Pagina 3 di 192 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1915

Discussione: Allenamenti pre chiamata vfp1

  1. #21
    futuro soldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieg0-87 Visualizza Messaggio
    eos-eios cavolo allora è proprio vero che con la dieta si mangia di +.io mangio molto meno di te e mi alleno abbastanza, perchè voglio ottenere dei miglioramenti più in fretta possibile, in modo da dosare poi l'intensità degli esercizi....comunque ragà credo che tutti voi come me abbiamo in comune la passione per l'e.i. spero solo che vada tutto bene alle visite bene per poter realizzare il 50% del mio/nostro sogno,l'altro 50 sarebbe entrare nell'e.i. a tempo indeterminato(in tempo di crisi questa è una vera è propria utopia :-()
    caro diego...è si..è una vera utopia.....e cmq ti dico una cosa..alle vistite potranno prendere chiunque..ma poi qll k resistono al rav..sono pochi..te lo assicuro..noi alleniamoci...e vedremo che realizzeremo il sogno.....

  2. #22
    Soldato L'avatar di Scrimante
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    dal punto di vista nutrizionale io punto moltissimo sulla prima colazione! soprattutto con uno zabaione nelle giornate di massimo sforzo fisico! Per quanto riguarda gli allenamenti in palestra <occhio> a non lasciarvi affascinare troppo dai pesi... In fondo siamo tutti aspiranti e magari anche futuri militari
    Il pugilato per esempio &#232; quanto di pi&#249; pratico concreto e fisico, come lo sono il rugby il Krav maga e via dicendo, perch&#233; oltre a preparare il fisico per la vita militare preparano anche la testa! Poi &#232; ovvio qualunque cosa va fatta con lo spirito giusto

    p.s Eos Eios se continui cos&#236; mi diventi proprio una branda
    Un salutone
    Manf
    NON CEDO!

  3. #23
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Cercando su internet ho trovasto questo:

    http://saladaspetto.files.wordpress.com/2008/04/fitness3.pdf


    non necessitano di alcuno strumento, se non per fare le trazioni alla sbarra e non richiedono neanche molto tempo...

  4. #24

    Predefinito

    ragazzi io ho avuto personal trainer in palestra, era medico sportivo nell'esercito. Vi dico che tutto ci&#242; &#232; inutile. Lui mi consiglia solo esercizi a corpo libero (flessioni, trazioni e tricipiti) e aerobica(corsa, ciclismo o step). Non vi addannate con la palestra

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Io da domani inizio a seguire l'allenamento del Comsubin, mi sembra una buona preparazione, ne esagerata ne superficiale.

  6. #26
    Soldato L'avatar di ladymarian
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    63

    Predefinito

    YUHUUUUUUUUUU già mi stavo preoccupando xchè nn avevo voglia di spendere soldi x andare in palestra(anche se l'ho sempre frequentata)...evvai con la mia mezz'ora di cyclette,le mie 5 serie da 20 di addominali e salire le scale a piedi x tornare a casa(sono al 3° piano)....

    IDONEA 2° BLOCCO VFP1

  7. #27
    Soldato L'avatar di Scrimante
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Io da domani inizio a seguire l'allenamento del Comsubin, mi sembra una buona preparazione, ne esagerata ne superficiale.
    Potresti dirci in cosa consiste please... Potrebbe essere la svolta
    NON CEDO!

  8. #28
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    42

    Predefinito

    intendi questo Noise?
    http://www.marina.difesa.it/comsubin...oi_corso01.asp

    cmq per la prima settimana 10 flessioni da 4 serie mi sembrano un po tante per uno non allenato...io mi alleno da dicembre a fare flessioni e non arrivo a tanto

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Si, &#232; quello, l'ha postato una pagina dietro FilippoLM. Beh, comunque tieni conto che 10 flessioni sono comunque fattibili, basta che fai una buona pausa fra una serie all'altra e dovresti farcela.
    Citazione Originariamente Scritto da taur Visualizza Messaggio
    spero che tu stia scherzando visto anche l'avatar....
    Indeed.

  10. #30
    futuro soldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da V!rgil Visualizza Messaggio
    si si certo anche a casa
    4 x 25 di flessioni (3 volte alla settimana)
    25 minuti di corsa (3 vlte alla sett)
    200addominali (3 alla sett)
    4x 8/10 trazioni alla sbarra (quelle in qualsiasi campo di calcetto nei parchi o in zone attrezzate - 3 volte alla sett.)
    tutto fai da te ^^
    questo è l'allenamento k ti hanno consigliato????...mmmm..bene
    mi sembra buono...ora lo provo pure io...grazie....
    aggiungendoci qlk giornata in piscina..k fa bene..

Pagina 3 di 192 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •