Pagina 185 di 192 PrimaPrima ... 85135175183184185186187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 1915

Discussione: Allenamenti pre chiamata vfp1

  1. #1841
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    io come corsa faccio un 6km , e nell'ultimo kilometro faccio uno sprint!

  2. #1842

    Predefinito

    Esatto è quello che cerco anche io di fare e soprattutto non uso pesi.
    Continuerò con quello che sto facendo adesso e aggiungerò flessioni, piegamenti e se riuscirò le trazioni.
    Comunque per le flessioni io faccio davvero fatica, ci ho già provato ma per me è abbastanza dura.. Comunque come dici tu aumenterò pian pianino il numero e riuscirò ad arrivare ad un buon risultato!
    inizia piano ma con costanza, per quanto riguarda le flessioni è normale che ti vengano difficili inizia facendone poche ma bene meglio 5 fatte bene che 20 fatte male, piano piano ti accorgerai che ti verranno più semplici, uguale per tutto il resto....
    per dimagrire invece, elimina semplicemente merendine e schifezze varie mangia le cose più sane che esistono carne pesce pasta verdura e frutta poco non troppo ma non privarti di nulla non serve l'importante è non esagerare, pasta una volta al giorno non pranzo e cena dolci meglio evitarli carne alternala con il pesce verdura e frutta quanta ne vuoi condimenti non esagerare e per il resto corri nuota, cammina tanto .....

  3. #1843
    Soldato L'avatar di nikysherlock
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Mantova, Lombardia
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elenoire88 Visualizza Messaggio
    inizia piano ma con costanza, per quanto riguarda le flessioni è normale che ti vengano difficili inizia facendone poche ma bene meglio 5 fatte bene che 20 fatte male, piano piano ti accorgerai che ti verranno più semplici, uguale per tutto il resto....
    per dimagrire invece, elimina semplicemente merendine e schifezze varie mangia le cose più sane che esistono carne pesce pasta verdura e frutta poco non troppo ma non privarti di nulla non serve l'importante è non esagerare, pasta una volta al giorno non pranzo e cena dolci meglio evitarli carne alternala con il pesce verdura e frutta quanta ne vuoi condimenti non esagerare e per il resto corri nuota, cammina tanto .....

    Grazie mille per la risposta!
    Per fortuna c'è qualcuno di comprensivo che risponde in modo adeguato...
    Tu hai intenzione di entrare nel vfp1 o magari lo hai già fatto?

  4. #1844

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta!
    Per fortuna c'è qualcuno di comprensivo che risponde in modo adeguato...
    Tu hai intenzione di entrare nel vfp1 o magari lo hai già fatto?
    io sono HO QUASI FINITO IL VFP4 .... TI RISPONDO DA PERSONA CHE HA FATTO PRIMA DI TE QUELLO CHE TU VUOI FARE ORA

  5. #1845
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Io il 3Aprile inizio il rav del primo blocco 2013

    Sto cercando di capire se al rav fanno fare tanta attività fisica.. E di preciso, quanto fanno correre? Quanti km al giorno fanno correre?

  6. #1846

    Predefinito

    Non so di preciso quanto fanno correre, ma pensa un pò che c'è gente che dopo aver fatto molto per passare poi alla fine lascia i primi 15 giorni (rav) Pensa un pò..
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti

  7. #1847
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lehx Visualizza Messaggio
    Io il 3Aprile inizio il rav del primo blocco 2013

    Sto cercando di capire se al rav fanno fare tanta attività fisica.. E di preciso, quanto fanno correre? Quanti km al giorno fanno correre?


    Educazione fisica 3 volte a settimana, corsa sui 40min. (a parte i primi giorni) + tante flessioni e addominali.

    Se siete poco allenati un grosso augurio, un pò di sofferenza la farete, ma se riuscite a correre normalmente, fare almeno una 30ina di flessioni potrete solo migliorare e trarne giovamento fisico.

  8. #1848

    Predefinito

    Ragazzi l imc entro quanti parametri deve rientrare?

  9. #1849
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stecop Visualizza Messaggio
    Ragazzi l imc entro quanti parametri deve rientrare?
    Per gli uomini da 20 a 30, ma per non avere problemi da 22 a 28...

  10. #1850

    Predefinito

    Grazie ma è vero che c e la possibilita che ti tolgono dei centimetri?

Pagina 185 di 192 PrimaPrima ... 85135175183184185186187 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •