Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Denunciare gli irregolari al Pronto Soccorso

  1. #81
    Sergente L'avatar di Boris
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Bravo Forensic.
    "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini".

  2. #82
    Soldato L'avatar di micla
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forensic nurse Visualizza Messaggio
    il motivo per cui i sanitari di certe regioni si rifiutano di denuncìare i clandestini e'1)il timore che si possa creare una sanita' collaterale in nero.Ricordate le MAMMARE prima della legge sull' aborto?quante donne sono morte di infezioni?2)il dilagarsi di infezioni, abbiamo gia' problemi con la medicina alternativa dei cinesi3)ci sono regionio che hanno lottato per le donne sottoposte alla mutilazione dei genitali....e poi i sanitari non sono poliziotti e possono semplicemente esimersi da far denuncia.
    si ma qst nn vuol dire ke i medici debbano esimersi dal presentarli alle autorità..anke qsta è sanità collaterale...poi è ovvio ke in Italia sbarcano ogni giorno centinaia e centinaia di profughi..allora poi è vero ke qui in Italia trovano i "fessi"...ricossero pure a cure poco igienike e corrette..problemi loro..io nn dico k i medici debbano negare loro le cure necessarie, su qst nn c'è dubbio, xò potrebbero aiutarli anke a mettersi in regola e potrebbero aiutare anke le autorità a fare un pò d'ordine...

  3. #83
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    dai su un po di buonsenso.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  4. #84

    Predefinito

    ho letto tutti i vostri commenti... quello che penso è racchiuso in una frase detta da capitan sparrow ... : "Io penso allora che quando si parla di contrasto e si programmano le azioni di controllo, queste dovrebbero esser rivolte oltre che verso i clandestini, verso quel sistema altrettanto invisibile che favorisce e consente i comportamenti illegali che tanto ci preoccupano ed irritano."
    Penso che questo dica tutto... non credo che il modo più giusto per risolvere il problema clandestinità sia combatterlo attraverso i soggetti più deboli ma bisognerebbe smontare l'organizzazzione che muove produce e favorisce la clandestinità..

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •