Pagina 42 di 142 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1418

Discussione: 80° Corso Allievi marescialli - Inizio corso 9/3/2009

  1. #411
    ermesgdf
    Guest

    Predefinito

    io non me la prenderei ragazzi con gli utenti del forum purtroppo loro hanno lavorato con i dati in loro possesso. Se poi alle facoltative hanno deciso di innalzare i punteggi non è assolutamente colpa loro, vi parla uno che ha preso 21 però nella vita sono realista i veri colpevoli non sono loro.

  2. #412

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albi4488 Visualizza Messaggio
    io parlai con un attuale maresciallo,all'epoca allievo,poki giorni prima che uscissero i risultati del tema...mi disse ke i posti sarebbero stati aumentati a 400 e tale cosa si è avverata...poi mi disse ke era facoltà del comandante prolungare il corso da 18 mesi fino a 3 anni...lui infatti ha fatto 22 mesi(78° corso)e mi disse che negli anni successivi,quindi penso che si riferisca all'80° e ai corsi a seguire che il comandante aveva intenzione di prolungarli...quindi se nn mi ha raccontato ******** penso ke nn sia tanto una bufala
    scusa, ma un conto è farne 22, un altro è farne 26, non ti sembra "troppo allungato"? cmq, io mi riferivo all'aumento di posti dove vi è indicativamente quello che ho affermato, giustamente è una ipotesi tanto quanto la tua, mah?!...vedremo...

    @ tyler e gladiator: ma voi non avete nulla in casa giusto? e non vi possono rilasciare quello che avete fatto fino a questo momento? Poi ci penseranno a Coppito a farvi le ulteriori vaccinazioni qualora mancassero. no??


    Arrestato, incantato da un campo di fiori,
    mentre il sole si diverte a regalare quel buon calore...
    se si trova una luce nel proprio cuore,
    basta unirla al cielo per diventare parte di esso...


  3. #413
    Hope89
    Guest

    Predefinito

    raga.. dall'81° faranno prendere la laurea triennale in scienze della sicurezza economico-finanziaria. mi è stato detto da un colonnello.

  4. #414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SISSOKO Visualizza Messaggio
    spiegati meglio
    Ci sono pareri discordanti..stamattina il brigadiere mi ha detto che ti danno la "mini-laurea", ma alla fine da più parti ho letto che non sei iscritto ad alcun ateneo e quindi che laurea si dovrebbe prendere??

    Poi in 20/22 mesi quante materie si devono fare? 12, 14? Non sono proprio quanto una laurea triennale.

    Io so questo, poi se ci fanno laureare tanto meglio, altrimenti mi iscriverò (dopo aver terminato la mia laurea in corso in Legge) per prenderne una in economia sapendo che molto probabilmente mi riconosceranno i c.f.u. degli esami sostenuti nella Scuola.

    Per quanto detto da Hope: OK!!! Meglio così


    Arrestato, incantato da un campo di fiori,
    mentre il sole si diverte a regalare quel buon calore...
    se si trova una luce nel proprio cuore,
    basta unirla al cielo per diventare parte di esso...


  5. #415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hope89 Visualizza Messaggio
    raga.. dall'81° faranno prendere la laurea triennale in scienze della sicurezza economico-finanziaria. mi è stato detto da un colonnello.
    ma dai che sfortuna......................... la voglio anche io!!!

    Citazione Originariamente Scritto da franco Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e complimenti ai vincitori. Volevo solo dire questo: Complimenti a quelle persone che hanno dato false speranze a tutti coloro che avevano dal 21,25 in giù!!!!! E che inoltre erano proprio convinte delle cavolate che dicevano. Chiedo scusa se sono andato out topic, però vedo che nessuno dice nulla su questa cosa.

    Complimenti ancora ai vincitori.....bravi
    no aspetta, qua mi arrabbio sul serio:
    Le speranze non te le danno gli altri, la speranza deve stare dentro di te.... Tu ti affidi agli altri per ottenere i tuoi risultati?

    -punto primo: La discussione si chiamava "statistiche" per cui se non ti interessava, evitavi di leggere

    -punto secondo: Le speranze ci sono state e sono sempre state a fin di bene

    -punto terzo e fondamentale: la speranza non serve a nulla se non accompagnata da tantissima determinazione.. Te lo dice una che si chiama speranzosa e che aveva uno schifoso 20... Io ho sperato, ma mi sono impegnata fino allo stremo per le facoltative: Risultato? Ho ottenuto ben tre punti!!
    E scusa la frase fatta, ma per definizione, la speranza è l'ultima a morire!

    non mi sembra proprio il caso che tu te ne esca con una cosa simile, disprezzando così il lavoro di tutti noi e di tutti quelli che si sono messi a fare calcoli e previsioni... Non erano verità inconfutabili, ma solo speranze da parte loro per voi.. Di certo la tua preparazione non si basa sulla speranza, di certo se non ce l'hai fatta non è perchè gli altri speravano che ce l'avresti fatta...

    insomma, sono talmente incacchiata che mi sto confondendo, ma su una cosa sono sicura:
    smettila di sparare ca**ate
    Ultima modifica di Panteros; 05-03-09 alle 14: 08
    prova vivente che i miracoli esistono, eccome... NON MOLLATE MAI, MAI...

  6. #416
    ermesgdf
    Guest

    Predefinito

    Speranzosa hai ragione è inutile prendersela con persone del genere, come dici tu la speranza deve essere una cosa che dovrebbe appartenere a ogni singolo individuo. Cmq ti faccio un grande in bocca al lupo per il corso magari ci si ritrova a Coppito

  7. #417

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frafreedom Visualizza Messaggio
    Speranzosa hai ragione è inutile prendersela con persone del genere, come dici tu la speranza deve essere una cosa che dovrebbe appartenere a ogni singolo individuo. Cmq ti faccio un grande in bocca al lupo per il corso magari ci si ritrova a Coppito
    crepi, grazie e un in bocca al lupo anche a te... mi raccomando!!!
    prova vivente che i miracoli esistono, eccome... NON MOLLATE MAI, MAI...

  8. #418

    Predefinito

    buonafortuna a tutti ragazzi e fate i bravi quando sarete li...
    ...Il CuOr3 Ha S3mPr3 RaGiOn3...


    Quando leggerano la nostra storia si chiederanno ,chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quando ardore abbiamo amato ,se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai...

  9. #419

    Predefinito

    PROBLEMA!!AIUTO!!

    Ragazzi oggi sono andato in segreteria , all'Università, per fare la sospensione degli studi, ma mi hanno detto che non era possibile e che tale procedura era valida solo per coloro che già erano in possesso di una laurea...voi che ne dite????
    La segretaria mi ha pure detto che l'unica cosa da fare era l'interruzione degli studi...ma che non mi conveniva...mi ha consigliato di non pagare le tasse e fra due anni chiedere l'interruzione...e il relativo riconoscimento dei crediti per una nuova iscrizione.Mi ha consigliato di non interromperli adesso perchè ha detto che molte cose cambieranno a livello nazionale nel mondo universitario e non è detto che una nuova iscrizione sia accompagnata dal relativo riconoscimento dei crediti in lasciati in sospeso!
    Quindi:
    1 non pagare le tasse ...
    2 lasciare la carriera aperta
    3 fare l'interruzione solo quando si deciderà di riprendere a dare esami, in maniera che se il riconoscimento dei crediti non sarà più possibile ad una nuova iscrizione , pagando le vecchie tasse.(anche se un bel pacco di soldi...)sarà comunque possibile riprendere...


    RAGAZZI VOI CHE NE DITE??

    Mangusta te che sai a riguardo???

  10. #420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicano Visualizza Messaggio
    PROBLEMA!!AIUTO!!

    Ragazzi oggi sono andato in segreteria , all'Università, per fare la sospensione degli studi, ma mi hanno detto che non era possibile e che tale procedura era valida solo per coloro che già erano in possesso di una laurea...voi che ne dite????
    La segretaria mi ha pure detto che l'unica cosa da fare era l'interruzione degli studi...ma che non mi conveniva...mi ha consigliato di non pagare le tasse e fra due anni chiedere l'interruzione...e il relativo riconoscimento dei crediti per una nuova iscrizione.Mi ha consigliato di non interromperli adesso perchè ha detto che molte cose cambieranno a livello nazionale nel mondo universitario e non è detto che una nuova iscrizione sia accompagnata dal relativo riconoscimento dei crediti in lasciati in sospeso!
    Quindi:
    1 non pagare le tasse ...
    2 lasciare la carriera aperta
    3 fare l'interruzione solo quando si deciderà di riprendere a dare esami, in maniera che se il riconoscimento dei crediti non sarà più possibile ad una nuova iscrizione , pagando le vecchie tasse.(anche se un bel pacco di soldi...)sarà comunque possibile riprendere...


    RAGAZZI VOI CHE NE DITE??

    Mangusta te che sai a riguardo???

    ma che significa che devi già avere una laurea?? a me hanno detto che:
    per CONGELARE: semplicemente da ottobre non pago più e quando mi riiscriverò dovro' pagare circa 180 euro per ogni anno che non ho più frequentato
    per RINUNCIARE: compilare e consegnare l'apposito modulo e il libretto uni....
    prova vivente che i miracoli esistono, eccome... NON MOLLATE MAI, MAI...

Pagina 42 di 142 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •