Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: Perchè ?

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Io non giudico il modo in cui lo dici, ma quello che dici.. Tu non eri quello che credeva agli alieni? (se non ricordi male) PERCHE' credi ai nanetti testoni che puntano il dito luminoso dicendo: "telefono casaa.." ma non credi a un'entità superiore che ha creato il mondo in cui vivi? Strana come cosa.. :|

    Tornando al tema del topic..
    Perchè non riesco a trovare una persona che sia Veramente VERA?
    Perchè incontro solo gente che si spaccia per qualcunaltro e mente spudoratamente?
    O più semplicemente perchè il mondo sembra girare al contrario?
    Se qualcuno sa rispondere alla mie amate domande, io sono quì


    si io credo agli alieni (per me quasi è scontato) ma nn me li puoi mettere a paragone d Dio.. il "Dio" a cui credo io è il chi il come il quando e il perchè.. nient'altro.. capita anke ke io lo preghi questo dio pensate un pò.. io prego che il chi il come il quando e il perchè, perchè coincidano tra d loro e mi diano benessere felicità tranquillità.. la vita è una concatenazione d eventi uno direttamente responsabile dell'altro che precede, è cm se tutti noi fossimo agganciati a una grande fune attaccato ad un massiccio moschettone e che ci guidi.. come la volete chiamare sta fune?! .. Dio?.. Caso?.. Destino? O.o.. fate voi
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  2. #22
    Maresciallo L'avatar di SER
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Io credo in dio e sono cristiano cattolico ma a modo mio.
    Porto la veste (che da noi si chiama il sacco di sant'agata) perche credo nei martiri. Perche sono stati quelli che hanno portato il loro pensiero non con le armi.

    RISPONDO A GREEN

    SULLA DOMANDA SUGLI ALIENI, FORSE ESISTONO E SONO PIU TECNOLOGICI DI NOI, O FORSE BHO?????
    DIPENDE SEMPRE DA CHE TIPO DI VERITA' VUOI TU?? MA COMUNQUE PENSO CHE NESSUNO E VERO E NESSUNO E FALSO, SIAMO FATTI TUTTI IN MODO DIFERENTE DAGLI ALTRI. PUOI TROVARE LA PERSONA PIU FALSA DEL MONDO COME PUOI TROVARE LA PERSONA PIU VERA DEL MONDO.
    PERCHE QUEL TIPO DI GENTE VUOLE ESSERE LA PERSONA O PIU CARINA PIU BELLA NEI TUOI CONFRONTI, O TI VUOLE FARE SOLO DEL MALE.
    NON E' CHE IL MONDO GIRA AL CONTRARIO E CHE SIAMO NOI CHE LO VEDIAMO DIVERSAMENTE QUANDO NON CI CONVINCE UNA COSA HO NON CI PIACE QUESTA COSA. PER QUESTO NOI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE, E/O FORSE DELL' ORDINE VOGLIAMO CHE TUTTO GIRI NEL MODO PIU PULITO. E SICURAMENTE IL MAFISO PERESEMPIO QUESTO LO VEDE COME UN FATTO NEGATIVO E PENSA CHE IL MONDO GIRA AL CONTRARIO DA COME PENSA LUI.
    Ultima modifica di SER; 11-03-09 alle 18: 35
    Arma Inter Caritas
    Milite CM-CRI

  3. #23
    Soldato L'avatar di UNIVERSO
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Ovunque...
    Messaggi
    49

    Predefinito

    PERCHè è stato chiuso il topic sugli smile?
    Che peccato,senza neanche sapere il PERCHè,appunto!
    Era un altro modo,diverso per esprimere i nostri stati d'animo giornalieri...
    Vabbè,non c'è problema ovviamente,un motivo ci sarà e poi mi inchino come sempre al vostro lavoro...

    PERCHè regna l'ipocrisia in questo mondo?
    "...Cogito Ergo Sum... "

  4. #24
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UNIVERSO Visualizza Messaggio
    PERCHè è stato chiuso il topic sugli smile?
    Che peccato,senza neanche sapere il PERCHè,appunto!
    Era un altro modo,diverso per esprimere i nostri stati d'animo giornalieri...
    Vabbè,non c'è problema ovviamente,un motivo ci sarà e poi mi inchino come sempre al vostro lavoro...

    PERCHè regna l'ipocrisia in questo mondo?
    Nessuno.. perdonami, avrei dovuto mandarti un messaggio personale ma poi sono stata presa da altro.. visto che ho chiuso io il tuo topic sugli smile ti rispondo quì.. Ho chiuso perchè non credo che un topic del genere fosse adatto, si cerca sempre di non avere topic "chiacchierata".. ho preferito chiudere e lasciare spazio a topic più "utili".. senza offesa e scusa il ritardo della spiegazione!!

    Citazione Originariamente Scritto da SER Visualizza Messaggio
    Io credo in dio e sono cristiano cattolico ma a modo mio.
    Porto la veste (che da noi si chiama il sacco di sant'agata) perche credo nei martiri. Perche sono stati quelli che hanno portato il loro pensiero non con le armi.

    RISPONDO A GREEN

    SULLA DOMANDA SUGLI ALIENI, FORSE ESISTONO E SONO PIU TECNOLOGICI DI NOI, O FORSE BHO?????
    DIPENDE SEMPRE DA CHE TIPO DI VERITA' VUOI TU?? MA COMUNQUE PENSO CHE NESSUNO E VERO E NESSUNO E FALSO, SIAMO FATTI TUTTI IN MODO DIFERENTE DAGLI ALTRI. PUOI TROVARE LA PERSONA PIU FALSA DEL MONDO COME PUOI TROVARE LA PERSONA PIU VERA DEL MONDO.
    PERCHE QUEL TIPO DI GENTE VUOLE ESSERE LA PERSONA O PIU CARINA PIU BELLA NEI TUOI CONFRONTI, O TI VUOLE FARE SOLO DEL MALE.
    NON E' CHE IL MONDO GIRA AL CONTRARIO E CHE SIAMO NOI CHE LO VEDIAMO DIVERSAMENTE QUANDO NON CI CONVINCE UNA COSA HO NON CI PIACE QUESTA COSA. PER QUESTO NOI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE, E/O FORSE DELL' ORDINE VOGLIAMO CHE TUTTO GIRI NEL MODO PIU PULITO. E SICURAMENTE IL MAFISO PERESEMPIO QUESTO LO VEDE COME UN FATTO NEGATIVO E PENSA CHE IL MONDO GIRA AL CONTRARIO DA COME PENSA LUI.
    Capito.. Ser cmq non scrivere tutto in maiuscolo..
    Non è ben accetto dallo staff perchè sinonimo di "urla"

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  5. #25
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Green m spiace ma dv dissentire. Io credo agli alieni. Ma attenzione nn pensare subito agli omini grigi, bensì più verosimilmente a organismi unicellulari, batteri e xkè no magari anke specie similari all uomo. L'universo è in continua espansione ed è da egoisti pensare ke la vita si sia sviluppata solo quì. Nell'universo regna il caos x cui basta una cometa infranta su un pianeta roccioso con un minimo d atmosfera e Tac ecco l'acqua e tt quel ke ne consegue. X cui x favore nn paragonare la scienza a Dio..
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hornblower Visualizza Messaggio
    Green m spiace ma dv dissentire. Io credo agli alieni. Ma attenzione nn pensare subito agli omini grigi, bensì più verosimilmente a organismi unicellulari, batteri e xkè no magari anke specie similari all uomo. L'universo è in continua espansione ed è da egoisti pensare ke la vita si sia sviluppata solo quì. Nell'universo regna il caos x cui basta una cometa infranta su un pianeta roccioso con un minimo d atmosfera e Tac ecco l'acqua e tt quel ke ne consegue. X cui x favore nn paragonare la scienza a Dio..
    Io non paragono niente e niente.. io ricordo benissimo la discussione sugli alieni con Achille.. e lui, se non ricordo male, crede proprio all'idea degli omini.. quindi Hornblower stai tranquillo, anche io credo alle entità unicellulari o simili (e ricordo anche che venni attaccata per questa mia idea).. Detto questo io ripeto che mi rifero a tutt'altro.. non mi hai compreso, spiacente

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  7. #27
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hornblower Visualizza Messaggio
    Green m spiace ma dv dissentire. Io credo agli alieni. Ma attenzione nn pensare subito agli omini grigi, bensì più verosimilmente a organismi unicellulari, batteri e xkè no magari anke specie similari all uomo. L'universo è in continua espansione ed è da egoisti pensare ke la vita si sia sviluppata solo quì. Nell'universo regna il caos x cui basta una cometa infranta su un pianeta roccioso con un minimo d atmosfera e Tac ecco l'acqua e tt quel ke ne consegue. X cui x favore nn paragonare la scienza a Dio..
    piccolo OT: ma gli omini non erano verdi??

  8. #28
    Soldato L'avatar di UNIVERSO
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Ovunque...
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Nessuno.. perdonami, avrei dovuto mandarti un messaggio personale ma poi sono stata presa da altro.. visto che ho chiuso io il tuo topic sugli smile ti rispondo quì.. Ho chiuso perchè non credo che un topic del genere fosse adatto, si cerca sempre di non avere topic "chiacchierata".. ho preferito chiudere e lasciare spazio a topic più "utili".. senza offesa e scusa il ritardo della spiegazione!!
    Figurati Green...Non ero a conoscenza della linea che seguite per far aprire topic e per renderli attivi...Scusami tanto tu,è stata una mia mancanza non documentarmi...Ero solo curiosa di sapere una motivazione...Grazie mille...Zau...

    Perchè non mi chiami ancora?
    "...Cogito Ergo Sum... "

  9. #29

    Predefinito

    Mi piace questa discussione, comunque le mie domande sono:
    1) Perchè non riesco a dimenticare?
    2) Perchè non ritorna?
    3) Perchè non trovo un'altra persona che mi faccia stare bene?

    Spero che qualcuno sappia le risposte.

  10. #30
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Green il mio non voleva essere in alcun modo un'attacco, ci mancherebbe. È stato solo un fraintendimento hai ragione, chiedo scusa.
    Cmq tornando in topic, perchè oggi mi sento uno straccio? >_>
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •