Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 163

Discussione: Il VFP1 svolto in Capitaneria di Porto

  1. #21
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Andrano (LE)
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Avere la categoria CP non significa stare vicino casa e non imbarcarti!
    Io lavoro da quasi un'anno nella guardia costiera, e la mia distanza da casa è di circa 60km...(ma se continuerò a fare questo lavoro non resterò sempre vicino casa,è impossibile), e poi io sono imbarcata sul gommone!
    Ti do un consiglio,se ti piace solo la categoria CP,se non vuoi allontarti da casa,se non vuoi imbarcarti. cambia forza armata!
    Purtroppo l'arma della Marina Militare richiede proprio questi requisiti!!

  2. #22

    Predefinito

    Nn E' Vero Dipende Come Ti Piazzi Al Corso Alla Maddalena Conosco Vfb Ke Sono Stati Lontani Da Casa E Poi Lo Spe Vicino Casa Poi Nn Ti Leva Piu' Nessuno Dal Quel Compartimento.poi Ci Vuola La Racccccccccccccc.................................. ............credetemi Anke Con Il Vfp4 Cp

  3. #23
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Andrano (LE)
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ti posso garantire che i Vfb sono stati molto fortunati a differenza dei vfp1!
    La raccomandazione ormai è normale che ci deve essere!

  4. #24
    diodeibarbari
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Interessante Visualizza Messaggio
    Ti posso garantire che i Vfb sono stati molto fortunati a differenza dei vfp1!
    La raccomandazione ormai è normale che ci deve essere!




    gran cazzata.

    avevo la media del 27, l'ultimo esame 18. 7gg di consegna in 4 mesi.

    un altro, aveva la malformazione o problemi cosi gravi al ginocchio, che ha marcato visita per 4 mesi e aveva voti peggiori dei miei.

    io di taranto, lui catania.

    io a oristano (sardegna), lui a catania.

    cosa ci distingueva? il calcio in ****...
    io nessuno da dietro, lui papà 1°m.llo lgt superanzianissimo con conoscenze a roma.

    la vita ahimè non è tutta come sembra...io sto pregando per lo spe. dovrei sapere il tutto o questo mese, o il prox.

    ho note eccellenti da 3 anni, tirocini vari, con 1 solo punto dal valore massimo, 3 elogi sull'mm2, 2 brevetti da bagnino, patente civile e militare, abilitazione per fare il cuoco (cosa che nessuno ha, se non della categoria stessa). il porto d'armi non da punteggio....mi manca solo la patente nautica e basta.



    quindi vi farò sapere.







    diodeibarbari

  5. #25
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torre del greco
    Messaggi
    10

    Predefinito

    anche io sono di napoli vorrei restare in campania per il semplice fatto che studio all'uni vabbe male che vada si va a Lampedusa

  6. #26
    Soldato L'avatar di Hamsik
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    raga anke io vorrei fare il vfp1 in capitaneria di porto ma con un punteggio di 7.5 ke dite ce la faccio o mi devo imbarcare x forza?
    la potenza è nulla senza controllo...dietro me ne hanno dette di tutte xkè nn sn mai riusciti a sorpassarmi

  7. #27
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torre del greco
    Messaggi
    10

    Predefinito

    quando parti?

  8. #28
    diodeibarbari
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
    anche io sono di napoli vorrei restare in campania per il semplice fatto che studio all'uni vabbe male che vada si va a Lampedusa


    solitamente puoi inserire nella domanda, che sei iscritto all'uni..oppure, una volta a destinazione, basta fare richiesta di avvicinamento, allegandoci la domanda dell'uni.

    Ps: se non erro, dovresti aver dato almeno un minimo di XX esami, per farla accettare.

    Lampedusa la si può avere ANCHE con il MAX dei voti.







    diodeibarbari

  9. #29
    diodeibarbari
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamsik Visualizza Messaggio
    raga anke io vorrei fare il vfp1 in capitaneria di porto ma con un punteggio di 7.5 ke dite ce la faccio o mi devo imbarcare x forza?



    tutto si basa con la media dei voti di tutti coloro che han fatto domanda da vfp1 e come np.

    un attuale vfp1, è passato con solo 2 punti e con categoria np

    non è questione di feeling, bensì di (_*_)







    diodeibarbari

  10. #30
    Soldato L'avatar di Hamsik
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diodeibarbari Visualizza Messaggio
    tutto si basa con la media dei voti di tutti coloro che han fatto domanda da vfp1 e come np.

    un attuale vfp1, è passato con solo 2 punti e con categoria np

    non è questione di feeling, bensì di (_*_)







    diodeibarbari
    capito, metti il caso ke nn ce la faccio x la capitaneria e mi assegnano all'imbarco, se poi rinuncio e nn ci vado comporta problemi in virtù di altri concorsi nelle forze dell'ordine o forze armate?
    la potenza è nulla senza controllo...dietro me ne hanno dette di tutte xkè nn sn mai riusciti a sorpassarmi

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •