Risultati da 1 a 10 di 605

Discussione: Informatore informa che...

Visualizzazione Elencata

  1. #11

    Predefinito

    Canarb, gia faccio quelle cose, però la passione è tanta. Io ho quasi 19 anni, si sono un "ragazzino" ma ho questa passione dell'esercito (in primis) e della legione poi ormai da anni, e non ho smesso, ho gia fatto domanda come VFP1 ma causa astigmatismo nn sono potutot entrare (dovrei operarmi con il laser); ma alla fine quello che mi affascina è la legione. Io non credo di essere peggiore a nessuno, ma neanche superiore. In base a quelle che potranno essere le mie esperienze in legione (di guerra e non), potrò o uscire pazzo o non usicre pazzo! Dicevo, nessuno credo, pensi di diventare pazzo, eppure accade, significa che cmq alla fine per quanto si è forti certe esperienze ti macchiano. Bisogna provarle le cose per poter parlare. Cmq la voglia non passerà però non vorrei rimandare la partenza di troppo, per inizio prossimo anno volevo partire.

    Approposito dell'astigmatismo ma quel messaggio della correzione che ho postato riguardo il visus necessario in legione, mi sapete dire di piu? Io ho capito che senza occhiali ci devi vedere 1/10 e con gli occhiali 9/10...alla fine ho capito cosi piu o meno, e per occhiali si intende correzione massima di 8 diottrie. Sbaglio?
    Ultima modifica di FRANCODUE; 17-05-09 alle 20: 48

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •