Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 189

Discussione: Consigli e informazioni utili per gli aspiranti VFP1 dell'Aeronautica Militare

  1. #151
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antowar Visualizza Messaggio
    Quanto c'hai alle medie?
    ma fai una domanda per chiedere informazioni su di un post di un utente scritto nel 2010???
    ma guardi le date in cui sono state scritte le cose????
    pensa che l'ultima volta che Bio ha scritto nel Forum era il 20/10/2010 alle ore 7:58 ben 4 anni fa anche se ti risponde a che ti serve sapere i punti di un Concorrente del 2010????
    siamo messi proprio maluccio o sono io che sono ormai del tutto rinco senza speranza, probabilmente sarà così vista l'età avanzata
    Ultima modifica di bsk; 08-10-14 alle 20: 26

  2. #152

    Predefinito

    Allor signor bsk io salvo gli argomenti che mi interessano nei Preferiti sul pc (personal computer) e li sfoglio di tanto in tanto quando c'ho tempo, allora in buona fede/speranza spero che facciano lo stesso anche gli altri..

    In realtà mi può/potrebbe servire per sapere la probabilità di andare a visita nell'Aeronautica con BUONO ALLE MEDIE, nella speranza che sia/sia stato "convocato" qualcuno con la stessa votazione...............
    Destino io ti obbedisco, e se non volessi
    Dovrei pur farlo, e farlo tra i sospiri... (F. W. Nietzsche, Aurora)

  3. #153

    Predefinito

    Salve a tutti! Dato che ho letto che oltre alle prove fisiche ci sarà anche un test di logica, mi chiedevo se per caso qualcuno mi potesse consigliare qualche testo per esercitarsi un po...

  4. #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caramel Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Dato che ho letto che oltre alle prove fisiche ci sarà anche un test di logica, mi chiedevo se per caso qualcuno mi potesse consigliare qualche testo per esercitarsi un po...
    io ho fatto i tei a taranto a giugno scorso e li ho rifatti qualche settimana fa per l'idoneità al vfp4, non ho avuto problemi in nessuno dei due casi e non mi sono esercitato però se vuoi farti un'idea puoi cercare su internet un test qualsiasi del qi e li troverai quasi tutte le tipologie degli esercizzi

  5. #155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yaleman Visualizza Messaggio
    io ho fatto i tei a taranto a giugno scorso e li ho rifatti qualche settimana fa per l'idoneità al vfp4, non ho avuto problemi in nessuno dei due casi e non mi sono esercitato però se vuoi farti un'idea puoi cercare su internet un test qualsiasi del qi e li troverai quasi tutte le tipologie degli esercizzi
    Grazie mille! Si esatto: mi servirebbe per farmi un'idea

  6. #156

    Predefinito

    Buonasera, io mi sono accorto di essere troppo grande per l'accademia.. Quindi volevo sapere se entrando come vfp1 poi posso essere riammesso al corso accademico con un concorso interno.grazie in anticipo, andrew.

  7. #157
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    ciao @ndvbsvb,
    ti rinnovo l'invito del collega Piccirillo a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), dopo di che saremo lieti di rispondere alle tue domande.
    Grazie per la collaborazione.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    ciao @ndvbsvb,
    ti rinnovo l'invito del collega Piccirillo a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), dopo di che saremo lieti di rispondere alle tue domande.
    Grazie per la collaborazione.
    Fatto, ora che mi dite della mia domanda?

  9. #159
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Negativo,gli anni persi non si recuperano
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Negativo,gli anni persi non si recuperano
    E se vinco il concorso dei marescialli, facendo poi un concorso interno poi posso passare in accademia?

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •