Pagina 11 di 61 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 605

Discussione: Informatore informa che...

  1. #101
    Soldato L'avatar di Seal
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ce l ha fatta un mongolo(mi riferisco al video su youtube), ce la potete fare anche voi

  2. #102

    Predefinito

    Non è niente e poi prima ti preparano, e poi a forminguer le cose che si fanno son in baese alle stagioni, si fanno programmi diversi.

    Seal: no comment!

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toretto Visualizza Messaggio
    l'avevo gia letto...non c è pericolo nel salto di 25 metri?puoi cascare male sull'acqua o di schiena.Lo vedo molto pericoloso:25metri sono tanti.
    toretto la vedi male al colloquio perche' nn sai parlare inglese e francese, ti preoccupi del salto di 25 metri, e poi cos altro......sei sicuro di voler andare nella Legione Straniera????? se la risposta e' si ....DEVI ESSERE PIU'KAZZUTO
    e farti meno paranoie......il salto lo fanno tutti e lo puoi fare anche tu, e per le lingue ti posso assicurare che moltissimi che vanno li nn sanno nulla di francese o inglese ma ricordiamoci che il colloquio con la gestapo e' fatto da uno psicologo (e sicuramente osservera' le regole dello screeneng) che guardera' il tuo sguardo,il tuo tono di voce,i tuoi movimenti e se ci vai col modus operandi del RAGIONIER UGO FANTOZZI stai pur tranquillo che ti mandano via a calci nel c..o anche se parli francese madrelingua (stessa cosa se ci vai col modus operandi di RAMBO)....quindi si piu' fiducioso di quel che fai o intendi fare ok

    INFORMATORE correggimi pure se ho detto qualche caz.....a poiche' io la penso cosi' poi magari mi sbaglio eh???

  4. #104
    Soldato L'avatar di Seal
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informatore Visualizza Messaggio
    Non è niente e poi prima ti preparano, e poi a forminguer le cose che si fanno son in baese alle stagioni, si fanno programmi diversi.

    Seal: no comment!
    xkè no comment?
    come li chiami gli abitanti della mongolia?
    Volevo solo dire che se hanno preso uno con l 'alfabeto completamente diverso dal nostro non c'è problema, e poi mi sembra che anche i russi hanno un alfabeto diverso.

  5. #105
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seal Visualizza Messaggio
    xkè no comment?
    come li chiami gli abitanti della mongolia?
    Volevo solo dire che se hanno preso uno con l 'alfabeto completamente diverso dal nostro non c'è problema, e poi mi sembra che anche i russi hanno un alfabeto diverso.
    eheheh Seal è che siccome non avevi quotato il msg della lingua, sembrava che avessi risposto a quello del salto dicendo "se ce l'ha fatta un mongolo"
    :P
    Vi siete capiti male
    ciaps
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  6. #106
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    X Informatore e Chris:
    Ciao ragazzi faccio questa domanda e la indirizzo a voi perch&#232; uno ha vissuto i 5 anni nella legione tempo fa, l'altro ha comunque fatto una buona esperienza e ha visto ultimamente come funziona...
    La domanda riguarda l'aggressivit&#224;:
    Ho visto in molti doc e sentito in parecchie interviste i caporal chef dire cose come "Noi tiriamo fuori l'aggressivit&#224; dai nostri uomini e poi la controlliamo" o simili.
    A tal proposito vi chiedo:
    sec voi, quando esci dopo i 5 anni, l'aggressivit&#224; &#232; maggiore rispetto a prima o invece &#232; pi&#249; controllabile e gestibile?
    ciao ciao
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  7. #107

    Predefinito

    Si seal ti ho capito male, vabbe, crav maga: estremamente esatto, mi stupisco, si l'aggressivit&#224; c'&#232; ma la controlli tu, i primi giorni sar&#224; difficile non arrabbiarsi con i compagni ma poi ci si adegua bene, ci si sente pi&#249; puri.

  8. #108
    Caporale L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    107

    Predefinito

    *info* su "panorama" di questa settimana in una delle ultime pagine c'&#232; un articolo sulla Legione. Mi pare di Rossella.
    Dice che se avesse 18 anni preferirebbe 100 volte correre in legione piuttosto che elemosinare un posto di lavoro nelle piazze d'Italia...
    Dice che &#232; rimasto impressionato dal 2eme Rep a Calvi.

  9. #109

    Predefinito

    buono!

  10. #110
    Soldato L'avatar di Seal
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Approposito di krav maga, ti hanno dato qualche lezione di difesa personale?

Pagina 11 di 61 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •