Pagina 191 di 192 PrimaPrima ... 91141181189190191192 UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 1915

Discussione: Allenamenti pre chiamata vfp1

  1. #1901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antowar Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi spero di non essere OT, come allenamenti che mi consigliate, essendo alto 182 cm MA pesando 90 Kg? (anche riguardo al fatto che il 10 giugno ho la visita per il 3 blocco 2015)

    Grazie a chiunque possa aiutarmi.


    Ciao io sono combinato un po come te solo un po più alto e un po più in sovrappeso, lascia che ti dica soltanto che ci vuole moltissima volontà e voglia di fare, a dicembre partecipai al concorso per allievo maresciallo CC, e un mese tra allenamento e dieta ho perso circa 15kg, il consiglio che ti do è non mangiare schifezze ma solo cose che posso farti rendere fisicamente, vai a correre ogni mattina (senza affaticarti troppo), se hai la possibilità vai a correre con qualche tuo amico, con me ha funzionato, vedendo il mio amico correre più veloce di me mi ha dato una spinta notevole). non guardare il calendario. Se hai veramente questa passione ci riuscirai! detto questo io farò domanda per il 4° blocco 2025...perciò ti auguro buona fortuna!

  2. #1902

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UNTURA Visualizza Messaggio
    Ciao io sono combinato un po come te solo un po più alto e un po più in sovrappeso, lascia che ti dica soltanto che ci vuole moltissima volontà e voglia di fare, a dicembre partecipai al concorso per allievo maresciallo CC, e un mese tra allenamento e dieta ho perso circa 15kg, il consiglio che ti do è non mangiare schifezze ma solo cose che posso farti rendere fisicamente, vai a correre ogni mattina (senza affaticarti troppo), se hai la possibilità vai a correre con qualche tuo amico, con me ha funzionato, vedendo il mio amico correre più veloce di me mi ha dato una spinta notevole). non guardare il calendario. Se hai veramente questa passione ci riuscirai! detto questo io farò domanda per il 4° blocco 2025...perciò ti auguro buona fortuna!
    Adesso peso 89 Kg, sto correndo una mattina sì e una mattina no, non vorrei affaticare troppo il muscolo.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    Direi che mancano 15 giorni alle visite.. Un po' pochino come tempo.. Puoi continuare a mangiare le patatine sul divano
    Patatine sul divano? Che c'entra? Ti sembra una risposta adeguata da fare?
    Destino io ti obbedisco, e se non volessi
    Dovrei pur farlo, e farlo tra i sospiri... (F. W. Nietzsche, Aurora)

  3. #1903
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Era per dirti senza troppi giri di parole che forse avresti dovuto pensarci 2 mesi fa a metterti in riga, non a 2 settimane dalle visite
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  4. #1904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    Era per dirti senza troppi giri di parole che forse avresti dovuto pensarci 2 mesi fa a metterti in riga, non a 2 settimane dalle visite
    Veramente già 2 mesi fa mi allenavo, ed ho perso circa 8 Kg, passando da 97 Kg a 89 Kg... :O
    Destino io ti obbedisco, e se non volessi
    Dovrei pur farlo, e farlo tra i sospiri... (F. W. Nietzsche, Aurora)

  5. #1905
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antowar Visualizza Messaggio
    Veramente già 2 mesi fa mi allenavo, ed ho perso circa 8 Kg, passando da 97 Kg a 89 Kg... :O
    Bene, continua così
    Nulla asciuga come corsa (10-15 km a ritmo costante, se riesci ogni giorno ) e alimentazione controllata
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #1906
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    io in realtà non suro i 9km ad atletica leggra ... paleatra non ne parliamo costa troppo e poi è al chiuso antonio tu come fai a superare i 9km ?

  7. #1907

    Predefinito

    Io mi sto allenando da 2 mesetti e ogni volta che corro faccio 10-11 km ritmo 5:20/5:30 al km , flessioni e addominali ormai ne faccio tantissime

    ps. giocavo a calcio in serie D prima quindi mi trovo molto avvantaggiato

  8. #1908
    Caporale L'avatar di vampy
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    176

    Predefinito preparazione prove fisiche

    So che sembra prematuro dato che il bando non è ancora uscito ma volevo sapere, da chi è arrivato alle prove fisiche, come si è preparato.
    Cioè l allenamento che ha fatto e una volta li se hanno fatto fare altre cose oltre quelle previste dal bando (corsa, salto ecc..) come ad esempio i piegamenti, addominali ecc..
    O anche a coloro che vogliono o che hanno provato come me questo concorso come si stanno preparando..
    Grazie.

  9. #1909
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Di quale concorso parli?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #1910
    Caporale L'avatar di thyrel
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vampy Visualizza Messaggio
    So che sembra prematuro dato che il bando non è ancora uscito ma volevo sapere, da chi è arrivato alle prove fisiche, come si è preparato.
    Cioè l allenamento che ha fatto e una volta li se hanno fatto fare altre cose oltre quelle previste dal bando (corsa, salto ecc..) come ad esempio i piegamenti, addominali ecc..
    O anche a coloro che vogliono o che hanno provato come me questo concorso come si stanno preparando..
    Grazie.
    Per la preparazione fisica ho sempre preso come riferimento le tabelle di qualsiasi bando (sono tutte simili) e mi alleno ai risultati del massimo delle prove. Mi motiva prendere le prove fisiche di reparti delle Forze Speciali e allenarmi per quegli obiettivi

Pagina 191 di 192 PrimaPrima ... 91141181189190191192 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •