Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 189

Discussione: Consigli e informazioni utili per gli aspiranti VFP1 dell'Aeronautica Militare

  1. #111

    Predefinito

    io alle medie ho preso sufficiente, altri punti di merito sono la patente B e ho conseguito 5 anni di liceo.. quindi 7 punti totali... bastano per entrare nel vfp1esercito? e sucessivamente per il vfp4 nell'aeronautica avrei problemi?

  2. #112
    Soldato L'avatar di lucyluc
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NicoClark Visualizza Messaggio
    io alle medie ho preso sufficiente, altri punti di merito sono la patente B e ho conseguito 5 anni di liceo.. quindi 7 punti totali... bastano per entrare nel vfp1esercito? e sucessivamente per il vfp4 nell'aeronautica avrei problemi?
    Si nell'esercito non dovresti avere problemi, ma ti consiglio di prendere un altro punto, per esempio ecdl o porto d'armi.
    il vfp4 nell' am puoi farla te l'ho detto...perchè non dipende più dalle medie e cazzate varie ma si basa su altre cose tipo note caratteristiche brevetti ecc....

  3. #113

    Predefinito

    d'accordo... allora x ora mi preoccupo del vfp1 esercito che palle proprio quello che volevo evitare...cambio sezione del forum grazie mille lucyluc

  4. #114

    Predefinito

    anche le prove fisiche ci sono al vfp1?
    o solo la corsa piana?

  5. #115
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedekarategirl Visualizza Messaggio
    anche le prove fisiche ci sono al vfp1?
    o solo la corsa piana?
    la corsa piana E' una prova fisica..l'unica da sostenere per il vfp1

  6. #116

    Predefinito

    ma solo nell esercito ci sta? o in tutt e tre le forze armate?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ciao, ma la corsa piana si svolge solo per il vfp1 dell aeronautica o anche in esercito e marina?
    e i test di logica (le 60domande) ci sono in tt e tre i corpi??
    Grazie anticipatamente

  7. #117

    Predefinito

    la corsa di 800 metri cè solo in aeronautica oltre i test dei logica, nella marina ci sono i test di logica senza corsa, nell'esercito non cè nessuno dei 2

  8. #118

    Predefinito

    ok grazie Pierino.
    Vorrei sapere se con diploma di ottimo alle medie, diploma di 5anni delle superiori, porto d' armi ed ecdl riesco ad entrare nel 1 blocco 2011 dell' am (totalizzo 10,2pt vero?)...Grazie

  9. #119
    Soldato L'avatar di lucyluc
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedekarategirl Visualizza Messaggio
    ok grazie Pierino.
    Vorrei sapere se con diploma di ottimo alle medie, diploma di 5anni delle superiori, porto d' armi ed ecdl riesco ad entrare nel 1 blocco 2011 dell' am (totalizzo 10,2pt vero?)...Grazie
    Si credo 10 punti...dipende quando sei nata?

  10. #120

    Predefinito

    be hai buone probabilità se nn hanno tutti 12 13 punti , ma al 90% penso ke ce la puoi fare..poi devi sempre tentare sisi cmq ne hai 10,2 e cmq quanto piu giovane sei meglio è se 6 91 è ottimo...e da quello ke so io se diventi vfp4 dell aeronautica rimani x sempre...esercito se t faiqualche missione anche, in marina...no comment non ci sono molti posti

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •