Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 405

Discussione: Scuola Marescialli - Aeronautica Militare

  1. #121

    Predefinito

    non me n'ero reso conto, chiedo scusa.. non ho trovato una sezione simile per i marescialli GDF, e poichè sono cose che mi preme sapere, ho postato qui.. chiedo ancora scusa

  2. #122
    Maresciallo L'avatar di aviatorvee
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    miami beach, FL USA
    Messaggi
    570

    Predefinito

    il corso maresciallo GDF si tiene presso coppito(l' aquila), a meno che non abbiano deciso di trasferirlo a bari a causa del terremoto. a bari è presente la scuola per allievi finanzieri. chiudo l' ot.

  3. #123
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Andare prima o dopo in fine settimana è una cosa che decide il Comandante del 1° anno. Noi ci siao andati dopo 2 mesi ma ogni com.te è diverso.

  4. #124
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    salve ragazzi,sono nuovo del forum...vorrei sapere dove posso trovare(e se qualcuno ha il link se gentilmente lo inserisce)informazioni sulla scuola sottufficiali di viterbo per quanto riguarda l'aeronautica sulla falsa riga di quello che ha fatto VICTOR per il corso allievi marescialli dell'EI.mi piacerebbe avere informazioni sulla didattica,sul corso di studi e sulle attività "militari" o che comunque non riguardanti la facoltà di scienze dell'organizzazione.grazie in anticipo

  5. #125
    Caporale L'avatar di Defcon
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Porto Sant'Elpidio
    Messaggi
    118

    Predefinito

    scusate ragazzi qualcuno sà dirmi qnd esce il concorso marescialli???grazie

  6. #126
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defcon Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi qualcuno sà dirmi qnd esce il concorso marescialli???grazie
    anchje io sarei interessata a sapere quando esce il concorso,inoltre ho notato che le banche dati nn stanno più uscendo,è solo una mia impressiopne?o è così?grazie in anticipo a chi mi risponde.

  7. #127
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    601

    Predefinito

    qual'è il compito di un maresciallo dell' aeronautica?

  8. #128
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dream85 Visualizza Messaggio
    anchje io sarei interessata a sapere quando esce il concorso,inoltre ho notato che le banche dati nn stanno più uscendo,è solo una mia impressiopne?o è così?grazie in anticipo a chi mi risponde.
    Alla concittadina dream85, posso solo dire che, il concorso di solito viene pubblicato su G.U. intorno a Marzo, per la banca dati invece bisogna aspettare un mese prima della convocazione alle selezioni.

    Citazione Originariamente Scritto da JuliaAlpin Visualizza Messaggio
    qual'è il compito di un maresciallo dell' aeronautica?
    A JuliaAlpin invece, dico che il compito di un M.llo dell'Aeronautica Militare, dipende dalla sua categoria e speializzazione. Un M.llo Categoria Costruzioni Aeronautica Specializzazione Motorista, aggiusta i motori degli aerei(detta in modo molto elementare) e così via per tutte le Specializzazioni...
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  9. #129
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    601

    Predefinito

    capito..grazie

  10. #130
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Di niente se hai altri dubbi/domande/perplessità fai pure un fischio...



    P.S. W gli Alpini!!!
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •