Pagina 16 di 61 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 605

Discussione: Informatore informa che...

  1. #151

    Predefinito

    non importa se ci e' stato o no ,quello che ha detto nn e' sbagliato ,ma INFORMATORE dara' le sue motivazioni (se vuole ovviamente) e magari si chiariranno anche in privato e poi lui penso che parlasse in generale degli italiani che sono un po delle fichette (e su questo lo approvo in pieno) ma nn mirasse a offendere nessuno.Credo che voglia dire che comunque bisogna sempre valutare quello che ci dicono in giro. Ora io dico che INFORMATORE e' un bravissimo ragazzo e ci ha raccontato cose bellissime ,utili e interessanti, ma nn e' un nostro parente o un nostro amico di fiducia ,otrebbe essere anche uno che ci prende per il ****, e poi che esperienza reale abbiamo noi per contraddirlo??? nessuna se lui ci dice che i legionari vanno sulla luna (per esempio eh !!) noi dovremmo crederc perche ormai i fidiamo di lui e nn posiiamo comunque smentirlo.

    tutto questo che ho detto vale per tutti eh !!! non era riferito a INFORMATORE direttamente ,il mio era solo un ragionamento generale ,poiche' io credo che INFORMATORE sia un bravissimo e corretto ragazzo (almeno a mio parere) pero' quello che dice ORANGE non e' errato !!!!
    NON SONO IO A ESSERE CHIUSO QUI DENTRO CON VOI......SIETE VOI A ESSERE BLOCCATI QUI DENTRO CON ME !!!!

  2. #152
    Caporale L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    107

    Predefinito

    La domanda mi sembra pertinente. Perchè per ora, sai che Informatore in legione c'è stato.
    Da come parla Orange, sembra proprio che ci sia stato anche lui.
    Dall'altra parte, se non ci fosse stato, come fai a dire che Orange dice il vero e Informatore no?. E come Orange fa a dire che Informatore dice sciocchezze?

  3. #153
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    La domanda mi sembra pertinente. Perchè per ora, sai che Informatore in legione c'è stato.
    Da come parla Orange, sembra proprio che ci sia stato anche lui.
    Dall'altra parte, se non ci fosse stato, come fai a dire che Orange dice il vero e Informatore no?. E come Orange fa a dire che Informatore dice sciocchezze?
    Io non entro nel merito di questa discussione, che secondo me sta per diventare un inutile flame se la continuiamo...
    quindi riporto l'attenzione sulla mia domanda sulle retribuzioni differenti per le indennità in merito a Djibuti e Guyana.
    Vorrei sapere se ha qualcosa da dirmi anche Informatore o Orange.
    Ciao ciao e non scannatevi che quando torno a leggere voglio vedere post interessanti e non litigi
    ciaps
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  4. #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kurtz Visualizza Messaggio
    la domanda mi sembra pertinente. Perchè per ora, sai che informatore in legione c'è stato.
    Da come parla orange, sembra proprio che ci sia stato anche lui.
    Dall'altra parte, se non ci fosse stato, come fai a dire che orange dice il vero e informatore no?. E come orange fa a dire che informatore dice sciocchezze?

    ma sai leggere o nn sai fare nemmeno questo (tra le altre cose che nn sai fare) io nn ho detto che informatore dice cazzate ho solo detto che come tutti potrebbe farlo (anche se la mia opinione su di lui e' positiva l ho scritto sopra,ma forse nn hai letto bene) e che cmq il discorso di orange e' pertinente e forse ha i suoi motivi per dire cio' !!!!! Leggi prima di scrivere e dire bagianate assurde , poi cmq se la risolvono loro in privato o in pubblico come meglio credono ,e nihil ha ragione stiamo uscendo dal tema quindi se vuoi parliamo in privato come stiamo gia' facendo . Ciao cocchino della maestra ci sentiamo
    NON SONO IO A ESSERE CHIUSO QUI DENTRO CON VOI......SIETE VOI A ESSERE BLOCCATI QUI DENTRO CON ME !!!!

  5. #155

    Predefinito

    Orange se sai il detto "pas vu pas pri" allora sei o sei stato in legione e ti capisco, e capisco anche che ai ragione su quello che dici, no ti discuto perch&#232; ti rispetto.

    Se lei come penso &#232; o &#232; stato in legione e se vuole far sapere qualcosa di ancora pi&#249; specifico allora &#232; lei che p&#249;&#242; informarci.

    Anche se me ne sono andato &#232; non ho rispettato gli impegni presi non vuol dire che non ripetto la Legione anzi io la sogno e la penser&#242; per sempre.

  6. #156
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informatore Visualizza Messaggio
    Orange se sai il detto "pas vu pas pri" allora sei o sei stato in legione e ti capisco, e capisco anche che ai ragione su quello che dici, no ti discuto perchè ti rispetto.

    Se lei come penso è o è stato in legione e se vuole far sapere qualcosa di ancora più specifico allora è lei che pùò informarci.

    Anche se me ne sono andato è non ho rispettato gli impegni presi non vuol dire che non ripetto la Legione anzi io la sogno e la penserò per sempre.
    Bravo Informatore, è una risposta che ti fa onore.

  7. #157
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Ciao Informatore,
    sono completamente d'accordo con Ale66.
    La tua risposta &#233; onesta e ti fa' onore.
    Mi fa' piacere continuare a discutere con te se vuoi
    Ciao
    Orange

  8. #158

    Predefinito

    A me interesserebbe vedere le foto a cui accennavi nel post iniziale, se fosse possibile

  9. #159
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informatore Visualizza Messaggio
    non allenarti perchè se il tuo corpo è un corpo normale non è difficile. devi fare minimo 4 trazioni alla sbarra, minimo 7 palliet (per capire cosa sono vai sul sito recrute della legione, salire su di una corda fino alla fine con aiuto delle gambe o solo con le braccia (tanti questo esercizio lo prendono sotto gamba, una volta staccati i piedi da terra devi salire se li rimetti giu non hai superato il test, se ci sali fallo con l'aiuto dei piedi che è meglio, la poi ti spiega com fare il supervisore). poi non ci son più test sportivi, oviamente più paliet o trazioni fai meglio è
    Info ma chiriscimi questo to post..
    che vuol dire non si fanno più test sportivi? intendi i Luc Leger o simili?
    Quindi che succedemi fanno fare trazioni addominali flessioni e corda?
    e la corsa? che cosa fanno fare per quella?? la corsa è il mio unico problema..
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  10. #160

    Predefinito

    Allora: le foto le ho su msn live, aggiungetemi come contatto e le potrete vedere nel profilo: il mio indirizzo &#232;: ermetico@hotmail.fr, Ok&#224; Orange, dal tuo nome frose sei o sei stato ad orange, perch&#232; conosco un mio ex camerato che &#232; andato li al rec, si chiama Sharp, &#232; li da poco.

Pagina 16 di 61 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •