Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041
Risultati da 401 a 405 di 405

Discussione: Scuola Marescialli - Aeronautica Militare

  1. #401
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Defo,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #402

    Predefinito

    Curiosità: ma tra il concorso "normale" e quello interno, cioè per graduati e sergenti, ci sono differenze su attività, orari, alloggi, durata complessiva del corso, ecc...?

  3. #403
    Caporale L'avatar di Fobos
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Sardo Girovago!
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FredProud Visualizza Messaggio
    Curiosità: ma tra il concorso "normale" e quello interno, cioè per graduati e sergenti, ci sono differenze su attività, orari, alloggi, durata complessiva del corso, ecc...?

    il personale già in servizio che quindi vince il concorso interno, ora fa una fase di e-learning al proprio reparto nella quale prepara anche degli esami universitari. Si aggrega al corso normale, dopo circa 6 mesi...alle altre domande non saprei risponderti per adesso...
    Sa Vida pro sa Patria

  4. #404

    Predefinito

    Buonasera, qualcuno mi sapreppe spiegare di cosa si occupano i marescialli delle categorie supporto specialità “Informatica e Cibernetica” e specialità “TECNOLOGIE ELETTRONICHE AVANZATE” (TEA)? Grazie.

  5. #405

    Predefinito

    Salve a tutti, avrei una domanda da farvi... vorrei provare il concorso per Allievi Marescialli, però ho una curiosità legata alla carriera. Essendo già laureato in Ingegneria meccanica (laurea triennale), è possibile che abbia più probabilità di finire in reparti di supporto che trattano gli aeromobili (es. manutentore)? Inoltre, come funziona l'iter per andare a lavorare al CSV di Pratica di mare (sarebbe un sogno)?

    Grazie in anticipo!

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •