Pagina 2 di 61 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 605

Discussione: Informatore informa che...

  1. #11
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Sarà impegnato con le esercitazioni in legione? forse è x quello che non scrive!! bo, speriamo lo faccia presto xchè sono curioso anche io delle risposte che darà alle tue domande Legion.
    scusate la curiosità, ma il post che aprì Alex sorada, se non sbaglio era:"Legione straniera (chi vuol partire)"... non c'è più?? non lo vedo, nemmeno tutte le discussioni che c'erano dentro, sono sparite?? bò!!

    Cimmero.
    MENO CI METTI, MEGLIO FINISCE!!

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Boh io ho anche segnalato la sparizione del topic all'admin...vediamo se è un errore o è stato proprio cancellato il tread, spero di no perchè cmq c'erano fra le tante cagate anche tante cose utili.
    Ciaps.
    Informatoreeee torna che son curiosisssssimo.
    P.S. dici di non allenarsi se hai un fisico normale...
    per normale che standard intendi?
    ciao.
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  3. #13

    Predefinito

    Un chiarimento, Informatore ha detto di essere stato a castelnaudary e dopo sei mesi dall'arruolamento &#232; tornato a casa. Credo che la sua mancanza sia dovuta alle festivit&#224; pasquali.

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irlandese Visualizza Messaggio
    Un chiarimento, Informatore ha detto di essere stato a castelnaudary e dopo sei mesi dall'arruolamento è tornato a casa. Credo che la sua mancanza sia dovuta alle festività pasquali.
    Può essere...
    ma uffi io voglio il vecchio threaaaad
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  5. #15

    Predefinito

    Quello che ha scritto informatore con parole semplici è tutto corretto e cristallino, chi vuole partire non si faccia seghe mentali e prenda quel treno, ci penseranno loro a decidere se potrete rimanere.
    L'unica cosa dove non concordo, ma è veramente di poco conto, è dove presentarsi, io insisto su Aubagne direttamente. D'altronde chi vuole arruolarsi il dove presentarsi è davvero poca cosa.

  6. #16

    Predefinito

    Esatto Canarb, allora io sono stato in legione e ho terminato il periodo di 4 mesi a Castelnaudary e dopo di che ho potuto scegliere cosa fare: se tornare a casa o firmare il contratto dei restanti 4anni e 8mesi, io ho scelto di non continuare e tornare a casa,
    allora le selezioni durano al massimo un mese se hai gli occhiali e massimio 3 settimane se non li hai, io sono stato 3 settimane e ho visto una marea di gente venire scartata a tutti gli appelli mi dicevo (speriamo che non tocchi a me) per fortuna son passato.
    Allora, invece sulla forma fisica dovete fare esattamente come duice il sito della legione: riuscire a fare minimo 4 trazioni alla sbarra, salire su 5 metri di corda con le braccia o con anche i piedi, e minimo 7 paliet. un mio amico italiano a fatto cos&#236; &#232; non ha avuto probblemi. Si Canarb il luogo di aruolamento non &#232; importante, lo so , lo detto solo perch&#232;&#236; se nonj vuoi usare i tuoi soldi di civile te ne vai a Nizza, e non ti sbatti pi&#249; di
    tanto. io ho fatto cos&#236;, e secondo me &#232; meglio, perch&#232; l'impatto che ti da aubagn&#232; &#232; pi&#249; forte, invece a nizza c'&#232; un anziano con cui ti fai una chiaccherata e ti spiega qualcosa in pi&#249; dandoti dei consigli.

  7. #17

    Predefinito

    compreand?????????

  8. #18
    legion84
    Guest

    Predefinito

    grazie..

  9. #19

    Predefinito

    informatore, permetti una domanda.sei riuscito a passare le selezioni e poi l'addestramento per poi andartene.bruciando cos&#236;, magari la possibilit&#224; di riarruolarti.perch&#232;?dopo tanti sforzi e fatica, .perch&#232; tornare a casa?

    ovviamente, chiedere &#232; lecito, e rispondere e cortesia.se vuoi contattami anche in privato.come vuoi.

    grazie anticipatamente

  10. #20

    Predefinito

    Non c'&#232; problem terzabase, ho deciso di non continuare per gravi problem familiari, stare la sarebbe come essermene lavato le mani (di cose a cui potevo fare riferimento), oviamente lo dovuto fare contro la mia volonta e me ne pentir&#242; per tutta la vita, mi manca tutto della legione anche le sofferenze, ma come si dice: a volte &#232; meglio prendere delle strad che non piaciono. E' dura non pensarci pi&#249;, ed &#232; per questo che sono qui a scrivere, per consigliare il meglio a voi e per vedere la situazione da un'altro punto di vista.

Pagina 2 di 61 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •