Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 189

Discussione: Consigli e informazioni utili per gli aspiranti VFP1 dell'Aeronautica Militare

  1. #101

    Predefinito

    Salve ragazzi, non so se questo è lo spazio giusto per fare questa domanda e se qualcuno puo' rispondere bhe mi fareste un grande favore...vorrei presentare domanda per il prossimo blocco in A.M. ho intenzione di prendere piu' brevetti possibili per far salire il mio punteggio...inconveniente che sono del' 87 e ho quel maledettissimo sufficiente alle medie (che mi ha penalizzato molto)...per ora ho 7 pt, se arrivo minimo a 10/11 pt, 23 anni e sempre quel sufficiente alle medie mi consigliate di provarci o meno?...grazie in attesa di risp!

  2. #102
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikone Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, non so se questo è lo spazio giusto per fare questa domanda e se qualcuno puo' rispondere bhe mi fareste un grande favore...vorrei presentare domanda per il prossimo blocco in A.M. ho intenzione di prendere piu' brevetti possibili per far salire il mio punteggio...inconveniente che sono del' 87 e ho quel maledettissimo sufficiente alle medie (che mi ha penalizzato molto)...per ora ho 7 pt, se arrivo minimo a 10/11 pt, 23 anni e sempre quel sufficiente alle medie mi consigliate di provarci o meno?...grazie in attesa di risp!
    purtroppo puoi anche avere 20 punti, ma se hai sufficiente non ti convocano...mi dispiace..

  3. #103

    Predefinito

    Non credevo scartassero già dalla domanda... pensavo che almeno le visite spettavono a tutti...qnd dv dedurre che nn avendo ricevuto nulla non sono stata convocata...xkè sto aspettando la raccomandata ma alquanto leggo inutilmente...quindi posso tranquillamente fare altre domande?

  4. #104
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JessykaAmaro Visualizza Messaggio
    Non credevo scartassero già dalla domanda... pensavo che almeno le visite spettavono a tutti...qnd dv dedurre che nn avendo ricevuto nulla non sono stata convocata...xkè sto aspettando la raccomandata ma alquanto leggo inutilmente...quindi posso tranquillamente fare altre domande?
    si, puoi tranquillamente fare altre domande. ormai le domande del2°blocco 2010 sono arrivate da un bel pezzo! adesso stanno già facendo le visite.

  5. #105

    Predefinito

    ragazzi vi volevo kiedere info riguardanti le assegnazioni delle destinazioni...quanti posti ci sono per ogni stormo?
    Per esempio io sono di bari ma punto al 37° stormo di trapani o a qll di roma k possibilità ho?

  6. #106
    Soldato L'avatar di lucyluc
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leonardoschinga Visualizza Messaggio
    ragazzi vi volevo kiedere info riguardanti le assegnazioni delle destinazioni...quanti posti ci sono per ogni stormo?
    Per esempio io sono di bari ma punto al 37° stormo di trapani o a qll di roma k possibilità ho?
    I posti disponibili si sapranno al momento della scelta della destinazione, cioè alla fine dell'addestramento. Comunque a Roma i posti sono sempre molti e al sud un pò di meno

  7. #107

    Predefinito

    Ciao ragazzi!!!! volevo avere chiarezza sul bando e sulla procedure da seguire per il VFP1 AREONAUTICA. Partendo dal presupposto che ho 9 punti, ho qualche speranza??? Poi leggendo l'allegato E, si capisce che verranno attribbuiti per la prova fisica 5 punti per quelli che scendono sotto i 2'17' su 800m. Questi punti sono da sommare ai miei 9 punti iniziali o cosa????? vi ringrazio in anticipo

  8. #108

    Predefinito

    Ma sti test sono impossibili -_-

  9. #109

    Predefinito

    ...quindi i poche parole se uno ha un punteggio di 7 non verrà mai preso x fare il vfp1 in aeronautica?? bene..

    io vorrei entrare in aeronautica, contavo di partire dal vfp1 appunto,ma ho appena letto che mi scarterebbero a priori x colpa del voto delle medie... ci sono altri modi? devo per forza fare il vfp1 nell'esercito o nella marina? e se fosse così,allo scadere del vfp1 si può fare il vfp4 in aeronautica,o x via del voto delle media sono penalizzato a prescindere??

  10. #110
    Soldato L'avatar di lucyluc
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NicoClark Visualizza Messaggio
    ...quindi i poche parole se uno ha un punteggio di 7 non verrà mai preso x fare il vfp1 in aeronautica?? bene..

    io vorrei entrare in aeronautica, contavo di partire dal vfp1 appunto,ma ho appena letto che mi scarterebbero a priori x colpa del voto delle medie... ci sono altri modi? devo per forza fare il vfp1 nell'esercito o nella marina? e se fosse così,allo scadere del vfp1 si può fare il vfp4 in aeronautica,o x via del voto delle media sono penalizzato a prescindere??
    Si devi fare per forza vfp1 in esercito o marina con buono alle medie...ma con 7 punti in marina non so se ce la faresti...quindi prendi qualche punto e sei sicuro.
    Per il vfp4 in aeronautica puoi benissimo farlo dopo un anno di vfp1 in qualsiasi arma, ma avrai una penalizzazione del punteggio rispetto a quelli che hanno fatto il vp1 dell' aeronautica di 3.5 punti mi pare.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •