Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 507

Discussione: Marina mercantile

  1. #11
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Avoja, si guadagna più del triplo, molto di più. Ovviamente dipende dalla tua mansione a bordo, poi lì c'è da stare 6 anke 8 mesi di fila in mare senza veder mai terra, è una vita dura. Anke dal punto di vista affettivo. Ma, come tutte le cose, se ti piace ed è la tua passione ne vale veramente la pena. Io stesso ho più volte ripetuto ke non saprei rifiutare una proposta d'imbarco della mercantile..
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Tu la preferirisci rispetto alla MM?

  3. #13
    Sergente L'avatar di Sugar
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Sicuramente opportunità di lavoro ce ne sono parecchie. La necessità di personale è tanta e quasi sempre non corrisposta e sicuramente gli stipendi in mare sono alti.
    AM 17° corso "Coraggio"

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di SER
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Marina Mercantile, ti da molti soldi ma come gia' citato bisogna stare molti mesi fuori casa.
    Sicuramente prendi molti soldi. Ma la Marina Militare e' un altra cosa.
    Sicuramente se non riesco ad entrare nelle f.f.aa. mi inbarco.
    grazie a sugar e a Hornblower per l'aiuto dato.
    Arma Inter Caritas
    Milite CM-CRI

  5. #15
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Tu la preferirisci rispetto alla MM?
    vabbè è ovvio ke la MM è il top, ha un'altro fascino. Voglio tentare in MM xkè è una fissazione ke ho da bambino.
    Ma se ad oggi mi chiedessero dove ti vedi tra 10 anni? Risponderei nella marina mercantile.
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  6. #16
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sugar Visualizza Messaggio
    Sicuramente opportunità di lavoro ce ne sono parecchie. La necessità di personale è tanta e quasi sempre non corrisposta e sicuramente gli stipendi in mare sono alti.
    eh non ti credere.. È vero cercano personale, ma a livello di mozzi, macchinisti, cuochi, fotografi, hostess, ecc.. (esperienza diretta) . Ci credi che in due anni non sono riuscito a trovare un imbarco come allievo uff. di coperta?!..
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  7. #17
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SER Visualizza Messaggio
    grazie a sugar e a Hornblower per l'aiuto dato.
    ma figurati, siamo nel mio campo
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hornblower Visualizza Messaggio
    vabbè è ovvio ke la MM è il top, ha un'altro fascino. Voglio tentare in MM xkè è una fissazione ke ho da bambino.
    Ma se ad oggi mi chiedessero dove ti vedi tra 10 anni? Risponderei nella marina mercantile.
    Perchè scusa? Se il tuo sogno è la MM perchè tra 10 anni ti vedresti nella Mercantile?
    Che ovviamente non me ne voglia chi intraprenderà la via della Marina Mercantile.. ma io proverei ad entrarci solo se con la MM non ci sarebbe niente da fare (e spero ovviamente che non sia mai cos&#236.

    In ogni caso l'importante è che ci sia.. Un futuro grande come il mare.. (come diceva la pubblicit&#224

  9. #19
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Bè sai io ho inviato domande a quasi tutte le compagnie italiane un'altro pó.. Per cui se domani dovesse arrivarmi un qualcosa da parte di qualcuna di queste, ti ripeto, troverei difficile rifiutare. Anke per tutta la fatica fatta, i soldi rimessi, l'anima e il corpo con la quale mi sono tuffato in questo campo. Sarebbe una soddisfazione troppo grande.
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hornblower Visualizza Messaggio
    Bè sai io ho inviato domande a quasi tutte le compagnie italiane un'altro pó.. Per cui se domani dovesse arrivarmi un qualcosa da parte di qualcuna di queste, ti ripeto, troverei difficile rifiutare. Anke per tutta la fatica fatta, i soldi rimessi, l'anima e il corpo con la quale mi sono tuffato in questo campo. Sarebbe una soddisfazione troppo grande.
    Ma.. leggendo dalla tua firma, non dovresti partire per il CAR il 20 aprile?

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •