Pagina 5 di 192 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1915

Discussione: Allenamenti pre chiamata vfp1

  1. #41
    futuro soldato
    Guest

    Predefinito

    aiiiiiiiiiii.....il fumo....
    cmq non ti scoraggiare..se piano piano diminuisci..poi con il fare anche esercizi neank lo sentirai piu.....te lo assicuro...
    non xk lo so di mia pelle....la xk conosco gente k corre e fuma..e neank lo diresti...

  2. #42

    Predefinito

    futuro soldato eccomi qui
    l'ho letto tutto oggi pomeriggio questo topic e lo trovo esauriente...
    io ho scaricato l'allenamento di preparazione per entrare nel combusin....ed è bello tosto...comunque lo sto seguendo e con la palestra,che ho iniziato da poco,sto vedendo gia i primi risultati utili....in aggiunta una bella dieta sana ed equilibrata e arriviamo al rav(visite mediche permettendo)belli carichi e determinati

  3. #43
    Soldato L'avatar di EOS-EIOS
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma!
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the muss Visualizza Messaggio
    futuro soldato eccomi qui
    l'ho letto tutto oggi pomeriggio questo topic e lo trovo esauriente...
    io ho scaricato l'allenamento di preparazione per entrare nel combusin....ed è bello tosto...comunque lo sto seguendo e con la palestra,che ho iniziato da poco,sto vedendo gia i primi risultati utili....in aggiunta una bella dieta sana ed equilibrata e arriviamo al rav(visite mediche permettendo)belli carichi e determinati
    Ottimo, è lo stesso principio che sto adottando io, e i risultati si vedono già dopo appena 10 gg!
    Sono davvero contento, anche se stanco morto perché oggi il trainer mi ha fatto spaccare in 2 le braccia!
    MEGLIO UN GIORNO DA LEONI...

    "Se un anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli di là da venire, possano tutte le nostri voci sussurrarti dalle pietre senza età, "va' a dire agli spartani, viandante, che qui, secondo la legge di Sparta, noi giacciamo".

  4. #44
    futuro soldato
    Guest

    Predefinito

    http://www.unipa.it/cdl/guriall/guri...5servmilit.pdf

    qui si trova la tabella peso altezza....

  5. #45

    Predefinito

    eos hai ragione al 100%
    tra palestra che mi distruggedi mattina.....il mio trainer è un tipo abbastanza invasato ma molto preparato e bravo....e le flessioni a casa al pomeriggio arrivo alla sera che ho le braccia stile budino...pero riesco gia a fare tre serie da 20 l'una....quindi credo sia gia buono...e tra poco appena riesco a mettere su massa alle braccia iniziero le trazioni....e li si che saranno c....iiiiiiiii....quelli spaccano sul serio......
    a domani raga
    ciaooooo

  6. #46
    Soldato L'avatar di MoldRED
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Terni
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Le trazioni alla sbarra sono potenza pura..prima di cominciare con quelle fatti una buona base di spalle e soprattutto di dorsali altrimenti nemmeno riesci a tirarti su.In generale comunque per un allenamento basato sulla forza e quindi per aumentare di massa l'allenamento ottimale è 3 volte a settimana.Allenarsi tutti i giorni non serve..perchè non si ha il giusto periodo di recupero..poi se dovete fare resistenza o definizione è un altro discorso,per quello ci sono le schede a "circuito" .Io sono anni che frequento palestre e vi assicuro che quando si è allenati si stà decisamente meglio..e non soltanto quando ti guardi allo specchio :P

  7. #47

    Predefinito

    ragazzi vi posto una piccola chicca....se si riesce a fare questo allenamento....beh si è davvero al top e si può sperare di entrare pure nelle FOS
    http://www.royalmarines.mod.uk/training-tool.html
    Se insisti e resisti...raggiungi e conquisti!C.le 2/09- Car. 10/11

  8. #48
    futuro soldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoWGiRL Visualizza Messaggio
    ragazzi vi posto una piccola chicca....se si riesce a fare questo allenamento....beh si è davvero al top e si può sperare di entrare pure nelle FOS
    http://www.royalmarines.mod.uk/training-tool.html
    ma bisogna registrarsi per fare questo...no??anche perchè senno non mi apre le schede..

  9. #49

    Predefinito

    Ragazzi è proprio bello vedere che avete tutta questa gran voglia di fare e di dare il meglio! continuate cosi e non lasciatevi scoraggiare mai!
    Cmq futuro soldato ha ragione il corpo libero (trazioni parallele pompate addominali e corsa) va piu ke bene anzi benissimo, nn bisogna ammazzarsi l'importante ed essere costanti e cmq da vfp1 nn serve tutta gran preparazione fisica, visto ke il 90% dei reparti dove ci sono i vfp1 nn sa nemmeno cosa voglia dire Zaino o Zavorrata ma da vfp4 e soprattutto nei reparti operativi la forma fisica conta!!!
    ed un consiglio mettete lo studio allo stesso livello dell'allenamento perche se no nn si va vanti!!! auguroni a tutti!

  10. #50
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MoldRED Visualizza Messaggio
    Le trazioni alla sbarra sono potenza pura..prima di cominciare con quelle fatti una buona base di spalle e soprattutto di dorsali altrimenti nemmeno riesci a tirarti su.In generale comunque per un allenamento basato sulla forza e quindi per aumentare di massa l'allenamento ottimale è 3 volte a settimana.Allenarsi tutti i giorni non serve..perchè non si ha il giusto periodo di recupero..poi se dovete fare resistenza o definizione è un altro discorso,per quello ci sono le schede a "circuito" .Io sono anni che frequento palestre e vi assicuro che quando si è allenati si stà decisamente meglio..e non soltanto quando ti guardi allo specchio :P
    straquoto serve davvero tatntop allenamento prima per le braccia spalle e dorsali kome ho ftto io e a circa 7 mesi ke vado in palestra e solo il mese scorso ho iniziato le trazioni alla sbarra..sn davvero molto impegantive e duri kome esercizi..xo dai alla fine i risultati i vedono e alla grande!!
    ..Nei Secoli Fedele..

Pagina 5 di 192 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •