Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 163

Discussione: Il VFP1 svolto in Capitaneria di Porto

  1. #101
    Sergente L'avatar di Vizzo
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Taranto
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricor Visualizza Messaggio
    Bhè 11,5 punti non mi pare male come punteggio tanto da dover avere una "spinta", basta passar le visite e si è dentro..poi vabbè dipende pure da quante domande ci sono
    Si ma leggi bene l'argomento in questione.
    E' chiaro che con 11,5 punti si entra in marina, ma all'80% nei CEMM e non NP.
    La domanda di Firo al quale ho dato risposta, è stata un'altra, ovvero:
    "Basta il punteggio di 11,5 per ricevere NP come categoria?"

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da serpic Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate l'ignoranza, cosa vuol dire smarcare 1/1 1/2???
    Non si parla di smarcare 1/1, 1/2.
    Io ho scritto fare 1/1 o 1/2 di guardia, ovvero 1/1 sta per un giorno si e uno no, e come avrai capito 1/2 sta per un giorno di guardia si e due no.
    Naturalmente chi fa 1/1 di guardia, smarca moltissime ore di recupero.
    I'll hit the bottom and escape...

  2. #102

    Predefinito

    per Vizzo...perdona l'ignoranza ma la mia è solo una domanda..siccome da domani sono destinato in un locamore volevo solo sapere..grazie cmq..

  3. #103
    Maresciallo L'avatar di ippolita
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    500

    Predefinito

    ciao vizzo..ma da cosa dipende il fatto di essere assegnati come cp o cemm?e la destinazione?io cercherò di capire qualcosa dentro visto ke inizio a maricentro tra una settimana. c'è possiblità di finire come destinazione nel lazio entrando come cemm o cp?piccole curiosità!grzie
    Ultima modifica di ippolita; 25-05-10 alle 17: 10
    vfp1 MM

  4. #104
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vizzo Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma con questo punteggio penso che tu abbia pochissime possibilità. Ammenochè tu non abbia fortuna o una "spinta"
    scusa ma quanto sarebbe il punteggio minimo per aver più possibilità per CP?

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firo Visualizza Messaggio
    scusa ma quanto sarebbe il punteggio minimo per aver più possibilità per CP?
    seondo me non esiste un punteggio minimo.. tre ragazzi che erano alle visite con me nel primo blocco (eravano l'ultimo gruppo di vincitori con 8.5) hanno avuto NP e non avevano spinte
    C° 3^ cl. NOCCHIERE
    Il 20% del globo è terra emersa, tutto il resto è nostro...

  6. #106
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilcigna Visualizza Messaggio
    seondo me non esiste un punteggio minimo.. tre ragazzi che erano alle visite con me nel primo blocco (eravano l'ultimo gruppo di vincitori con 8.5) hanno avuto NP e non avevano spinte
    Capito,dove hanno posto mettono in pratica.
    Che tu sappia l'incarico viene asseganto insieme alla destinazione dopo i 20 giorni a Taranto/dopo il giuramento?

  7. #107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firo Visualizza Messaggio
    Capito,dove hanno posto mettono in pratica.
    Che tu sappia l'incarico viene asseganto insieme alla destinazione dopo i 20 giorni a Taranto/dopo il giuramento?
    Non ne ho idea.. io fui fatto non idoneo e avendo vinto il ricorso partitò il 23 agosto
    C° 3^ cl. NOCCHIERE
    Il 20% del globo è terra emersa, tutto il resto è nostro...

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ippolita Visualizza Messaggio
    ciao vizzo..ma da cosa dipende il fatto di essere assegnati come cp o cemm?e la destinazione?io cercherò di capire qualcosa dentro visto ke inizio a maricentro tra una settimana. c'è possiblità di finire come destinazione nel lazio entrando come cemm o cp?piccole curiosità!grzie
    Da cs dipente penso, che di preciso nn lo sà !!Per la destinazione dicono che conta il risultato del test di fine corso,ma secondo me ti mandano dv c'è bisogno, se cm prefernza metti un posto dv nn c vuole andare nessuno t c mandano di sicuro. Per il lazio c'è un infinità di caserme, circoli uff e sott.uff. soprattutto per cemm ma ne prendono molti anche in cp visto che c'è il comando generale delle capiatnerie e i circoli uff e sott.uff.!
    In attesa di diventare carabiniere .......faccio il marinaio!!!

  9. #109

    Predefinito

    ho un punteggio di 17.5..ma nn credo ke finirò in cp...bensi in cemm..in quanto nonostante il punteggio lo messa come preferenza..in quanto consigliatami..bo vedremo se sarò idonea ke ne faranno di me! :-) ma di solito ci sn delle assegnazioni particolari alle donne ? so ke si è alla pari..ma giusto per curiosità

  10. #110
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberta1990 Visualizza Messaggio
    ho un punteggio di 17.5..ma nn credo ke finirò in cp...bensi in cemm..in quanto nonostante il punteggio lo messa come preferenza..in quanto consigliatami..bo vedremo se sarò idonea ke ne faranno di me! :-) ma di solito ci sn delle assegnazioni particolari alle donne ? so ke si è alla pari..ma giusto per curiosità
    A quanto sò io si è tutti alla pari, poi hai anche un ottimo punteggio...in bocca al lupo!

    Un saluto.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •