Pagina 35 di 61 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 605

Discussione: Informatore informa che...

  1. #341
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Se queste sono le preoccupazioni della gente che vuole arruolarsi, capisci adesso perché ci sono un mare di diserzioni ?
    oh si lo credo bene
    Freddo e Caldo saranno due nemici duri ma come dice il saggio "ti stupiresti sapendo a cosa tutto ti puoi abituare.."
    In effetti poi tutti parlano del freddo, dell'acqua fredda, del ghiaccio, di tremare...ma nessuno fa mai caso che a Djibuti sei sotto 50° con la tuta da combattimento e l'equipaggiamento addosso...o in Guyana idem non credo si starà freschi con l'umidità che c'è (se non per il sudore :P)...
    non so cosa è meglio
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  2. #342
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    oh si lo credo bene
    Freddo e Caldo saranno due nemici duri ma come dice il saggio "ti stupiresti sapendo a cosa tutto ti puoi abituare.."
    In effetti poi tutti parlano del freddo, dell'acqua fredda, del ghiaccio, di tremare...ma nessuno fa mai caso che a Djibuti sei sotto 50° con la tuta da combattimento e l'equipaggiamento addosso...o in Guyana idem non credo si starà freschi con l'umidità che c'è (se non per il sudore :P)...
    non so cosa è meglio
    A Djibouti mi sono trovato nella zona tra il deserto del Gaggadé e il lago Assal a 62°. Effettivamente i due estremi ( caldo e freddo ) sono duri

  3. #343
    legion84
    Guest

    Predefinito

    62&#176;!!!!!!!!!!!!!!!!come si fa a restare in piedi......

  4. #344
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    62°!!!!!!!!!!!!!!!!come si fa a restare in piedi......
    soprattutto con tutta quella roba addosso
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  5. #345
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    allora se come dite c e' piu' gente che si arruola PRIMAVERA /ESTATE ,chi si arruola in inverno ha qualche possibilita' in piu' visto che ci sono meno candidati. o no??

  6. #346
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    62°!!!!!!!!!!!!!!!!come si fa a restare in piedi......
    I Djiboutiens, ( gli abitanti di Djibouti ma non so dirlo in italiano, .... i gibutini forse ), dicono che in stagione calda, nel deserto ci sono solo i serpenti, gli scorpioni ed i legionari : vuol dire tutto !!
    La prima causa di mortalità per noi é il colpo di calore. Anche un nostro capitano medico é morto per una cosa del genere in quel periodo in cui ero laggiù ( due anni e tre mesi magnifici ).

  7. #347
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.JUDA Visualizza Messaggio
    allora se come dite c e' piu' gente che si arruola PRIMAVERA /ESTATE ,chi si arruola in inverno ha qualche possibilita' in piu' visto che ci sono meno candidati. o no??
    Non credo proprio M.Juda.
    Molte volte sbagliate un po' tutti perché pensate e riflettete come degli italiani che parlano del loro esercito.
    In inverno c'é forse meno gente a causa del freddo fra gli italiani, ma di sicuro il numero di gente che si presenta per arruolarsi non cambia a causa di questo dettaglio. Probabilmente tutti quelli che vengono da Russia, nord della Cina e le province nord dell'ex URSS se ne fregano delle temperature che abbiamo qui in inverno e magari sono loro che vengono un po' meno in estate, per cui il flusso di aspiranti é sempre più o meno costante....cosa ne dici ?

  8. #348
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Non credo proprio M.Juda.
    Molte volte sbagliate un po' tutti perché pensate e riflettete come degli italiani che parlano del loro esercito.
    In inverno c'é forse meno gente a causa del freddo fra gli italiani, ma di sicuro il numero di gente che si presenta per arruolarsi non cambia a causa di questo dettaglio. Probabilmente tutti quelli che vengono da Russia, nord della Cina e le province nord dell'ex URSS se ne fregano delle temperature che abbiamo qui in inverno e magari sono loro che vengono un po' meno in estate, per cui il flusso di aspiranti é sempre più o meno costante....cosa ne dici ?
    Caspita hai ragione ,nn ci avevo mai pensato in questi termini ,ammetto che mi hai colpito e affondato, ora pero' sono un po scoraggiato ,cacchio credevo che di inverno saremo stati pochissimi e sarebbe stato piu' facile,invece prevedo che saranno cazzzi amari comunque!!!! vabbe' vorra dire che se passo allora nn e' per **** ma perche' me lo merito, forse e' meglio cosi !!!!!!

  9. #349
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.JUDA Visualizza Messaggio
    Caspita hai ragione ,nn ci avevo mai pensato in questi termini ,ammetto che mi hai colpito e affondato, ora pero' sono un po scoraggiato ,cacchio credevo che di inverno saremo stati pochissimi e sarebbe stato piu' facile,invece prevedo che saranno cazzzi amari comunque!!!! vabbe' vorra dire che se passo allora nn e' per **** ma perche' me lo merito, forse e' meglio cosi !!!!!!
    beh io la fortuna punto a lasciarla da parte, che tanto non è il mio forte
    meglio il merito, più faticoso, ma molto più soddisfacente.
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  10. #350
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    M.Juda,
    effettivamente se conti sulla fortuna forse &#233; meglio andare alla Fiat.
    Ma sono sicuro che ce la farai sia in estate che in inverno.
    Ti aspetto qui, (anche per regolare un certo contenzioso che tu sai!!!)

Pagina 35 di 61 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •