel caso la vorrei solo per far ascoltare le mie preferenze muhauhauahuha
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  4. #354
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Homo faber est ipsius fortunae
    a me attirano il 2 rei e il 2 rep quindi la fortuna nel caso la vorrei solo per far ascoltare le mie preferenze muhauhauahuha
    Guarda che in una frase semplice cosi', in latino classico il verbo principale "est" si mette alla fine della frase, non in mezzo.

  5. #355
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Guarda che in una frase semplice cosi', in latino classico il verbo principale "est" si mette alla fine della frase, non in mezzo.
    uaz ne sei sicuro?? :P
    meno male che non me la sono ancora mai tatuata
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  6. #356
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    uaz ne sei sicuro?? :P
    meno male che non me la sono ancora mai tatuata
    Bene, cosi' ti resta il posto per tatuarti il tuo numero di matricola ed il berretto verde, una volta che sarai qui da noi

  7. #357
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Bene, cosi' ti resta il posto per tatuarti il tuo numero di matricola ed il berretto verde, una volta che sarai qui da noi
    eheh serio si!!

  8. #358
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Bene, cosi' ti resta il posto per tatuarti il tuo numero di matricola ed il berretto verde, una volta che sarai qui da noi
    Che figata non vedo l'ora
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  9. #359
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Continuo " le memorie" :
    Tra le varie cose da imparare alla "ferme", c'erano i gradi. Ci hanno insegnato che un aspirante, un sotto-tenente ed un tenente si salutano tutti e tre "mon lieutenant", mio tenente, e non si dice quindi mio aspirante o mio sotto-tenente. Per questi tre gradi, si dice semplicemente "mio tenente". Stessa cosa per tenente-colonnello e colonnello che si chiamano tutti e due "mio colonnello".
    Io ed il mio binomio Simon, un libanese grande e grosso, ripassavamo diligentemente le lezioni, e lui aveva veramente delle difficolt&#224; a ritenere questo tipo di nozione che a me sembrava molto semplice. Un giorno, un sabato, il colonnello capo del BOI, l'ufficio delle operazioni e dell'istruzione, &#233; venuto alla ferme con un gruppo dei suoi ufficiali, per rendere visita a questo gruppo di aspiranti legionari e vedere un po' gli eventuali progressi fatti. Tra i suoi ufficiali c'era anche un aspirante, e noi tutti abbiamo dovuto passare davanti a lui e presentarsi regolarmentalmente, mentre il colonnello e gli altri ci guardavano. Aspettando il nostro turno, avevo preso da parte Simon e lo facevo ripassare le istruzioni. "Allora Simon, hai capito? Quello &#233; un aspirante per cui ci si presenta dicendogli mio tenente e non mio aspirante. E' tutto chiaro ? Ce la farai ?" E Simon dopo aver provato un po' di volte mi assicurava che non c'era nessun problema e che si ricordava tutto e che dovevo stare tranquillo. Arrivato il suo turno, &#233; entrato nella sala davanti a tutti, il colonnello, gli ufficiali, il nostro tenente capo della nostra sezione e tutti gli inquadratori, si &#233; messo davanti all'aspirante ed ha cominciato ad alta voce in maniera regolamentare " Aspirante legionario Simon, un mese di servizio, terza compagnia, plotone del tenente Colin, ai vostri ordini, mio.... mio..... miooo......ASPIRATORE !!
    In Legione un binomio &#233; indissociabile in combattimento e nella vita di tutti i giorni, quindi siccome io ero il suo binomio, ho pagato anche io per la sua cazzata.
    Abbiamo passato la notte a fare pompe, trazioni, corse, corde, sedia vietnamita, e poi ancora trazioni e pompe,e sedia a mani incrociate con l'elmetto in bilico sulle braccia, e schiaffoni e corde........... Avrei voluto picchiarlo, ucciderlo, fargli tanto male ma siccome era un b&#233;b&#233; di 110 kg ho pensato che era meglio perdonarlo : lo so lo so, sono troppo gentile e la mia bont&#224; d'animo mi perder&#224; un giorno.
    Adesso Simon non c'&#233; pi&#249;. Me lo hanno portato via in ex-Yugoslavia. E' saltato su una mina durante una missione a Sarajevo, ma da lass&#249; sta sicuramente ridendo insieme a me, ricordandosi di quante ce ne hanno fatto passare quella notte a causa di quel maledetto "Aspiratore".
    Ultima modifica di Orange; 05-06-09 alle 10: 17

  10. #360
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Continuo " le memorie" :
    Tra le varie cose da imparare alla "ferme", c'erano i gradi. Ci hanno insegnato che un aspirante, un sotto-tenente ed un tenente si salutano tutti e tre "mon lieutenant", mio tenente, e non si dice quindi mio aspirante o mio sotto-tenente. Per questi tre gradi, si dice semplicemente "mio tenente". Stessa cosa per tenente-colonnello e colonnello che si chiamano tutti e due "mio colonnello".
    Io ed il mio binomio Simon, un libanese grande e grosso, ripassavamo diligentemente le lezioni, e lui aveva veramente delle difficoltà a ritenere questo tipo di nozione che a me sembrava molto semplice. Un giorno, un sabato, il colonnello capo del BOI, l'ufficio delle operazioni e dell'istruzione, é venuto alla ferme con un gruppo dei suoi ufficiali, per rendere visita a questo gruppo di aspiranti legionari e vedere un po' gli eventuali progressi fatti. Tra i suoi ufficiali c'era anche un aspirante, e noi tutti abbiamo dovuto passare davanti a lui e presentarsi regolarmentalmente, mentre il colonnello e gli altri ci guardavano. Aspettando il nostro turno, avevo preso da parte Simon e lo facevo ripassare le istruzioni. "Allora Simon, hai capito? Quello é un aspirante per cui ci si presenta dicendogli mio tenente e non mio aspirante. E' tutto chiaro ? Ce la farai ?" E Simon dopo aver provato un po' di volte mi assicurava che non c'era nessun problema e che si ricordava tutto e che dovevo stare tranquillo. Arrivato il suo turno, é entrato nella sala davanti a tutti, il colonnello, gli ufficiali, il nostro tenente capo della nostra sezione e tutti gli inquadratori, si é messo davanti all'aspirante ed ha cominciato ad alta voce in maniera regolamentare " Aspirante legionario Simon, un mese di servizio, terza compagnia, plotone del tenente Colin, ai vostri ordini, mio.... mio..... miooo......ASPIRATORE !!
    In Legione un binomio é indissociabile in combattimento e nella vita di tutti i giorni, quindi siccome io ero il suo binomio, ho pagato anche io per la sua cazzata.
    Abbiamo passato la notte a fare pompe, trazioni, corse, corde, sedia vietnamita, e poi ancora trazioni e pompe,e sedia a mani incrociate con l'elmetto in bilico sulle braccia, e schiaffoni e corde........... Avrei voluto picchiarlo, ucciderlo, fargli tanto male ma siccome era un bébé di 110 kg ho pensato che era meglio perdonarlo : lo so lo so, sono troppo gentile e la mia bontà d'animo mi perderà un giorno.
    Adesso Simon non c'é più. Me lo hanno portato via in ex-Yugoslavia. E' saltato su una mina durante una missione a Sarajevo, ma da lassù sta sicuramente ridendo insieme a me, ricordandosi di quante ce ne hanno fatto passare quella notte a causa di quel maledetto "Aspiratore".
    Vedi un altro motivo per cui sono sempre piu' convinto della mia scelta. Penso che l'amicizia, l'unione ed il rispetto che si venga a creare con i propri camerati sia un qualcosa di unico e di ineguagliabile, d'altronde il vivere ed il superare situazioni che ti portano al limite non fa altro che rinforzare il gruppo.
    Abbinato all'amore per la vita militare, al senso dell'onore e alla necessità di una seconda chanche la L.E. è la mia strada.
    Complimenti per i tuoi successi Orange

Pagina 36 di 61 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •