Pagina 31 di 61 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 605

Discussione: Informatore informa che...

  1. #301
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Bello!!
    Se non chiedo troppo, più o meno eh, quanto potrebbe costare un appartamento, tanto per farci un'idea?
    Grazie!!

    ps finalmente sei tornato
    Allora,
    io vivo in un appartamento convenzionato. Sono palazzine ad un piano il che vuol dire che ho solo una persona sopra di me, ed una a fianco.
    L'appartamento é composto di entrata, una cucina, un disimpegno grandino, gabinetto, sala da bagno, tre camere, un soggiorno con terrazzina e ampio giardino. Pago 370 euro al mese con le tasse comprese e la manutenzione dello scaldabagno e della casa stessa.

  2. #302
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    ah poi scusa se ti stresso Dani' eheheh ma poi in sti giorni la mia domanda è andata dispersa nel nulla
    ti chiedevo: nei doc e negli scritti vari si parla di "statistiche" tipo che nei corsi di selezione vengono presi 2 su 10, oppure ancora che su 10 che vegono arruolati 1 muore...
    insomma numeri di questo genere.
    Sai dirmi per esperienza tua diretta, se queste "statistiche" da mass media corrispondono o meno a verità?
    grazie!
    e bentornato :P
    Livello statistiche non so cosa dire.
    Di sicuro c'é tanta gente che vuole venire e solo pochi che sono arruolati. Credo che 2 su 10 siano troppi comunque.
    Sui morti non so veramente. Di sicuro facciamo un mestiere a rischio!
    E di sicuro abbiamo dei morti e feriti. In un altro topic (si dice cosi' ?) un certo Holmes dice cazzate affermando che se la Legione avesse dei morti si saprebbe (sulla stampa o sulla televisione), ma non é cosi'. La maggior parte delle volte nessuno sa niente a parte noi. Ieri abbiamo avuto un morto in Afganistan, ma non penso che la stampa od il telegiornale ne abbia parlato né ne parlerà.

  3. #303

    Predefinito

    Mi è venuta una tale nostalgia della legione con questa notizia Orange, mi dispiace un'infinità non essere più li, ma vabbe oramai..., grazie per aver accettato di scrivere il periodo di castel, io ho gia iniziato, di che reggimento è il caduto Orange?

  4. #304
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informatore Visualizza Messaggio
    Mi è venuta una tale nostalgia della legione con questa notizia Orange, mi dispiace un'infinità non essere più li, ma vabbe oramai..., grazie per aver accettato di scrivere il periodo di castel, io ho gia iniziato, di che reggimento è il caduto Orange?
    Non ha importanza il reggimento.
    Hai già cominciato, ma dove?
    Se so cosa fai io faro' la stessa cosa !

  5. #305
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Allora,
    io vivo in un appartamento convenzionato. Sono palazzine ad un piano il che vuol dire che ho solo una persona sopra di me, ed una a fianco.
    L'appartamento é composto di entrata, una cucina, un disimpegno grandino, gabinetto, sala da bagno, tre camere, un soggiorno con terrazzina e ampio giardino. Pago 370 euro al mese con le tasse comprese e la manutenzione dello scaldabagno e della casa stessa.
    Orange dopo questo post ho avuto un orgasmo
    E' proprio bello cazzarola...
    Ma se uno è sposato, una volta che viene destinato a un reggimento può far venire la moglie nella casetta da subito?? o ci sono condizioni particolari ecc?
    bello bello bello
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  6. #306

    Predefinito

    Allora , io descrivo tutto nei minimi particolari, fino alla fine di castel.
    Scuasa se insisto, ma per caso il caduto non era un legionario? e ci furono anche 4 feriti??
    Ultima modifica di informatore; 25-05-09 alle 13: 48

  7. #307
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Orange dopo questo post ho avuto un orgasmo
    E' proprio bello cazzarola...
    Ma se uno è sposato, una volta che viene destinato a un reggimento può far venire la moglie nella casetta da subito?? o ci sono condizioni particolari ecc?
    bello bello bello
    Devi solo essere sposato o in convivenza ufficialmente o pacsato ( una forma di convivenza che non so come si dice in italiano)
    In ogni caso, se sei ufficialmente con qualcuno non ci sono condizioni particolari

  8. #308
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Devi solo essere sposato o in convivenza ufficialmente o pacsato ( una forma di convivenza che non so come si dice in italiano)
    In ogni caso, se sei ufficialmente con qualcuno non ci sono condizioni particolari
    oook chiarissimo
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  9. #309
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informatore Visualizza Messaggio
    Allora , io descrivo tutto nei minimi particolari, fino alla fine di castel.
    Scuasa se insisto, ma per caso il caduto non era un legionario? e ci furono anche 4 feriti??
    Ma dove descrivi tutto ?
    In che gruppo ?
    Se facciamo un pezzetto alla volta puo' essere piu' semplice.
    Per il morto, si é fatto ammazzare ieri; da come parli al passato remoto forse ti confondi con un altro episodio sempre in Afganistan un po' di mesi fa' dove un legionario del REP é stato ucciso in un'imboscata, insieme ad altri 9 camerati.
    Ma smettiamo con i morti.
    La Legione non piange i suoi morti : li onora e li vendica.
    Dimmi invece quando, dove e come posso cominciare anche io a mettere giu' un po' di cose sul periodo dell'istruzione per fare un piccolo confronto di come era e come é oggi.

  10. #310
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ma dove descrivi tutto ?
    In che gruppo ?
    Se facciamo un pezzetto alla volta puo' essere piu' semplice.
    Per il morto, si é fatto ammazzare ieri; da come parli al passato remoto forse ti confondi con un altro episodio sempre in Afganistan un po' di mesi fa' dove un legionario del REP é stato ucciso in un'imboscata, insieme ad altri 9 camerati.
    Ma smettiamo con i morti.
    La Legione non piange i suoi morti : li onora e li vendica.
    Dimmi invece quando, dove e come posso cominciare anche io a mettere giu' un po' di cose sul periodo dell'istruzione per fare un piccolo confronto di come era e come é oggi.
    si dai Info che siamo curiosi di leggere sti post susu
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 31 di 61 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •