Pagina 4 di 142 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1418

Discussione: 80° Corso Allievi marescialli - Inizio corso 9/3/2009

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mangustakobra Visualizza Messaggio
    Anche perchè scusate.... io posso capire che uno è ingrassato in questi 2 mesi... posso capire che si è rotto una gamba o è diventato più stupido però se era 1.78 cm a porta furba come può diventare 1.50 cm a Coppito???
    mangusta non si può telefonare a porta furba e richiedere info...??
    o chiedere se è possibile avere copia delle documentazioni presentate in precedenza??

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicano Visualizza Messaggio
    mangusta non si può telefonare a porta furba e richiedere info...??
    o chiedere se è possibile avere copia delle documentazioni presentate in precedenza??
    Bhe quelli di porta furba non è che so tanto disponibili ma io un tentativo lo farei. Per quanto mi riguarda io di tutti i documenti mi sono fatto rilasciare 2 copie quindi ho delle copie originali da ripresentare.

    Cmq leggendo meglio sta scritto che gli esami saranno operati dal servizio medico della scuola ispettori con l'ausilio di strutture e personale del centro di reclutamento. Quindi ci riporteranno a porta furba oh my god la c'è il cularo
    Ultima modifica di mangustakobra; 04-02-09 alle 11: 28
    "Gli amici si dicono sinceri, i nemici lo sono"
    "Dove non arriva la conoscenza, arriva la logica"
    Honesta mors turpi vita potior

    Vincitore 80° AAMM

  3. #33
    Caporale L'avatar di Andrea84
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Predefinito

    state a fa una confusione immane.

    Premettendo che il tutto VI VERRA' NOTIFICATO, anche se fosse (ma non è così, si riferisce al comma 5), che ci vuole a rifare le analisi del sangue ed un certificato medico?
    Quelli vecchi non vanno bene perchè la data non deve essere antecedente di 60gg alla presentazione.

    CMQ state troppo agitati, il tutto vi verrà detto a tempo debito.

    ps: non si dovrà tornare a porta furba
    Ultima modifica di Andrea84; 04-02-09 alle 12: 17

  4. #34

    Predefinito

    ragazzi novità, ho chiamato il comando generale ed anche loro mi hanno detto che non è possibile che venga richiesta nuovamente la documentazione.
    Non è stato così nemmeno negli altri concorsi analoghi.
    Ad ogni modo hanno preso atto di quello che sta scritto sul bando, e risultando anche a loro abbastanza ambiguo, mi hanno indicato di ritelefonare lunedì per essere più sicuri.
    Spero che vi tranquillizziate un pò...è quasi certo che la documentazione non sia necessaria.



    Scusate se vi ho messo un pò d'ansia.


    Andrea come al solito tu sai tutto!!
    e dillo prima ,no?
    Comunque lunedì lo confermeranno.

  5. #35
    Caporale L'avatar di Andrea84
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Predefinito

    e son tornato da poco... a leggervi prima ve l'avrei detto prima

  6. #36

    Predefinito

    Andrea visto che se ne parla tanto in cosa consiste questa visita di incorporamento? che cosa ti fanno precisamente ? grazie mille per la tua risposta

  7. #37
    Caporale L'avatar di Andrea84
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Predefinito

    non è una visita ma tante visite spalmate durante la prima settimana principalmente... ma niente di preoccupante... solo visite superficiali (stile cularo) per controllo mantenimento requisiti ed eventualmente vaccinazioni

  8. #38

    Predefinito

    ragazzi ma se dobbiamo riportare i certificati penso che vanno rifatti perchè li vogliono con una data piu recente! non pensate??? altrimenti mi sembra strano che dobbiamo riportarli visto che potrebbero trasferirseli tra di loro!

  9. #39

    Predefinito

    andrea anche io all'inizio pensavo che le visite fossero piu superficiali ma da quanto letto sul bando ci ripeteranno gli accertamenti!!

  10. #40

    Predefinito

    cmq sicano grazie per aver telefonato, sei sempre utilissimo!!! grazie ancora!
    brave!

Pagina 4 di 142 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •