Pagina 26 di 61 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 605

Discussione: Informatore informa che...

  1. #251

    Predefinito

    concordo si, pero' credo che chi voglia entrare in Legione questo lo deve mettere in preventivo,cioe' non puo' ignorare una cosa del genere a priori. io questo lo so, e nn nego che ho un po di timore, e il giorno della mia partenza lo aspetto con ansia, ma in eugual misura lo temo.penso che il mio coraggio deve iniziare proprio da qui, da affrontare la mia paura di tutto quello che ORANGE ha appena scritto.
    poi dentro magari tra camerata ci si aiuta ,ma prima di partire sei da solo, e da solo devi farcela a mettere il primo piede sul treno che ti cambiera' la vita.
    Tutto questo mi spaventa ma mi affascina incredibilmente.non vedo l ora.
    NON SONO IO A ESSERE CHIUSO QUI DENTRO CON VOI......SIETE VOI A ESSERE BLOCCATI QUI DENTRO CON ME !!!!

  2. #252
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Orange una domanda che nessuno credo abbia ancora mai fatto:
    se in missione/addestramento un legionario muore...
    come si comporta la legione?
    Ovvero la sua identità viene "smascherata" e lo si porta in patria o cosa?
    e se si, visto che si parlava di pensioni a seguito di congedo per "infortunio", in quel caso estremo qualcuno avrà un risarcimento (che so la famiglia, o un beneficirio scelto apposta)?
    ciao
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  3. #253

    Predefinito

    Gi&#224; il problema &#232; proprio quello, &#232; quello che mi preoccupa. Tornare dopo 5 anni (in realt&#224; io vorrei far carriera e rimanere cmq...) non essendo pi&#249; quello di prima, e non solo, forse dopo 5 anni la famiglia, gli amici, neanche sono pi&#249; gli stessi. Che poi non sono 5 anni di vacanza o lavoro all'estero, ma 5 anni cmq di pochi rapporti con l'esterno.Poi la guerra sconvolge tutti, ma anche il clima. Dice bene orange, nel bene o nel male la legione segna un p&#242; tutti....e come dice sempre orange...nessuno sa se "nel male" pu&#242; capitare a noi o meno, ed &#232; probabile che accada.
    Mi sa...che lascer&#242; detto ai miei familiari che se torno e ho gravi disturbi di comportamento, mi portassero con la forza immediatamente da uno psicologo prima e psichiatra poi...e non sto scherzando. La cosa che mi fa pi&#249; paura nella mia vita &#232; non essere me stesso, la morte viene al secondo posto (e non avete idea di quanto mi fa paura).

  4. #254
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Gi&#224; il problema &#232; proprio quello, &#232; quello che mi preoccupa. Tornare dopo 5 anni (in realt&#224; io vorrei far carriera e rimanere cmq...) non essendo pi&#249; quello di prima, e non solo, forse dopo 5 anni la famiglia, gli amici, neanche sono pi&#249; gli stessi. Che poi non sono 5 anni di vacanza o lavoro all'estero, ma 5 anni cmq di pochi rapporti con l'esterno.Poi la guerra sconvolge tutti, ma anche il clima. Dice bene orange, nel bene o nel male la legione segna un p&#242; tutti....e come dice sempre orange...nessuno sa se "nel male" pu&#242; capitare a noi o meno, ed &#232; probabile che accada.
    Mi sa...che lascer&#242; detto ai miei familiari che se torno e ho gravi disturbi di comportamento, mi portassero con la forza immediatamente da uno psicologo prima e psichiatra poi...e non sto scherzando. La cosa che mi fa pi&#249; paura nella mia vita &#232; non essere me stesso, la morte viene al secondo posto (e non avete idea di quanto mi fa paura).
    Mi sembra che la metti giu un p&#242; tragica....e che cacchio!

  5. #255

    Predefinito

    No nn voglio f&#224; il tragico, ma metti caso (caso molto probabile direi) che potesse capitare a me. Cio&#232; cmq pensiamo che nn si va li a cazzeggiare o lavorare in ufficio o a fare la guardia...se hai letto anche qualcosa di orange hai visto che purtroppo casi di gente che cmq nn era piu uguale ce ne sono, come ce ne sono di ki era normale, ma che ne sai che nn capiti a te! Tutti pensiamo che sia impossibile ma xk&#232; in guerra nn ci siamo mai andati :P

  6. #256

    Predefinito

    Concordo, anche se io la morte non la vedo come un probblema (per mes etesso) ma per gli altri si.

  7. #257
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    In caso di morte, un legionario riprende la sua vera identit&#224;. Se non ha nessuno o se ha detto che non voleva dirlo a nessuno, sar&#224; preso in conto dalla Legione e sepolto in uno dei cimiteri militari della Legione. Se invece ha dichiarato di volerlo dire alla sua famiglia, saranno loro che decideranno se vogliono portare il corpo nel loro paese o se vogliono lasciarlo riposare in mezzo ai suoi camerati per sempre.

  8. #258

    Predefinito

    Ciao Orange, il tasso di mortalit&#224; nella legione tuttora? lo sai? si puo dire?, quando arrivai ad aubagne c'erano i volantini copiati da un giornale che parlavano di un capchef del rep caduto in affanista era un medico, poi si parlava anche di 10 paracadutisti ma erano voci tu lo sai?

  9. #259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    In caso di morte, un legionario riprende la sua vera identità. Se non ha nessuno o se ha detto che non voleva dirlo a nessuno, sarà preso in conto dalla Legione e sepolto in uno dei cimiteri militari della Legione. Se invece ha dichiarato di volerlo dire alla sua famiglia, saranno loro che decideranno se vogliono portare il corpo nel loro paese o se vogliono lasciarlo riposare in mezzo ai suoi camerati per sempre.
    Una delle prime cose che ti chiedono ad Aubagne è, in caso di morte, chi devono informare, e compilerete un documento con le indicazioni.

  10. #260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    No nn voglio fà il tragico, ma metti caso (caso molto probabile direi) che potesse capitare a me. Cioè cmq pensiamo che nn si va li a cazzeggiare o lavorare in ufficio o a fare la guardia...se hai letto anche qualcosa di orange hai visto che purtroppo casi di gente che cmq nn era piu uguale ce ne sono, come ce ne sono di ki era normale, ma che ne sai che nn capiti a te! Tutti pensiamo che sia impossibile ma xkè in guerra nn ci siamo mai andati :P
    La vita militare ti cambia radicalmente, e quella nella LE ancora di più. Forse in peggio o forse in meglio, questo non lo si può dire.

    Apocaliv, se ti poni questi problemi lascia perdere, non sei certo peggiore di chi decide di andare, o forse ci vuole ancora qualche anno.
    Stai studiando? finisci i tuoi studi, esci con gli amici, corri dietro alle ragazze, se non è solo una sballa la voglia di andare non passerà. Dai retta ad un ancien.
    Non prendertela se sono stato rozzo, ma è un consiglio che do a tutti i giovanissimi.

Pagina 26 di 61 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •