Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 163

Discussione: Il VFP1 svolto in Capitaneria di Porto

  1. #111
    Sergente L'avatar di Vizzo
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Taranto
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberta1990 Visualizza Messaggio
    ho un punteggio di 17.5..ma nn credo ke finirò in cp...bensi in cemm..in quanto nonostante il punteggio lo messa come preferenza..in quanto consigliatami..bo vedremo se sarò idonea ke ne faranno di me! :-) ma di solito ci sn delle assegnazioni particolari alle donne ? so ke si è alla pari..ma giusto per curiosità
    con 17,5 punti se hai messo CP come preferenza, vai tranquilla che sarai accontentata
    I'll hit the bottom and escape...

  2. #112
    Tyler Durden
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vizzo Visualizza Messaggio
    con 17,5 punti se hai messo CP come preferenza, vai tranquilla che sarai accontentata

    E con 12,5???

  3. #113
    Sergente L'avatar di Attilio
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29

    Predefinito

    una domanda...ragazzi ma se dovessi fare vfp1 in capitaneria..al vfp4..posso sciegliere un cormpo militare tipo il san marco..o sono vincolato?
    Sam: Non ti ha detto nessuno che esplorare le caverne può essere pericoloso?
    Terrorista: Oh no! Mi ucciderai, non è vero?
    Sam: Solo se dici la parola 'Scimmia'.
    Sam: Alcuni di voi ragazzi siete davvero gentili. Perché dovete stare con i cattivi?

  4. #114
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
    Grazie per le delucidazioni Sangria, ovviamente sono disposto a fare il sacrificio di lavorare lontano da casa, non mi aspetto assolutamente di fare il vfp1 (ma nemmeno il vfp4) in Campania, + che altro parlavo dello SPE (e cmq mi andrebbero + che bene anche Lazio e Puglia). Ma le imbarcazioni della guardia costiera di cui mi parlavi si protraggono anch' esse per MOLTO tempo in mare? Eppure conosco alcuni vfp1 che sono in capitaneria che svolgono per lo + un lavoro di ufficio, al massimo fanno il "piantone". P.s.
    "le assolate spiagge di Lampedusa aspettano anche te." Questa frase mette i birividi !
    dipende questi vfp1 dove si trovano l attivita che svolge in un ufficio locale marittimo non sara la stessa che si svolge in una capitaneria di porto

  5. #115

    Predefinito

    Salve a tutti, avrei una domanda da porvi, purtroppo ho una situazione a casa non bella, praticamente mio padre è malato di cancro, ora si è aggravato. il 23 ho l'incorporazione a maricentro taranto per iniziare il CAR, volevo sapere se portando dei documenti della malattia di mio padre, ho qualche possibilità in più per farmi mettere in capitaneria e quindi avere più possibilità di stare vicino casa visto che sono di Trapani?
    Grazie in anticipo per l'eventuali risposte...
    186° corso A.A. Caserta

  6. #116
    Caporale L'avatar di Hide
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Provincia di VT
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io sono un aspirante vfp1 CP, logicamente anche se venissi annesso a CEMM non sarebbe un problema dato che anche li vedo molti fattori positivi legati alla crescita personale ed allo sviluppo. Mi chiedevo comunque, io sono del Lazio e da come so essendo una minoranza noi del centro, quante reali possibilità ho che mi diano (se tutto procedesse per il meglio) destinazione MARICOGECAP?
    Com. 1^ Cl Np In Congedo.

  7. #117
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Elevate.

  8. #118

    Predefinito Smarcamento ore di guardia nel turno autocompensante VFP1

    salve a tutti vorrei avere delle info riguardanti le ore che accomuliamo durante la guardia se recuperiamo 1
    su 1 oppure 1/3?
    chi mi sa aiutare in questo quesito
    ?

  9. #119
    Tyler Durden
    Guest

    Predefinito

    Noi vfp1 della marina smarchiamo 1/3, ogni 60 minuti di straordinari ci spettano 20 minuti

  10. #120

    Predefinito

    Si confermo i VFP1 smarcano le ore a 1/3
    "Puoi combattere molti nemici e sopravvivere, ma non combattere la tua natura...perchè perderai sempre" (Lord of War).

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •